DIETA delle PROTEINE: 6 chili in un mese

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
    eh lo so..
    non ha la BF adeguata a questa dieta, e oltre ad non essere alto di BF e anche parecchio basso di HP (HP+1)..fosse statoa aprità di b hp+10 sarebbe stato meglio...significherebbe un metabolsimo più alto e un quantitativo maggiore (a livello assoluto e non percentuale) di grasso....senza attività fisica seria il metabolismo collassa in un attimo con queste premesse....ma cmq non vuole ascoltare e dopo posts e posts nulla gli farà cambiare idea.
    che almeno la faccia bene allora, in modo da limitare i danni ( o ottenere il massimo dei risultati secondo la sua visione, glielo auguro, ma dubito aimè) e usare la corretta integrazione per una dieta che non è proprio nè leggera nè salutare al massimo...
    x farla bene dovrebbe abbinarci l'allenamento adatto, il cardio in psmf è solo la manna dal cielo x il catabolismo

cmq il suo fisico nn è adatto nn è ne grassissimo ne hp positivo in cerca di tiraggio estremo (i casi in cui consiglierei la psmf)

Commenta

• Radiesh
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 323
      • 5
      • 0
      • Send PM

allora farò cosi :

colazione: caffè + multivitaminico

spuntino: yougurt vitasnella + interatore omega3

pranzo: 200g bresaola/200g vitello/200g fesa di tacchino/200g carpaccio + 250g insalata + 10g olio

merenda: polase

cena: 250g petto di pollo + 250g insalata + 10g olio

ricarica:
      colazione: 100g pane integrale + marmellata + multivitaminico
      spunino: 50g pane integrale + 100g fesa di tacchino
      pranzo: riso e patate (100g riso + 100g patate) + 10g olio
      merenda: 50g pane integrale + 100g fesa d tacchino
      cena: 300g di fagioli + 100g di salmone affumicato + 10g olio
      pre-nanna: 10 biscotti secchi

ricarica ogni domenica

è impostata bene?

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggio
        allora farò cosi :

colazione: caffè + multivitaminico nn esiste nn mangiare acolazione sopratutto con qst diete

spuntino: yougurt vitasnella + interatore omega3 inguardabile

pranzo: 200g bresaola/200g vitello/200g fesa di tacchino/200g carpaccio + 250g insalata + 10g olio nn esiste se vuoi la psmf

merenda: polase il multiminerale si prende dopo lo sforzo al max durante

cena: 250g petto di pollo + 250g insalata + 10g oliovedi pranzo

ricarica:
        colazione: 100g pane integrale + marmellata + multivitaminico
        spunino: 50g pane integrale + 100g fesa di tacchino
        pranzo: riso e patate (100g riso + 100g patate) + 10g olio
        merenda: 50g pane integrale + 100g fesa d tacchino
        cena: 300g di fagioli + 100g di salmone affumicato + 10g olio
        pre-nanna: 10 biscotti secchi

no qst nn è 1 ricarica

ricarica ogni domenica

è impostata bene?
        nn è 1 psmf se è quello ke vuoi sapere

la psmf è 2,2g di pro x kg massa magra
        6g di omega 3 in capsule
        verdure verde a volontà

la ricarica pulita si fa con pro e grassi bassi, si comincia con cho ad alto ig e si scende fino al termine della ricarica (di solito ci si fa il free meal la sera)

ma ti ripeto nn fa x te

Commenta

• WolfITA
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 643
          • 20
          • 2
          • Lecce
          • Send PM

Minchia spero di non fare mai una colazione come la tua con il lavoro che faccio...altrimenti vengono a prendermi con l'ambulanza

A parte gli scherzi...

250 ml latte scremato 0,1% grassi + 60 gr all brain/cornflakes/altri cereali + fonte proteica (30g whey/tonno/affettato magro)
          sigpic

Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

Esercito Italiano - Truppe Alpine

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza Messaggio
            Minchia spero di non fare mai una colazione come la tua con il lavoro che faccio...altrimenti vengono a prendermi con l'ambulanza

A parte gli scherzi...

250 ml latte scremato 0,1% grassi + 60 gr all brain/cornflakes/altri cereali + fonte proteica (30g whey/tonno/affettato magro)
            magari leggiti il 3d prima di scrivere dato ke l'utente ha la pazza idea nn condivisa da nessuno di quelli ke hanno risposto di farsi 1 dieta a zero cho solo diproteine x perdere 6 kg in un mese..cmq anke io gliela fare così la colazza

Commenta

• Radiesh
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 323
              • 5
              • 0
              • Send PM

pedro17 ti giuro sei diventato per me un punto di riferimento,,nonostante ogni tua giusta critica ho bisgono di te,,,,,,,,,

voglio fare un esperimento su me stesso ....... devo trovare un modo di perdere 2 chili di grasso a settimana!!!!
              se un chilo di grasso sono 8000-9000 calorie io dovrei prevedere un deficit settimanale di 15000 calorie.......allora supponendo che il mio metabolismo basale è di 2000 calorie(calcolo in difetto) e che quindi ogni settimana brucio 14000 calorie senza fare niente facendo facendo due conti il risultato è questo :

metabolismo basale a settimana: 14000
              calorie introdotte a settimana (compreso ricarica):7300

quindi -14000 CALORIE (METABOLISMO BASALE A SETTIMANA) + 7300(CALORIE INTRODOTTE A SETTIMANA) = -6700 (DEFICIT)

questo vuol dire che per avere un deficit di 15000 calorie a settimana ne devo bruciare ancora 8300(15000-6700) ...come fare???

tapis roulant: considerando che brucio 300 calorie ogni 30 minuti facendo due sedute posso arrivare a bruciare 600 alorie al giorno,quindi:
              600x7giorni=4200 calorie

pertanto 8300-4200=4100

qua iniziano i guai perchè queste 4100 calorie da bruciare nn so proprio come fare

però diciamo che ci si può avvicinare a perdere 2 chili di grasso a settmana .......un po di sacrificio ma ci si può fare!!!!

CHI BELLO VUOLE APPARIRE UN PO DEVE SOFFRIRE

CHE NE PENSATE SONO GIUSTI I CONTI?
              Last edited by Radiesh; 15-06-2009, 00:36:59.

Commenta

• Dorian00
                secco, ma sarcoplasmatico
                • Sep 2008
                • 3949
                • 518
                • 840
                • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                • Send PM

pedro17 ti giuro sei diventato per me un punto di riferimento,,nonostante ogni tua giusta critica ho bisgono di te,,,,,,,,,

voglio fare un esperimento su me stesso ....... devo trovare un modo di perdere 2 chili di grasso a settimana!!!!
                se un chilo di grasso sono 8000-9000 calorie io dovrei prevedere un deficit settimanale di 15000 calorie.......allora supponendo che il mio metabolismo basale è di 2000 calorie(calcolo in difetto) e che quindi ogni settimana brucio 14000 calorie senza fare niente facendo facendo due conti il risultato è questo :

quindi -14000 CALORIE (METABOLISMO BASALE A SETTIMANA) + 7300(CALORIE INTRODOTTE A SETTIMANA) = -6700 (DEFICIT)

questo vuol dire che per avere un deficit di 15000 calorie a settimana ne devo bruciare ancora 8300(15000-6700) ...come fare???

tapis roulant: considerando che brucio 300 calorie ogni 30 minuti facendo due sedute posso arrivare a bruciare 600 alorie al giorno,quindi:
                600x7giorni=4200 calorie

pertanto 8300-4200=4100

qua iniziano i guai perchè queste 4100 calorie da bruciare nn so proprio come fare

però diciamo che ci si può avvicinare a perdere 2 chili di grasso a settmana .......un po di sacrificio ma ci si può fare!!!!

1) il tuo fabbisogno senza attività fisica è senz'altro maggiore di2000 kcal, credo almeno tra 2300-2700.
                2) non vai a bruciare solo grasso, ma anche massa magra....per bruciare2 kg di grasso non bastano 18000 kcal di gap, ma di più poichè del gap calorico alcune kcal andranno a bruciare massa magra.
                è impossibile dire in che proporzione, su X kcal quante Y andranno a bruciare massa magra e quante (X-Y) andranno a bruciare grasso.
                si può giocare su vari fattori per migliorare al meglio questa proporzione, ma dubito si possa conoscere aprioristicamente.
                3) i valori di kcal bruciare che si leggono sul tapis sono sballate.....bruciare 300 kcal in 30 min di tappeto è utopia...sono molto ma molto di meno.
                4) non puoi fare questi calcoli, perchè anche se partissi da 2500 di fABB. in pochissimo scenderesti a un valore vicino alle 600 che fornisci.
                se in un soggetto in forte sovrappeso (BF>25) e HP positivo questo accade in 3-4 settimane non puoi pensare di resistere tanto (visto che lui gode di un metabolismo più alto, maggior grasso da togliere e quindi possibilità di andare a levare col deficit calorico più facilmente il grasso e quindi il corpo si trova dopo a dover abbassare il metabolismo per salvaguardarti, maggior body recomposition etc...).
                senza attività fisica anaerobica, e con attività aerobica che se fatta in eccesso e nei momenti sbagliati potrebbe fare seri danni, forse puoi fare questi calcoli per la prima settimana....poi 2-300 kcal al gg sono già tante.
                5) unico consiglio, quando la terminerai alla fine del mese di psmf, torna gradualmente alle kcal più alte, perchè i conti valgono anche al contrario..con un consumo gg vicino alle 600 kcal se gli introduci 1500-2000 kcal e facile vedere che il gap calorico in entrata è bello alto.
                come detto dubito la psmf funzioni su di te, ma dirti che farà danni per spaventarti sarebbe scorretto, danni non ne fa e anzi un minimo di risultato lo porterà...i danni vengono nella fase sucessiva se non la si sa gestire....come un valanga.
                Last edited by Dorian00; 15-06-2009, 08:50:34.

