x max power e spartaco88 (poi ovviamente chi vuole intervenire intervenga!!!): io sono in definizione e dovrei cuttare almeno ancora 5 o 6 kg...potrebbero aiutarmi la caffeina+alc+tyrosina (?) ?? e in che dosi dovrei assumerle?? Faccio molta attività aerobica (ogni giorno camminata veloce alternata a corsetta,totale 45 min) e vado in aplestra 3 4 volte a settimana. Vi posto la mia dieta almeno mi dite che ve ne pare e se devo integrarci o togliere qualcosa
Colazione 150ml latte p.s. e 4 biscotti sekki
1 banana e 30gr di pro del siero del latte (giorno di allenam.)
Spuntino 20gr frutta secca e un frutto
Pranzo 200gr carne o 1 scatoletta di tonno
verdura
60gr pane normale
1 cucch evo
Spuntino 20gr frutta secca e frutto (qnd mi alleno prendo anche 30gr di pro del siero)
Cena 200 gr carne
verdura
Durante la giornata prendo 3caffè con bustina misura
Che mi dite? Grazie...
P.s. Sono alto 1.92 e faccio 92.5 kg a digiuno..(a gennaio facevo 105kg)...x perdere peso ho seguito questa alimentazione che vi ho postato..magari con qualche carboidrato in più...nelle ultime 2 settimane stò provando a stare sotto i 100gr.
Colazione 150ml latte p.s. e 4 biscotti sekki
1 banana e 30gr di pro del siero del latte (giorno di allenam.)
Spuntino 20gr frutta secca e un frutto
Pranzo 200gr carne o 1 scatoletta di tonno
verdura
60gr pane normale
1 cucch evo
Spuntino 20gr frutta secca e frutto (qnd mi alleno prendo anche 30gr di pro del siero)
Cena 200 gr carne
verdura
Durante la giornata prendo 3caffè con bustina misura
Che mi dite? Grazie...
P.s. Sono alto 1.92 e faccio 92.5 kg a digiuno..(a gennaio facevo 105kg)...x perdere peso ho seguito questa alimentazione che vi ho postato..magari con qualche carboidrato in più...nelle ultime 2 settimane stò provando a stare sotto i 100gr.
Commenta