Il fatto è che non sto in una casa, ma in un alloggio..il fornellino altro non è che una piccola "piastra" che si attacca alla presa della corrente e su cui poi si poggia la padella o il tegame. Avessi potuto prepararlo la sera prima, non ci sarebbero stati problemi, invece nell'alloggio dispongo di un frigo e un microonde, e nulla più.
Pausa pranzo: veloce,completa e nutriente...come fare?
Collapse
X
-
a pranzo fino a poco tempo fa c'era la mensa ed ora ci danno i buoni x la spesa. a colazione e la sera, con quello che ho a disposizione, riesco a cucinare quello che ho scritto prima. il problema è solo per il pranzoper farmi un primo e per la mancanza di tempo!
Commenta
-
-
ma che sei un poliziotto per caso?
comunque anche per me non e' eccessivamente diversa. ti do' un consiglio, se puoi compra un microonde...ci fai tutto (o quasi!!!)«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioma che sei un poliziotto per caso?
diciamo di sì..
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiocomunque anche per me non e' eccessivamente diversa. ti do' un consiglio, se puoi compra un microonde...ci fai tutto (o quasi!!!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trattore Visualizza Messaggiodiciamo di sì..
grazie del consiglio, in effetti ce l'ho, non ho specificato che il forno che ho è un microonde!«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza MessaggioCon quello io ci cuocio di tutto, pasta, carne, uova, pesce...e sporchi solo un piatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trattore Visualizza Messaggioper la pasta come fai? la riscaldi o la cucini direttamente lì,come se la facessi bollire?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
io il riso solo al microonde lo faccioè la migliore cosa....poi io uso solo il micoonde x tutto...colazione, pranzo, cena...la padella e pentolame sono un optional per me, tutto sta abituarsi..
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trattore Visualizza MessaggioRaga' per favore ditemi per filo e per segno come si fa il riso o la pasta al microonde e soprattutto quanto ci vuole!!
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioio il riso solo al microonde lo faccioè la migliore cosa....poi io uso solo il micoonde x tutto...colazione, pranzo, cena...la padella e pentolame sono un optional per me, tutto sta abituarsi..
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
metti in un contenitore con i bordi alti
aggiungi acqua
pellicola trasparente con qualche forellino
e cuoci per il tempo stabilito
!!!!!!!!!!!«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiometti in un contenitore con i bordi alti
aggiungi acqua
pellicola trasparente con qualche forellino
e cuoci per il tempo stabilito
!!!!!!!!!!!
scusa quindi prima non faccio bollire l'acqua, ma metto acqua (tiepida, del rubinetto) e pasta insieme e cuocio alla max potenza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trattore Visualizza Messaggioscusa quindi prima non faccio bollire l'acqua, ma metto acqua (tiepida, del rubinetto) e pasta insieme e cuocio alla max potenza?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
Commenta