If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il lunedì vado a in pausa pranzo, quindi spuntino pre-wo e pranzo post-wo, mentre mer. e ven. vado alle 18.30, quindi spuntino pomeridiano è il pre-wo e la cena il post-wo.
cosa vuon dire gg. rest? scusa la mia ignoranza...
il lunedì vado a in pausa pranzo, quindi spuntino pre-wo e pranzo post-wo, mentre mer. e ven. vado alle 18.30, quindi spuntino pomeridiano è il pre-wo e la cena il post-wo.
cosa vuon dire gg. rest? scusa la mia ignoranza...
vuol dire gg di riposo
fai così, prova a rimaner su quetsa quota, viste le calorie e i tuoi dati di sicuro nn ongrasssi..al massimo stai stabile
mi fido cecamente di te, quindi rimango sulla stessa dieta, al massimo se in settimana nuova sono ingrassato molto ne riparliamo. Grazie mille dell'aiuto!
mi fido cIecamente di te, quindi rimango sulla stessa dieta, al massimo se in settimana nuova sono ingrassato molto ne riparliamo. Grazie mille dell'aiuto!
Ciao, riordino un pò le idee perché ho qualche problemino ultimamente...
sono ripartito con gli allenamenti 3 volte a settimana sempre a pranzo, lun-mer-ven e seguo sempre la dieta di circa 1800kcal precedentemente fatta, ma adesso sono quasi 3 settimane che il peso è rimasto fermo, sono sugli 89kg. e non mi schiodo.
Leggendo sul forum potrei mica essere nella fase di stallo dove devo resettare il metabolismo??? se si, mi pare di capire che devo lasciare la dieta e con un mangiare sano e pulito riportare le calorie a valori normali, nel mio caso 2100kcal circa per un paio di settimane e poi quando il metabolismo si è rialzato ritorno alla dieta da 1800kcal. Corretta come procedura di reset metabolico?
Grazie.
Ciao, riordino un pò le idee perché ho qualche problemino ultimamente...
sono ripartito con gli allenamenti 3 volte a settimana sempre a pranzo, lun-mer-ven e seguo sempre la dieta di circa 1800kcal precedentemente fatta, ma adesso sono quasi 3 settimane che il peso è rimasto fermo, sono sugli 89kg. e non mi schiodo.
Leggendo sul forum potrei mica essere nella fase di stallo dove devo resettare il metabolismo??? se si, mi pare di capire che devo lasciare la dieta e con un mangiare sano e pulito riportare le calorie a valori normali, nel mio caso 2100kcal circa per un paio di settimane e poi quando il metabolismo si è rialzato ritorno alla dieta da 1800kcal. Corretta come procedura di reset metabolico?
Grazie.
Ciao grande Pedro!!! ok, da domani provo e vediamo... speriamo di non mettere su troppo peso in queste due settimane. Ti aggiorno la prossima settimana intanto.
Eccomi come promesso! dico solo una cosa... SENZA PAROLE! sono passato da 1800kcal con peso fermo per 3 settimane ed ora che sono passato a 2100kcal stamani avevo perso 3 etti!!!! sono pochi, quasi nulla, ma la cosa non quadra comunque! mhua! meglio così!!!!!!!!!!! vediamo lunedì prossimo a conclusione del reset metabolico via...
Eccomi come promesso! dico solo una cosa... SENZA PAROLE! sono passato da 1800kcal con peso fermo per 3 settimane ed ora che sono passato a 2100kcal stamani avevo perso 3 etti!!!! sono pochi, quasi nulla, ma la cosa non quadra comunque! mhua! meglio così!!!!!!!!!!! vediamo lunedì prossimo a conclusione del reset metabolico via...
Eccomi! stamani era il momento della verità... dopo 10gg. che ero passato da 1800kcal a 2100kcal ero molto preoccupato anche se stranamento durante questi giorni mi sono sentito meglio, con più forza, ma anche più "asciutto" non so come spiegarvi...
Ma veniamo a noi, salgo sulla bilancia e cosa leggo? passato da 91,3kg. a 90,9kg. e di muscolo da 63,4kg. a 63,7kg. in poche parole ho perso quattro etti di ciccia e messo 3 etti di muscolo.
Secondo chi legge mi potrà prendere in giro per così poco, ma io GODO COME UNA SCIMMIA!!! la cosa bella e strana allo stesso tempo è che ho pure aumentato di 300kcal la dieta... che stranezza gente!
Ora domando a voi una cosa... sono passati 10gg. da questo reset metabolico, che faccio adesso?
Mi faccio un altra settimana così sempre a 2100kcal, aumento un altro poco e passo a 2300kcal cambiando anche i rapporti in % fra carbo-pro-grassi (idea che avrei dopo aver letto lo STUPENDO post di Pedro17 in rilievo sul forum) o riparto subito con le 1800kcal perché il reset metabolico è già fatto?
aumentare direi di no, se l'obbiettivo è ancora sgrassare direi abbassa a 1800/1900 e vedo come procedi..le % le puoi tranquillamente cambiare..se vuoi postare qualche modifica alla dieta "spara"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta