Originariamente Scritto da ZIZZI77
Visualizza Messaggio
Mi date una mano a sistemare questa dieta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ZIZZI77 Visualizza Messaggioottimo! ultima domanda prima che tu finisca il relax post colazione...
Mi confermi che le noci sono quelle con più omega3 giusto? per fartela più semplice, quale frutta secca è il TOP per i nostri scopi?
x quello che ne so conversione prima di diventare acidi grassi essenziali e la conversione nell'organismo umano non è così efficiente, a tal proposito cmq ti consiglio di dare 1 occhio a questo 3d http://www.bodyweb.com/threads-nota-...omega-3-a.html dove si spiegano le nozioni basilari..come fonte di w3 diretta comunque starei sempre sul pesce grasso(tipo salmone/sgombro) dato che i loro grassi nn hanno bisogno di conversioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZIZZI77 Visualizza Messaggiommm... bella notizia! adoro lo sgombro alla morte... hihihih qualche volta mi ci farò una bella insalata mista ed invece del tonno ci metto lo sgombro!
Ok, ti lascio alla tua giornata! ciao ciao!
Commenta
-
-
Piccolo aggiornamento per ringraziare tutti dell'interesse... in questa settimana grazie alle modifiche della dieta fatte da voi sono passato da 89,6Kg. a 88,2Kg., da 99cm. di giro vita a 97cm. e da 25,9 di BF a 24,9 di BF!!!!!!!! che dire... GRAZIE A VOI!!!!! oltretutto passando da una dieta di 1200Kcal all'attuale da 1700/1800 Kcal!!!!!!!
P.s. Ieri durante i 20' di cardio finali dopo i pesi, mi è cominciato a girare la testa come se fossi andato in carenza di zuccheri, ma in modo pesante, difatti mi sono fermato, doccia ed a casa per la cena... questo mi capita quasi sempre, anche se mai così forte, dipende dall'allenamento troppo intenso, dal non prendere niente pre-WO o meglio che aumenti le Kcal della dieta???Last edited by ZIZZI77; 05-09-2009, 15:26:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZIZZI77 Visualizza MessaggioPiccolo aggiornamento per ringraziare tutti dell'interesse... in questa settimana grazie alle modifiche della dieta fatte da voi sono passato da 89,6Kg. a 88,2Kg., da 99cm. di giro vita a 97cm. e da 25,9 di BF a 24,9 di BF!!!!!!!! che dire... GRAZIE A VOI!!!!! oltretutto passando da una dieta di 1200Kcal all'attuale da 1700/1800 Kcal!!!!!!!
bene ma le oscillazioni all'inizio sono comuni, nn preoccuparti se sett prox nn sarai sceso 1altro kg
P.s. Ieri durante i 20' di cardio finali dopo i pesi, mi è cominciato a girare la testa come se fossi andato in carenza di zuccheri, ma in modo pesante, difatti mi sono fermato, doccia ed a casa per la cena... questo mi capita quasi sempre, anche se mai così forte, dipende dall'allenamento troppo intenso, dal non prendere niente pre-WO o meglio che aumenti le Kcal della dieta???
Commenta
-
-
eccola...
_Colazione
Un tazza di thé senza zucchero e 4 oro saiwa integrali
Acetyl L-Carnitina 500mg.
[Whey 30g. con acqua]
_Spuntino
150g. di frutta
[whey 30g. con acqua]
_Pranzo
70g. di pasta
insalata e/o verdure a volontà (fra i 200 ed i 250g) + 5g. EVO
100g. di bresaola OPPURE 116g. di tonno al naturale OPPURE 150g. di sgombro sempre al naturale
_Spuntino
20g. di noci
[whey 30g. con acqua]
_Cena
200g. di petto di pollo e/o carne bianca
70g. di pane
insalata e/o verdura a volontà (fra i 200 ed i 250g) + 5g. olio EVO
Siamo sui 1700/1800 Kcal con rapporto carbo/pro/grassi di 30/40/30.
Considera che vado alle 18.30 in palestra, uscito dall'ufficio, e quindi lo spuntino whey+noci delle 17.30 è il pre-wo, se così si può chiamare (1 ora prima mi pare troppo presto, no?) e la cena è il post-woLast edited by ZIZZI77; 05-09-2009, 16:05:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZIZZI77 Visualizza MessaggioMamma mia che nutrizionalista spettacolo che sei!!!! apporto le modifiche da domani! Grazie.
1) nn sono nutrizionista o medico o cose del genere sono solo 1 a cui piacciono 'ste cose
2) tutte le cose che so le ho imparate qui e sui libri/articoli letti quindi lo "spettacolo" sono utenti tipo maxpower, spot, dorian o brosgym che hanno studiato e messo a disposizione le loro conoscenze anche x i semplici appassionati
Commenta
-
-
Sei anche modesto!!! comunque grazie mille! ed hai polverizzato la dieta del mio endocrinologo da 130 euro a visita! fai te.... ho perso più kg., tenuto muscolo e mangiato di più con te che con la sua dieta!
Ora devo solo ritoccare la mia scheda di lavoro... ti và di darci un occhio? (http://www.bodyweb.com/allenamento/2...-consigli.html)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZIZZI77 Visualizza MessaggioSei anche modesto!!! comunque grazie mille! ed hai polverizzato la dieta del mio endocrinologo da 130 euro a visita! fai te.... ho perso più kg., tenuto muscolo e mangiato di più con te che con la sua dieta!
Ora devo solo ritoccare la mia scheda di lavoro... ti và di darci un occhio? (http://www.bodyweb.com/allenamento/2...-consigli.html)
Commenta
-
-
Panico assolutoooo!! giovedì mi sono operato agli occhi per riprendere 10/10... adesso il dottore mi ha detto che devo stare fermo per un mese senza assolutamente fare ne palestra e neanche un semplice cardio... come posso cercare di limitare i danni? mi date una mano a ritoccare la dieta riducendo un pò le calorie??? se andassi a 1200Kcal per questi 30gg.???
_Colazione
[Whey 30g. con acqua]
_Spuntino
10g. noci
150g. di frutta
[whey 30g. con acqua]
_Pranzo
70g. di pasta
insalata e/o verdure a volontà (fra i 200 ed i 250g) + 10g. EVO
100g. di bresaola OPPURE 116g. di tonno al naturale OPPURE 150g. di sgombro sempre al naturale
_Spuntino
10g. di noci
[whey 30g. con acqua]
_Cena
70g. di pane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZIZZI77 Visualizza MessaggioPanico assolutoooo!! giovedì mi sono operato agli occhi per riprendere 10/10... adesso il dottore mi ha detto che devo stare fermo per un mese senza assolutamente fare ne palestra e neanche un semplice cardio... come posso cercare di limitare i danni? mi date una mano a ritoccare la dieta riducendo un pò le calorie??? se andassi a 1200Kcal per questi 30gg.???
_Colazione
[Whey 30g. con acqua]
_Spuntino
10g. noci
150g. di frutta
[whey 30g. con acqua]
_Pranzo
70g. di pasta
insalata e/o verdure a volontà (fra i 200 ed i 250g) + 10g. EVO
_Spuntino
10g. di noci
[whey 30g. con acqua]
_Cena
70g. di pane
cmq io mi comporterei come se fossero tutti gg rest
Commenta
-
Commenta