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

600x7giorni=4200 calorie

pertanto 8300-4200=4100

tu 6 completamente fuori

a parte il fatto ke x consumare 300 calorie con la corsa in mezz'ora dovresti farla ad 1 velocità elevata quindi con battiti al di fuori della fascia lipolitica e quindi nn bruciando grassi anzi faresti lavoro anaerobico riempiendo i tuoi muscoli di acido lattico

cmq lo hais critto nell'altro 3d sei ubriaco e nn capisci nulla...e qst succede anke quando sei sobrio...con qst chiudo i miei interventi in qst 3d, se vuoi mano x 1 dieta seria allora ok ma nn mi prendo responsabilità su uno ke vuole farsi del male

a proposito lo sapevi ke l'alcool è molto calorico? se sei ubriaco ti 6 pure fatto 1 bello sgarro dalla tua dieta miracolosa

Commenta

• Dorian00
                    secco, ma sarcoplasmatico
                    • Sep 2008
                    • 3949
                    • 518
                    • 840
                    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                    • Send PM

ho letto l'altro 3d ora, e mi son pentito di averti risposto seriamente qui....sei evidentemente un fake, o almeno lo spero, altrimenti non sei molto furbo, stare a 600 kcal per poi riempirsi di alchool sarebbe come cercare di spegnere gli incendi nei boschi buttandoci su la benzina.
                    poi il 3d aperto per creare disinformazione...mah.

Commenta

• Meco
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2005
                      • 1546
                      • 297
                      • 273
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                      ho letto l'altro 3d ora, e mi son pentito di averti risposto seriamente qui....sei evidentemente un fake, o almeno lo spero, altrimenti non sei molto furbo, stare a 600 kcal per poi riempirsi di alchool sarebbe come cercare di spegnere gli incendi nei boschi buttandoci su la benzina.
                      poi il 3d aperto per creare disinformazione...mah.
                      uno che pensa sia possibile che il corpo umano possa metabolizzare 2kg di grasso per fini energetici a settimana o è un fake che si sta divertendo oppure non ha la minima idea di cosa sta parlando. In entrambi i casi rispondere a questo tread è solo una perdita di tempo.

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

che follia.......

APPUNTO perchè hai messo le foto ti diciamo di non farla:

1) non ESISTE una massa da tirar fuori

2) non sei a % di bf che giustifichino tali gap calorici.

non essendoci cmq + sordo di chi non vuol sentire ti suggerisco VIVISSIMAMENTE di monitorare al MASSIMO il tuo fisico durante questo massacro....occhio che rischi, e di brutto..........
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Radiesh
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2009
                          • 323
                          • 5
                          • 0
                          • Send PM

linee guida SKD (standard keto diet):
                          1)la skd nn prevede ricariche
                          2)proteine 2xkg massa magra
                          3)carboidrati <30gr al giorno
                          4)grassi il resto delle calorie
                          5)obbligo multivitaminico e omega3
                          6)la skd nn funziona con una bf <12%

ho fatto un po di calcoli e il risultato è questo:

colazione:caffè + multivitaminico
                          spuntino:100g bresaola + 10g olio
                          pranzo:150g hamburger vegetali valsoia + 250g insalata + 10g olio
                          merenda:100g bresaola + 10g olio
                          cena:150g petto di pollo + 250g insalata + 10g olio

che ne dite può andare?è corrett

XXXXXXXXXXXXXXX
                          Last edited by Whipper1980; 18-06-2009, 17:55:49. Motivo: Links

Commenta

• Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

edito..avevo detto ke nn sarei + intervenuto

Commenta

• Radiesh
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2009
                              • 323
                              • 5
                              • 0
                              • Send PM

perpiacere dimmi solo se i conti che ho fatto sono giusti o meno

Commenta

• Ray Of Light
                                Bodiuebbe Senior
                                • Apr 2007
                                • 6400
                                • 612
                                • 513
                                • Send PM

ma che c'e' dentro a sti hamburger vegetali?

Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

Working...
                                X