DIETA delle PROTEINE: 6 chili in un mese

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggio
    infatti studi scientifici dimostrano che un digiuno (sotto conrollo medico) è la migliore soluzione per perdere peso oltre che per disintossicarsi ....dopo i primi 4 giorni di digiuno (che si brucia anche massa magra) il corpo inizierà ad attingere le energie quasi e esclusivamnte da quella grassa!!!!...è scientifico......ma nn credo di farcela a fare un digiuno per lunghi periodi
    postare studi grazie, troppo facile campare parole x aria

cmq qnt credi di resistere a digiuno...i crampi della fame cm li levi?

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
    la mia opinione è che tu sia anni luce lontano dalla verità
    concordo e appena posso hai rep

Commenta

• vecchiacarcassa
      Bodyweb Member
      • May 2009
      • 39
      • 2
      • 0
      • Send PM

UN MITOOOOOOOOOOOO!!! Un raro esempio di perseveranza, di coerenza, ma soprattutto di comicità! A fra un mese, stupisci gli increduli voglio vederti camminare sulle acque!

Commenta

• Meco
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 1546
        • 297
        • 273
        • Send PM

è una sfida personale ........ ricoradetevi di me e della foto che ho postato (che cmq è di un periodo in cui ero più magro ma è uguale).....ci rivediamo tra un mese esatto e vi posterò un'altra foto in cui si vedranno i magnifici risultati ottenuti grazie non alla dieta ma all'apporto ridotto di calorie!!!!!

ciao a tutti e grazie di tutto .....
        si poi però posta pure quella dopo 10 gg dalla fine della dieta sarà li che ci sganasceremo dalle risate sempre e rigorosamente imho

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

fortunato ke nn posso dare srep....ne ho date 3 nella mia vita di BW ma qst è meritata

Commenta

• Radiesh
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 323
            • 5
            • 0
            • Send PM

per meco....... io ti posterò la foto a fine dieta e resterai sbalordito........poi è normale che se una volta finita la dieta ricomincio a mangiare 5000 clorie al giorno riingrasso e nn certo perchè ho seguito questa dieta anche se ne avessi seguita un altra sebbe stata la stessa identica cosa

Commenta

• Dorian00
              secco, ma sarcoplasmatico
              • Sep 2008
              • 3949
              • 518
              • 840
              • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
              • Send PM

è una sfida personale ........ ricoradetevi di me e della foto che ho postato (che cmq è di un periodo in cui ero più magro ma è uguale).....ci rivediamo tra un mese esatto e vi posterò un'altra foto in cui si vedranno i magnifici risultati ottenuti grazie non alla dieta ma all'apporto ridotto di calorie!!!!!

ciao a tutti e grazie di tutto .....
              ma secondo te fornendo 600 kcal al gg e con una % di grasso coproreo così basso il tuo fabbisogno resterà a 2500 kcal per un mese intero?
              in più non hai neanche detto se fai palestra o sport (cosa cmq che aiuta in psmf a aumentare il consumo calorico).

faccio una previsione..prima settimana buona perdità di peso...soprattutto di grasso almeno un kilozzo..dalla seconda alla 4 settimana stallo totale..poichè senza attività fisica (ma anche con) il consumo si assesterà a poco più delle 600 kcal che fornisci.
              5-6-7 settimana dopo 1 kg di grasso perso ne rimetti 5.

se tuo cugino ha perso 6 kili buoni in un mese è perchè aveva una bf più alta (non credo uno si rivolga a un nutrizionista se non ha una bf abbastanza alta)...tu non li perderai mai 6 kg in un mese...dovresti mantenere il tuo attuale consumo calorico per tutti e 31 gg...è follia..ricorda che un kg di grasso è 9000 kcal, e delle kcal che bruci non tutte vengono prese dal grasso, c'è sempre una perdita di massa magra, anche in una dieta come la psmf.
              il tuo errore più grande è usare una dieta fatta per tuo cugino per te...è un pò come se cercassi di mettere un suo paio di jeans...la dieta si fa sul singolo non in maniera universale.

ci vediamo tra un mese e poi tra 2.
              Last edited by Dorian00; 14-06-2009, 17:36:26.

