Aiutatemi a migliorare la mia alimentazione..e poi..qualche integratore per bruciare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fragolone86
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 88
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiutatemi a migliorare la mia alimentazione..e poi..qualche integratore per bruciare?

x max power e spartaco88 (poi ovviamente chi vuole intervenire intervenga!!!): io sono in definizione e dovrei cuttare almeno ancora 5 o 6 kg...potrebbero aiutarmi la caffeina+alc+tyrosina (?) ?? e in che dosi dovrei assumerle?? Faccio molta attività aerobica (ogni giorno camminata veloce alternata a corsetta,totale 45 min) e vado in aplestra 3 4 volte a settimana. Vi posto la mia dieta almeno mi dite che ve ne pare e se devo integrarci o togliere qualcosa

Colazione 150ml latte p.s. e 4 biscotti sekki
    1 banana e 30gr di pro del siero del latte (giorno di allenam.)

Spuntino 20gr frutta secca e un frutto

Pranzo 200gr carne o 1 scatoletta di tonno
    verdura
    60gr pane normale
    1 cucch evo

Spuntino 20gr frutta secca e frutto (qnd mi alleno prendo anche 30gr di pro del siero)

Cena 200 gr carne
    verdura

Durante la giornata prendo 3caffè con bustina misura

Che mi dite? Grazie...

P.s. Sono alto 1.92 e faccio 92.5 kg a digiuno..(a gennaio facevo 105kg)...x perdere peso ho seguito questa alimentazione che vi ho postato..magari con qualche carboidrato in più...nelle ultime 2 settimane stò provando a stare sotto i 100gr.
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da fragolone86 Visualizza Messaggio
    x max power e spartaco88 (poi ovviamente chi vuole intervenire intervenga!!!): io sono in definizione e dovrei cuttare almeno ancora 5 o 6 kg...potrebbero aiutarmi la caffeina+alc+tyrosina (?) ?? e in che dosi dovrei assumerle?? Faccio molta attività aerobica (ogni giorno camminata veloce alternata a corsetta,totale 45 min) e vado in aplestra 3 4 volte a settimana. Vi posto la mia dieta almeno mi dite che ve ne pare e se devo integrarci o togliere qualcosa

Colazione 150ml latte p.s. e 4 biscotti sekki
    1 banana e 30gr di pro del siero del latte (giorno di allenam.)

Togli i biscotti secchi e sostituiscili con dei cereali.

Spuntino 20gr frutta secca e un frutto

Aggiungerei 100 g di fonte proteica magra (tonno, bresaola ecc)

Pranzo 200gr carne o 1 scatoletta di tonno
    verdura
    60gr pane normale
    1 cucch evo

Aumenta la quantità di olio extravergine a 2 cucchiai. Sostituirei il pane normale con del pane di segale (80 g). Abbassa la carne a 150 g.

Spuntino 20gr frutta secca e frutto (qnd mi alleno prendo anche 30gr di pro del siero)

Prendile comunque le proteine

Cena 200 gr carne
    verdura

Abbassa la carne a 150 g.

Durante la giornata prendo 3caffè con bustina misura

Che mi dite? Grazie...

P.s. Sono alto 1.92 e faccio 92.5 kg a digiuno..(a gennaio facevo 105kg)...x perdere peso ho seguito questa alimentazione che vi ho postato..magari con qualche carboidrato in più...nelle ultime 2 settimane stò provando a stare sotto i 100gr.
    Per quanto riguarda la caffeina, l'ALC e la tirosina, forse meglio assumerle al mattino a digiuno e prima di colazione. Attenzione che la caffeina potrebbe dare una certa irritazione gastro-intestinale.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• fragolone86
      Bodyweb Member
      • Feb 2009
      • 88
      • 0
      • 0
      • Send PM

grazie max power...x quanto riguarda le proteine del siero..anche la mattina le prendo tutti i giorni indipendentemente se mi alleno o no?
      Poi,x quanto riguarda le quantità di questi integratori che devo prendere a digiuno? Che ne dici?

Commenta

• fragolone86
        Bodyweb Member
        • Feb 2009
        • 88
        • 0
        • 0
        • Send PM

qualcuno sà indicarmi la quantità da prendere di caffè,alc e tirosina?? grazie..

Commenta

• fragolone86
          Bodyweb Member
          • Feb 2009
          • 88
          • 0
          • 0
          • Send PM

qualcuno che sà qualcosa sull'argomento??

