no no..va benissimo la zero...sono in definizione...ora stò aspettando che mi arrivino l'alc e la caffeina...
Aiutatemi a migliorare la mia alimentazione..e poi..qualche integratore per bruciare?
Collapse
X
-
x kalos e max power: ciao! Mi sono appena arrivati l'alc e la caffeina. Allora,ricapitolando:
caffeina: sono delle tavolette contenenti ciascuna 200mg di caffeina anidra
alc: sono delle capsule contenenti ognuna 200mg di acetil L carnitina
Dunque: mi alzo,prendo 3 capsule di alc e mezza tavoletta di caffeina, vado subito a fare 30min di aerobica..torno..aspetto 20min e faccio colazione (tra cui anche 30gr di smart whey). Poi nei giorni in cui mi alleno anche con i pesi prendo 2 capsule di alc immediatamente prima del workout. Giusto??
P.s. Sia nella confezione dell'alc che della caffeina viente riportato che la quantità consigliata è di 1 capsula al giorno...(ok x la caffeina..ma di alc io devo prenderle minimo 3 al giorno...è normale?)
Grazie!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fragolone86 Visualizza Messaggiook....la coca cola zero o light è stata una svolta..ieri sera alle 23.30 attacco di fame...ho comprato una lattina di coca cola light (la zero era finita) ed è passato tutto......Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
parole sante max power!! ... e pensare che fino a ieri facevo i salti mortali per riuscire a non mangiare nulla prima di andare a dormire....
P.s. una domandina...anche se vado un po' fuori argomento...sono appena tornato dalla palestra...ed ho mangiato una banana con 30 grammi di proteine del siero..poi anche 20gr di noci...ecco,volevo sapere se le noci è meglio che le evito dopo l'allenamento e me le tengo per altri momenti della giornata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fragolone86 Visualizza Messaggioparole sante max power!! ... e pensare che fino a ieri facevo i salti mortali per riuscire a non mangiare nulla prima di andare a dormire....
P.s. una domandina...anche se vado un po' fuori argomento...sono appena tornato dalla palestra...ed ho mangiato una banana con 30 grammi di proteine del siero..poi anche 20gr di noci...ecco,volevo sapere se le noci è meglio che le evito dopo l'allenamento e me le tengo per altri momenti della giornata...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fragolone86 Visualizza Messaggioho capito..e vabbè...ormai le ho mangiate...eviterò di farlo nel post work out...cmq negli spuntini una ventina di grammi non mancano mai! Quello è sicuro...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
grazie max...stavo pensando....siccome già faccio una low carb (max 80 90gr di carbo) e molto attività aerobica...(una media di 5 giorni a settimana 40 min di camminata sostenuta alternata a corsetta) ed oera prenderò anche questi integratori...che dici,meglioche faccio solo camminata sostenuta?? Perchè non vorrei bruciare pure la massa magra!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fragolone86 Visualizza Messaggiograzie max...stavo pensando....siccome già faccio una low carb (max 80 90gr di carbo) e molto attività aerobica...(una media di 5 giorni a settimana 40 min di camminata sostenuta alternata a corsetta) ed oera prenderò anche questi integratori...che dici,meglioche faccio solo camminata sostenuta?? Perchè non vorrei bruciare pure la massa magra!!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
scusate mi intrometto pure io...riguardo la coca zero.....per quanto riguarda il gonfiore che provoca???e' comunque gassata......Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
(Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggioscusate mi intrometto pure io...riguardo la coca zero.....per quanto riguarda il gonfiore che provoca???
E poi un rutto spesso vale molto di più di 1000 parole [Spaino Dixit]Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta