Aiutatemi a migliorare la mia alimentazione..e poi..qualche integratore per bruciare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fragolone86
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 88
    • 0
    • 0
    • Send PM

no no..va benissimo la zero...sono in definizione...ora stò aspettando che mi arrivino l'alc e la caffeina...

Commenta

• fragolone86
      Bodyweb Member
      • Feb 2009
      • 88
      • 0
      • 0
      • Send PM

x kalos e max power: ciao! Mi sono appena arrivati l'alc e la caffeina. Allora,ricapitolando:

caffeina: sono delle tavolette contenenti ciascuna 200mg di caffeina anidra

alc: sono delle capsule contenenti ognuna 200mg di acetil L carnitina

Dunque: mi alzo,prendo 3 capsule di alc e mezza tavoletta di caffeina, vado subito a fare 30min di aerobica..torno..aspetto 20min e faccio colazione (tra cui anche 30gr di smart whey). Poi nei giorni in cui mi alleno anche con i pesi prendo 2 capsule di alc immediatamente prima del workout. Giusto??

P.s. Sia nella confezione dell'alc che della caffeina viente riportato che la quantità consigliata è di 1 capsula al giorno...(ok x la caffeina..ma di alc io devo prenderle minimo 3 al giorno...è normale?)

Grazie!!!!

Commenta

• fragolone86
        Bodyweb Member
        • Feb 2009
        • 88
        • 0
        • 0
        • Send PM

ok..xò teniamo aggiornato questo post ok? Mi serve il vostro aiuto ...visto che cmq faccio una low carb (max 80-90 carbo al dì) e ora ho anche questi integratori...mi basta ache una mezzoretta di camminata veloce al giorno o meglio corsetta?? Non vorrei bruciare pure massa magra.....

Commenta

• fragolone86
          Bodyweb Member
          • Feb 2009
          • 88
          • 0
          • 0
          • Send PM

ok....la coca cola zero o light è stata una svolta..ieri sera alle 23.30 attacco di fame...ho comprato una lattina di coca cola light (la zero era finita) ed è passato tutto......

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da fragolone86 Visualizza Messaggio
            ok....la coca cola zero o light è stata una svolta..ieri sera alle 23.30 attacco di fame...ho comprato una lattina di coca cola light (la zero era finita) ed è passato tutto......
            E' uno dei segreti di una dieta ipocalorica e ipoglucidica . Ciò ti dice che la fame non è dovuta oggi a condizionamenti fisici, ma soprattutto psicologici (gusto).
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• fragolone86
              Bodyweb Member
              • Feb 2009
              • 88
              • 0
              • 0
              • Send PM

parole sante max power!! ... e pensare che fino a ieri facevo i salti mortali per riuscire a non mangiare nulla prima di andare a dormire....

P.s. una domandina...anche se vado un po' fuori argomento...sono appena tornato dalla palestra...ed ho mangiato una banana con 30 grammi di proteine del siero..poi anche 20gr di noci...ecco,volevo sapere se le noci è meglio che le evito dopo l'allenamento e me le tengo per altri momenti della giornata...

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

parole sante max power!! ... e pensare che fino a ieri facevo i salti mortali per riuscire a non mangiare nulla prima di andare a dormire....

P.s. una domandina...anche se vado un po' fuori argomento...sono appena tornato dalla palestra...ed ho mangiato una banana con 30 grammi di proteine del siero..poi anche 20gr di noci...ecco,volevo sapere se le noci è meglio che le evito dopo l'allenamento e me le tengo per altri momenti della giornata...
                Meglio evitare i grassi nel post-wo, anche se sono comunque finezze della dieta Puoi mettere le noci agli spuntini.

Commenta

• fragolone86
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2009
                  • 88
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ho capito..e vabbè...ormai le ho mangiate...eviterò di farlo nel post work out...cmq negli spuntini una ventina di grammi non mancano mai! Quello è sicuro...

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

ho capito..e vabbè...ormai le ho mangiate...eviterò di farlo nel post work out...cmq negli spuntini una ventina di grammi non mancano mai! Quello è sicuro...
                    Ma sì, non è che casca il mondo, sta' tranquillo

Commenta

• fragolone86
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2009
                      • 88
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

grazie max...stavo pensando....siccome già faccio una low carb (max 80 90gr di carbo) e molto attività aerobica...(una media di 5 giorni a settimana 40 min di camminata sostenuta alternata a corsetta) ed oera prenderò anche questi integratori...che dici,meglioche faccio solo camminata sostenuta?? Perchè non vorrei bruciare pure la massa magra!!!!

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

grazie max...stavo pensando....siccome già faccio una low carb (max 80 90gr di carbo) e molto attività aerobica...(una media di 5 giorni a settimana 40 min di camminata sostenuta alternata a corsetta) ed oera prenderò anche questi integratori...che dici,meglioche faccio solo camminata sostenuta?? Perchè non vorrei bruciare pure la massa magra!!!!
                        A mio parere invece che ridurre l'intensità dell'attività fisica, sarebbe meglio ridurre la frequenza.

Commenta

• julio29
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2009
                          • 326
                          • 3
                          • 0
                          • miami beach
                          • Send PM

scusate mi intrometto pure io...riguardo la coca zero.....per quanto riguarda il gonfiore che provoca???e' comunque gassata......
                          Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
                          (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

Commenta

• fragolone86
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2009
                            • 88
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

una lattina di coca cola zero al giorno rientra nella definizione "abusarne"?? X curiosità....

Commenta

• fragolone86
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2009
                              • 88
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

ok..allora una al giorno me la faccio........qualche giorno pure 2 a qst punto!

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggio
                                scusate mi intrometto pure io...riguardo la coca zero.....per quanto riguarda il gonfiore che provoca???
                                Sta tranquillo, un buon rutto e ti passa.

E poi un rutto spesso vale molto di più di 1000 parole [Spaino Dixit]

Commenta

Working...
                                X