Commenta

• giacomo82
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 6312
                • 543
                • 582
                • In your hearts
                • Send PM

ora scrive che farà palestra 2h al giorno+nuoto+calcetto+triathlon+ciclismo
                + cardio ovviamente, almeno 1h post wo; 10km/h al 20% di pendenza.
                così la perdita di peso sarà più veloce

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

per meco....... io ti posterò la foto a fine dieta e resterai sbalordito........poi è normale che se una volta finita la dieta ricomincio a mangiare 5000 clorie al giorno riingrasso e nn certo perchè ho seguito questa dieta anche se ne avessi seguita un altra sebbe stata la stessa identica cosa
                  azzo sei proprio sicuro del miracolo eh?

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                  ma secondo te fornendo 600 kcal di calorie al gg e con una % di grasso coproreo così basso il tuo metabolismo resterà a 2500 kcal per un mese intero?
                  in più non hai neanche detto se fai palestra o sport (cosa cmq che aiuta in psmf a aumentare il consumo calorico).

faccio una previsione..prima settimana buona perdità di peso...soprattutto di grasso almeno un kilozzo..dalla seconda alla 4 settimana stallo totale..poichè senza attività fisica (ma anche con) il consumo si assesterà a poco più delle 600 kcal che fornisci.
                  5-6-7 settimana dopo 1 kg di grasso perso ne rimetti 5.

se tuo cugino ha perso 6 kili buoni in un mese è perchè aveva una bf piùù alta (non credo uno si rivolga a un nutrizionista se non ha una bf abbastanza alta)...tu non li perderai mai 6 kg in un mese...dovresti amntenere il tuo attuale consumo calorico per tutti e 31 gg...è follia.
                  il tuo errore più grande è usare una dieta fatta per tuo cugino per te...è un pò come se cercassi di mettere un suo paio di jeans...la dieta si fa sul singolo non in maniera universale.

ci vediamo tra un mese e poi tra 2.
                  d'accordo su tutto tranne su quello sottolineato:

dopo la prima settimana sarai felicissimo perkè senza carbo perderai 1 sacco di liquidi e un bel po' di peso dato ke 1g di cho trattiene 4g di h2o

può anke darsi ke li perderai ma ti tirerai dietro liquidi e muscoli inoltre vedrai lo sconforto qnd capiteròà (perkè potrebbe capitare) ke dopo 5 gg hai perso ke so 1 kg e dopo altri 5 ne hai perso solo 1 etto

Commenta

• Dorian00
                    • Sep 2008
                    • 3949
                    • 518
                    • 840
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                    azzo sei proprio sicuro del miracolo eh?

d'accordo su tutto tranne su quello sottolineato:

dopo la prima settimana sarai felicissimo perkè senza carbo perderai 1 sacco di liquidi e un bel po' di peso dato ke 1g di cho trattiene 4g di h2o

può anke darsi ke li perderai ma ti tirerai dietro liquidi e muscoli inoltre vedrai lo sconforto qnd capiteròà (perkè potrebbe capitare) ke dopo 5 gg hai perso ke so 1 kg e dopo altri 5 ne hai perso solo 1 etto
                    si son d'accordo che perderà soprattutto liquidi all'inizio....però credo che all'inizio quando il suo fabbisogno sarà ancora normale 2500-2000 kcal le kcal che perderà saranno soprattutto grasso e pochissima massa magra grazie all'enormità di pro e la mancanza di cho...il problema è veramente l'intake calorico troppo ridotto..e i danni a livello di bf ci saranno quando tornerà a 1500-2000 kcal e con i cho, con un fabbisogno prossimo alle 600 kcal

power quote la parte in grassetto...

cmq più che avvisarlo..se lui pensa di essere il primo caso al mondo di uomo capace di mantenere il fabbisogno calorico con 600 kcal come quando ne assume 2000 per un mese intero..buon per lui.
                    Last edited by Dorian00; 14-06-2009, 17:44:20.

