Mi date una mano a sistemare questa dieta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ZIZZI77
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 292
    • 1
    • 0
    • Send PM

il lunedì vado a in pausa pranzo, quindi spuntino pre-wo e pranzo post-wo, mentre mer. e ven. vado alle 18.30, quindi spuntino pomeridiano è il pre-wo e la cena il post-wo.
    cosa vuon dire gg. rest? scusa la mia ignoranza...

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da ZIZZI77 Visualizza Messaggio
      il lunedì vado a in pausa pranzo, quindi spuntino pre-wo e pranzo post-wo, mentre mer. e ven. vado alle 18.30, quindi spuntino pomeridiano è il pre-wo e la cena il post-wo.
      cosa vuon dire gg. rest? scusa la mia ignoranza...
      vuol dire gg di riposo

fai così, prova a rimaner su quetsa quota, viste le calorie e i tuoi dati di sicuro nn ongrasssi..al massimo stai stabile

Commenta

• ZIZZI77
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 292
        • 1
        • 0
        • Send PM

ok! proviamo e ti dico...

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

ok! proviamo e ti dico...
          andare a 1200 ti servirebbe solo a buttare il metabolismo sottto le scarpe..con che vantaggi?

Commenta

• ZIZZI77
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 292
            • 1
            • 0
            • Send PM

mi fido cecamente di te, quindi rimango sulla stessa dieta, al massimo se in settimana nuova sono ingrassato molto ne riparliamo. Grazie mille dell'aiuto!

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

mi fido cIecamente di te, quindi rimango sulla stessa dieta, al massimo se in settimana nuova sono ingrassato molto ne riparliamo. Grazie mille dell'aiuto!

dubito sarai ingrassato molto, anzi dubito sarai ingrassato

Commenta

• ZIZZI77
                Bodyweb Advanced
                • May 2009
                • 292
                • 1
                • 0
                • Send PM

Ciao, riordino un pò le idee perché ho qualche problemino ultimamente...
                sono ripartito con gli allenamenti 3 volte a settimana sempre a pranzo, lun-mer-ven e seguo sempre la dieta di circa 1800kcal precedentemente fatta, ma adesso sono quasi 3 settimane che il peso è rimasto fermo, sono sugli 89kg. e non mi schiodo.
                Leggendo sul forum potrei mica essere nella fase di stallo dove devo resettare il metabolismo??? se si, mi pare di capire che devo lasciare la dieta e con un mangiare sano e pulito riportare le calorie a valori normali, nel mio caso 2100kcal circa per un paio di settimane e poi quando il metabolismo si è rialzato ritorno alla dieta da 1800kcal. Corretta come procedura di reset metabolico?
                Grazie.

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

Ciao, riordino un pò le idee perché ho qualche problemino ultimamente...
                  sono ripartito con gli allenamenti 3 volte a settimana sempre a pranzo, lun-mer-ven e seguo sempre la dieta di circa 1800kcal precedentemente fatta, ma adesso sono quasi 3 settimane che il peso è rimasto fermo, sono sugli 89kg. e non mi schiodo.
                  Leggendo sul forum potrei mica essere nella fase di stallo dove devo resettare il metabolismo??? se si, mi pare di capire che devo lasciare la dieta e con un mangiare sano e pulito riportare le calorie a valori normali, nel mio caso 2100kcal circa per un paio di settimane e poi quando il metabolismo si è rialzato ritorno alla dieta da 1800kcal. Corretta come procedura di reset metabolico?
                  Grazie.
                  puoi provare

Commenta

• ZIZZI77
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2009
                    • 292
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Ciao grande Pedro!!! ok, da domani provo e vediamo... speriamo di non mettere su troppo peso in queste due settimane. Ti aggiorno la prossima settimana intanto.

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

ma va là...

Commenta

• ZIZZI77
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2009
                        • 292
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Eccomi come promesso! dico solo una cosa... SENZA PAROLE! sono passato da 1800kcal con peso fermo per 3 settimane ed ora che sono passato a 2100kcal stamani avevo perso 3 etti!!!! sono pochi, quasi nulla, ma la cosa non quadra comunque! mhua! meglio così!!!!!!!!!!! vediamo lunedì prossimo a conclusione del reset metabolico via...

Commenta

• spot86
                          Vincenzo Tortora
                          • Dec 2006
                          • 12497
                          • 883
                          • 644
                          • Send PM

bene
                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

Eccomi come promesso! dico solo una cosa... SENZA PAROLE! sono passato da 1800kcal con peso fermo per 3 settimane ed ora che sono passato a 2100kcal stamani avevo perso 3 etti!!!! sono pochi, quasi nulla, ma la cosa non quadra comunque! mhua! meglio così!!!!!!!!!!! vediamo lunedì prossimo a conclusione del reset metabolico via...

Commenta

• ZIZZI77
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2009
                              • 292
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Eccomi! stamani era il momento della verità... dopo 10gg. che ero passato da 1800kcal a 2100kcal ero molto preoccupato anche se stranamento durante questi giorni mi sono sentito meglio, con più forza, ma anche più "asciutto" non so come spiegarvi...
                              Ma veniamo a noi, salgo sulla bilancia e cosa leggo? passato da 91,3kg. a 90,9kg. e di muscolo da 63,4kg. a 63,7kg. in poche parole ho perso quattro etti di ciccia e messo 3 etti di muscolo.
                              Secondo chi legge mi potrà prendere in giro per così poco, ma io GODO COME UNA SCIMMIA!!! la cosa bella e strana allo stesso tempo è che ho pure aumentato di 300kcal la dieta... che stranezza gente!
                              Ora domando a voi una cosa... sono passati 10gg. da questo reset metabolico, che faccio adesso?

Mi faccio un altra settimana così sempre a 2100kcal, aumento un altro poco e passo a 2300kcal cambiando anche i rapporti in % fra carbo-pro-grassi (idea che avrei dopo aver letto lo STUPENDO post di Pedro17 in rilievo sul forum) o riparto subito con le 1800kcal perché il reset metabolico è già fatto?

Commenta

• Pedro17
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 7463
                                • 504
                                • 810
                                • Parma
                                • Send PM

aumentare direi di no, se l'obbiettivo è ancora sgrassare direi abbassa a 1800/1900 e vedo come procedi..le % le puoi tranquillamente cambiare..se vuoi postare qualche modifica alla dieta "spara"

Commenta

Working...
                                X