Originariamente Scritto da ZIZZI77
Visualizza Messaggio
Mi date una mano a sistemare questa dieta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da ZIZZI77 Visualizza Messaggiobhé in effetti... mmm... ok ora studio un pò che alimenti proteici posso portarmi in ufficio senza troppi problemi. Rinnovo i ringraziamenti a tutti!
Comunque diciamo che lo scopo è "spalmare" le pro durante tutta la giornata stando sui 1,5/2g. x kg. corporeo,anche se sono in fase di dieta e dimagrimento estremo, giusto?
Commenta
-
-
Grazie raga! domani mattina inizio la nuova dieta!!!!!! vi farò sapere...
dimenticavo... premesso che provo come detto qui e vediamo i risultati fra qualche settimana, vi rendo partecipi di quello che ho parlato col mio istruttore in palestra poco fa...
Gli ho detto che la mia attuale dieta è di 1200kcal e che sentendomi fiacco, avendo cominciato anche palestra, insieme a voi del forum me la avete ritoccata aggiungendo proteine ed arrivando così a circa 1600/1700 kcal, al che mi ha detto che secondo lui passare da 1200kcal a 1600/1700kcal è tanto, troppo, secondo lui rischio di bloccare il dimagrimento visto la scheda che mi ha fatto e che vado in palestra 3 volte a settimana. Sono senza parole, credevo mi desse una pacca sulla spalla dicendomi bravo ed invece mi ha messo seghe mentali in testa!
Comunque mi fido di voi, vi seguo da un botto e voglio provare, al massimo se veramente mi fermo col dimagrimento ne parliamo poi...
Ciao ciao!!!Last edited by ZIZZI77; 25-08-2009, 21:31:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZIZZI77 Visualizza MessaggioGrazie raga! domani mattina inizio la nuova dieta!!!!!! vi farò sapere...
dimenticavo... premesso che provo come detto qui e vediamo i risultati fra qualche settimana, vi rendo partecipi di quello che ho parlato col mio istruttore in palestra poco fa...
Gli ho detto che la mia attuale dieta è di 1200kcal e che sentendomi fiacco, avendo cominciato anche palestra, insieme a voi del forum me la avete ritoccata aggiungendo proteine ed arrivando così a circa 1600/1700 kcal, al che mi ha detto che secondo lui passare da 1200kcal a 1600/1700kcal è tanto, troppo, secondo lui rischio di bloccare il dimagrimento visto la scheda che mi ha fatto e che vado in palestra 3 volte a settimana. Sono senza parole, credevo mi desse una pacca sulla spalla dicendomi bravo ed invece mi ha messo seghe mentali in testa!
Comunque mi fido di voi, vi seguo da un botto e voglio provare, al massimo se veramente mi fermo col dimagrimento ne parliamo poi...
Ciao ciao!!!
la scheda ti conviene postarla in sezione "allenamento" così gli esperti sapranno darti 1 valutazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZIZZI77 Visualizza MessaggioL'ideale per il mio lavoro da impiegato in ufficio sarebbe così:
_Colazione
Un tazza di thé senza zucchero e 4 oro saiwa integrali
Acetyl L-Carnitina 500mg.
[Whey 30g. con latte]
agli oro saiwa preferirei 1 fonte di cho integrale tipo cereali/all bran/wasa
_Spuntino
150g. di frutta
[whey 15/20g. con acqua]
usa le polveri se nn riesci a mangiare solido..aggiungerei una manciata di frutta secca
_Pranzo
70g. di pasta
insalata e/o verdure a volontà + 1c. di Olio EVO
[whey 30g. con acqua]
meglio cibo solido almeno a pranzo anche x questioni sazietà
_Cena
200g. di petto di pollo e/o carne bianca
80g. di pane
insalata e/o verdura a volontà
Come vedi avrei messo le stesso quantità di pro che mi ha consigliato tu in polvere anziché in bresaola, pesce ecc. ecc. ho tolto la frutta alla sera e tolto anche l'olio nel post WO.
può andare?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ZIZZI77 Visualizza MessaggioGrazie Pedro! ok, per il punto 1 e 3, mentre per il secondo devo andare di polvere... Ottimo!!!!
comunque rimango ancora basito della risposta del mio istruttore... su la differenze fra 1200kcal e 1700kcal... vedremo col tempo.
la scheda di allenamento postala in sezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZIZZI77 Visualizza Messaggiook che velocità... buon giorno!
Commenta
-
-
Ciao gente! avrei bisogno di un consiglio, alle volte specialmente la sera prima di andare a letto ho attacchi di fame assurdi, esiste qualche spuntino sfizioso che non mi "rovini" la dieta?
Ve la ricordo:
_Colazione
Un tazza di thé senza zucchero e 4 oro saiwa integrali
[Whey 30g. con acqua]
_Spuntino
150g. di frutta
[whey 30g. con acqua]
_Pranzo
70g. di pasta
insalata e/o verdure a volontà + 5g. EVO
100g. di bresaola OPPURE 100g. di tonno al naturale
_Spuntino
[whey 30g. con acqua]
_Cena
200g. di petto di pollo e/o carne bianca
70g. di pane
insalata e/o verdura a volontà + 5g. olio EVO
Il tutto porta a 1650/1700 Kcal con circa 170/180g. di proteine che mi portano a 1,9/2g. di pro X Kg. visti i miei 89Kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZIZZI77 Visualizza MessaggioOttimo! allora mi compro qualche yogurt magro o meglio quello a 0% e se mi prendono botte di fame prima di andare a letto me ne sparo uno.
Grazie mille!
Commenta
-
Commenta