Commenta

• giacomo82
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 6312
                      • 543
                      • 582
                      • In your hearts
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                      si son d'accordo che perderà soprattutto liquidi all'inizio....però credo che all'inizio quando il suo fabbisogno sarà ancora normale 2500-2000 kcal le kcal che perderà saranno soprattutto grasso e pochissima massa magra grazie all'enormità di pro e la mancanza di cho...il problema è veramente l'intake calorico troppo ridotto..e i danni a livello di bf ci saranno quando tornerà a 1500-2000 kcal e con i cho, con un fabbisogno prossimo alle 600 kcal
                      infatti
                      ipoteticamente dovrebbe farsi un giorno di refeed a 2/3000kcal per poi tornare subito dopo a 600 o quelle che sono.
                      stiamo cmq parlando di approcci che non seguono una logica, e non hanno alcun senso, ed io parlo per esperienza personale.

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

cmq io nn ho capito se farà solo la "dieta" o si darà anke una mossa con l'attività fisica...ke è la cosa più importante imho x dimagrire BENE (se fatta in modo adeguato)

Commenta

• Dorian00
                          • Sep 2008
                          • 3949
                          • 518
                          • 840
                          • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                          infatti
                          ipoteticamente dovrebbe farsi un giorno di refeed a 2/3000kcal per poi tornare subito dopo a 600 o quelle che sono.
                          stiamo cmq parlando di approcci che non seguono una logica, e non hanno alcun senso, ed io parlo per esperienza personale.

quoto tutto.
                          la psmf fatta bene e non la carlona come questa, l'ho provata, e la mia bf è sicuramente superiore a quella di radiesh...eppure è stata inutile...ho capito che la psm serve solo per bf davvero davvero elevate....
                          avrei potuto fare una dieta più umana e allenarmi il doppio e lavorando sull'intensità...avrei ottenuto il triplo dei risultati.
                          cmq sbagliando si impara.

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                          cmq io nn ho capito se farà solo la "dieta" o si darà anke una mossa con l'attività fisica...ke è la cosa più importante imho x dimagrire BENE (se fatta in modo adeguato)
                          boh mistero.

Commenta

• giacomo82
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 6312
                            • 543
                            • 582
                            • In your hearts
                            • Send PM

con bf normali, ovvero, a parer mio comprese tra il 15 e il 20% approcci di questo tipo non hanno senso e cmq andrebbero presi davvero cn le pinze e per brevissimi periodi.
                            io ho provato 2gg fa a fare una dieta da 1000kcal, non 600, 1000 e dopo 2gg ho sbroccato, la dieta era molto + proteica di quella del ragazzo sopra e sicuramente, a mio parere, era impostata meglio....eppure ho sbroccato uguale.
                            mi sn trovato decisamente meglio con una metabolica da 1700/1800kcal o cmq con approcci low carb meno estremi. per darvi un idea la dieta era questa:
                            col: 150gr pollo+5gr olio lino
                            spu: 104gr tonno nat
                            pra: 200gr pollo, 200gr lattuga+5gr evo
                            post-wo: 300gr albumi
                            cena: 200gr merluzzo+broccoli
                            spu: 4albumi+1uovo intero

Commenta

• Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

beh qnd ci degnerà di 1 risposta dato ke ho fatto 1 domanda...

Commenta

• Meco
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2005
                                • 1546
                                • 297
                                • 273
                                • Send PM

non vedo l'ora cmq se hai letto un mio precedente post ho scritto che con una dieta sballata come la tua ho perso 18 kg in 3 mesi e la ritengo una delle più grosse stronzate che abbia mai fatto da quando mi sono appassionato di questo sport ... quiindi per stupirmi dovrai impegnarti parecchio
                                Last edited by Meco; 14-06-2009, 18:12:49.

Commenta

Working...
                                X