è vero!!!! E' impossibile non farlo dopo averla bevuta.
Aiutatemi a migliorare la mia alimentazione..e poi..qualche integratore per bruciare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fragolone86 Visualizza Messaggioè vero!!!! E' impossibile non farlo dopo averla bevuta.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
vabbe' ovviamente parlo da profano...siccome sono 5 mesi ke ho eliminato del tutto bibite gassate e skifezze varie il pensiero di bere coca cola mi spaventa....anke perke' il grasso ke m'e' rimasto e' sul basso ventre......cmq seguiro' il consiglioTutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
(Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggiovabbe' ovviamente parlo da profano...siccome sono 5 mesi ke ho eliminato del tutto bibite gassate e skifezze varie il pensiero di bere coca cola mi spaventa....anke perke' il grasso ke m'e' rimasto e' sul basso ventre......cmq seguiro' il consiglioMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
sarebbe lo stesso modo in cui usavo l'ALC.....e mi sono trovato davvero bene......ti ricordi la dieta ke m'avevi aggiustato??ho continuato con quella e sono sceso addirittura a 75kgTutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
(Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)
Commenta
-
Commenta