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

grazie max power...x quanto riguarda le proteine del siero..anche la mattina le prendo tutti i giorni indipendentemente se mi alleno o no?
            Poi,x quanto riguarda le quantità di questi integratori che devo prendere a digiuno? Che ne dici?
            1. Sì, ti consiglio di prenderle comunque.

2. Solitamente per l'ALC puoi partire da un grammo prima di colazione. Oppure frazionare la dose come ti ha suggerito Kalos.

3. Per la caffeina direi di cominciare con una dose di 80 mg, l'equivalente di una tazzina di caffè.

Commenta

• fragolone86
              Bodyweb Member
              • Feb 2009
              • 88
              • 0
              • 0
              • Send PM

grazie a tutti!! Una cosa...dopo quanto aver preso l'alc e la caffeina posso far colazione? anche subito? Siccome sono abituato a fare attività aerobica prima di colazione come mi consigliate di fare?

Commenta

• fragolone86
                Bodyweb Member
                • Feb 2009
                • 88
                • 0
                • 0
                • Send PM

ok..dunque faccio la mia corsetta a digiuno..torno a casa..prendo la caffeina+alc poi dopo una mezzoretta faccio colazione...ok??

Commenta

• fragolone86
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2009
                  • 88
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ok kalos..grazie..sono andato su musclenutrition x vedere qualche prodotto...ma mentre l'alc l' ho trovato, se inserisco nella barra di ricerca caffeina non mi dà risultati...devo inserire un altro termine?...l'alc lo vendono in capsule...ognuna delle quali contine 200mg di acetil carnitina..dunque quante ne dovrei prendere??

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

ok kalos..grazie..sono andato su musclenutrition x vedere qualche prodotto...ma mentre l'alc l' ho trovato, se inserisco nella barra di ricerca caffeina non mi dà risultati...devo inserire un altro termine?...l'alc lo vendono in capsule...ognuna delle quali contine 200mg di acetil carnitina..dunque quante ne dovrei prendere??
                    In tutto dovresti prendere 5 capsule di ALC. Magari 3 prima di colazione e 2 nel pre-wo, oppure direttamente 5 prima di colazione.

La caffeina dovrebbe essere commercializzata in compresse:

Elenco degli integratori in vendita su www.musclenutrition.com

Commenta

• fragolone86
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2009
                      • 88
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

grazie mille..ho appena acquistato sia la caffeina (della natroid,non è in capsule ma in tavolette ognuna da 200gr di caffeina,ma facilmente divisibile in due parti) che l'alc (della eurosup contenente capsule da 200mg di carnitina l'una)...vanno bene che dite? Dunque per la caffeina inizierei (anche x questione di praticità) con mezza tavoletta al giorno (ovvero 100mg)...

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

grazie mille..ho appena acquistato sia la caffeina (della natroid,non è in capsule ma in tavolette ognuna da 200gr di caffeina,ma facilmente divisibile in due parti) che l'alc (della eurosup contenente capsule da 200mg di carnitina l'una)...vanno bene che dite? Dunque per la caffeina inizierei (anche x questione di praticità) con mezza tavoletta al giorno (ovvero 100mg)...
                        Le tavolette sono quasi come le compresse,sono sempre forme farmaceutiche solide. Io direi che con la caffeina potresti cominciare con mezza tavoletta e vedere se non ti da effetti collaterali. Gli effetti collaterali della caffeina si fanno sentire soprattutto a livello del sistema nervoso centrale con ansia e agitazione.

Commenta

• fragolone86
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2009
                          • 88
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

ok max power...allora mezza tavoletta di caffeina e 3 capsule di alc subito prima dell'attività aerobica...poi torno a casa,aspetto una ventina di minuti e faccio colazione (compresi i 30gr di proteine dl siero)..poi se mi alleno prendo 2 capsule di alc prima dell'allenamento...mentre se non mi alleno le prendo prima di pranzo...ok così??

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

ok max power...allora mezza tavoletta di caffeina e 3 capsule di alc subito prima dell'attività aerobica...poi torno a casa,aspetto una ventina di minuti e faccio colazione (compresi i 30gr di proteine dl siero)..poi se mi alleno prendo 2 capsule di alc prima dell'allenamento...mentre se non mi alleno le prendo prima di pranzo...ok così??
                            Non ha tanto senso prendere le due capsule di ALC se non ti alleni. Magari nei giorni di non allenamento prendine solo 3 cpr prima di colazione.

Commenta

• fragolone86
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2009
                              • 88
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

ah...va bene...allora da dopodomani comincio...è sconsigliato a qualcuno prendere questo tipo di integratori??

Commenta

Working...
                              X