Originariamente Scritto da fragolone86
Visualizza Messaggio
Aiutatemi a migliorare la mia alimentazione..e poi..qualche integratore per bruciare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fragolone86 Visualizza Messaggioah..allora ok...niente di tutto ciò...max siccome arivo alla sera che ho abbastanza fame..dopo aver cenato posso prendere un caffè? perchè mi aiuta a sentirmi sazio.....
IMHO quindi sarebbe meglio decaffeinato, rispetto ad assumere caffeina in serata.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fragolone86 Visualizza Messaggioah..allora ok...niente di tutto ciò...max siccome arivo alla sera che ho abbastanza fame..dopo aver cenato posso prendere un caffè? perchè mi aiuta a sentirmi sazio.....
Oppure aumenta le calorie a cena così da arrivare sazio in serata.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
il fatto max power è che io la sera dopo cena ho fame i carboidrati!! E' quello il brutto...se non vado a dormire ad un ora decente la voglia di aprire il frigorifero e farmi un panino col salame è tanta! Invece se verso le 22.00 tipo mi faccio un caffè..non sento tt questa fame...e sinceramente mi addormento senza problemi come sempre...
Commenta
-
-
scusate se mi intrometto ma non ho ben chiaro l'utilizzo dell'alc...ho guardato anche nella sezione "integratori" ma li' e' abbinato a caffeina e altro...
se io prendessi solo ed esclusivamente alc come lo dovrei utilizzare?! nel senso...tutti i giorni...ma che dose nei giorni di wo e che dose nei gg di rest?!
si puo' invece non prendere nei giorni di rest?!
scusate ancora per l'intromissionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fragolone86 Visualizza Messaggioil fatto max power è che io la sera dopo cena ho fame i carboidrati!! E' quello il brutto...se non vado a dormire ad un ora decente la voglia di aprire il frigorifero e farmi un panino col salame è tanta! Invece se verso le 22.00 tipo mi faccio un caffè..non sento tt questa fame...e sinceramente mi addormento senza problemi come sempre...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosStessa dose giorni wo e non. Sempre pre colazione, i giorni wo puoi dividere l'alc in due assunzioni: pre cola e pre wo. Per la quantità parti da 1g minimo per poi salire.
ora ho capitosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fragolone86 Visualizza Messaggioehi..aspetate un attimo! Io a casa ho la coca cola zero!!! Non è uguale???Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fragolone86 Visualizza Messaggioottimo allora...sono stato semprerestio a berla xk pensavo non fosse possibile che una bevanda come la coca cola,purchè chiamata "zero",contenesse davvero zero calorie zero carboidrati zero zuccheri...dunque anche due bicchieri potrei berla? Nn c'è nessun problema?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fragolone86 Visualizza Messaggiooh! Meno male...si in efetti è più buona la zero che la light!!
P.s. E se bevo la coca cola normale?? Eheh :-)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta