DIETA delle PROTEINE: 6 chili in un mese

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Radiesh
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 323
    • 5
    • 0
    • Send PM

io corro ogni giorno 30 minuti sul tapis roulant (andatura 7/8).

ps.la domenica infatti gia ho previsto una giornata sulle 2000 2500 calorie (solo carboidrati) per riportare il metabolismo alla normalità....

Commenta

• Meco
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 1546
      • 297
      • 273
      • Send PM

Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggio

ps.la domenica infatti gia ho previsto una giornata sulle 2000 2500 calorie (solo carboidrati) per riportare il metabolismo alla normalità....
      ammesso che tu riesca a resistere a 600kal per 6 giorni scommetto quello che vuoi che 2500kal le mangerai solo a colazione la domenica ...

Commenta

• Radiesh
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 323
        • 5
        • 0
        • Send PM

domencia

colazione: 2 toast con marmellata
        spuntino: yougurt
        pranzo: 100g riso e piselli + insalata + 10g olio
        merenda: /
        cena:200g fagioli + 2 hamburger vegetali + insalata + 10g olio

mangero cosi la domenica

Commenta

• Meco
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 1546
          • 297
          • 273
          • Send PM

domencia

colazione: 2 toast con marmellata
          spuntino: yougurt
          pranzo: 100g riso e piselli + insalata + 10g olio
          cena:200g fagioli + 2 hamburger vegetali + insalata + 10g olio

mangero cosi la domenica
          a pianificare diete con la panza piena so capaci tutti.

Commenta

• Radiesh
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 323
            • 5
            • 0
            • Send PM

veramente la mia è gia vuota da 3 giorni e per dirtela tutta oggi sto mantenedo le 700 calorie in quanto vengo da un periodo in cui ho mangiato molto quindi la prima ricarica la farò direttamente domenica

Commenta

• vecchiacarcassa
              Bodyweb Member
              • May 2009
              • 39
              • 2
              • 0
              • Send PM

Hai provato a concentrarti intensamente sulla foto di un bel piatto di spaghetti? Soddisfi la psiche! E siccome c'è una profondo rapporto tra corpo e mente (vedi Medicina Psicosomatia) ti sentirai sazio e dimagrirai più velocemente!

Commenta

• Dorian00
                secco, ma sarcoplasmatico
                • Sep 2008
                • 3949
                • 518
                • 840
                • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                • Send PM

veramente la mia è gia vuota da 3 giorni e per dirtela tutta oggi sto mantenedo le 700 calorie in quanto vengo da un periodo in cui ho mangiato molto quindi la prima ricarica la farò direttamente domenica
                e vabbè ma la fame non viene ora...anzi con la psmf ci si riempie la pancia anche più di molte diete..sfido chiunque ad avere ancora i morsi della fame dopo 300 g di carne magra.
                il difficile inizia dalla seconda settimana, quando il metabolismo si adegua alla miseria che gli dai, e ti vengono i crampi allo stomaco tutto il gg anche se ti sei buttato giù 400 g di carne 10 minuti prima...questo perchè il tuo corpo chiede più kcal.

cmq se devi fare la psmf (ma ripeto te lo sconsiglio) che almeno sia fatta bene:
                2,2-2,5 gr di proteine x kg di massa magra, niente grassi e niente carboidrati....carne e pesce solo se senza grassi (in pratica petto di pollo, fesa di tacchino e tonno al naturale ) e albumi.
                integratore di omega3 d'obbigo
                verdure permesse : broccoli, zucchine, asparagi, lattuga.
                multivitaminico d'obbligo.

prime 2 settimane (13 gg) di PSMF - ricarica domenicale - 6 gg -ricarica domenicale - 6 gg -ricarica domenicale e così via.

ricarica: meglio all'inizio del periodo di ricarica cho ad alto IG e poi basso, ma puoi anche sbattertene, sto discorso ha rilevanza solo per ricariche di 36-48 ore.
                cho almeno 6gxkg massa magra.

Commenta

• Radiesh
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2009
                  • 323
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

finalmente una persona che mi ha dato la risposta che volevo ...alcune domande:

1) quando faccio la ricarica qual'è un menu tipo

2) la bresaola nn va bene?

3) polase e multicentum sono sufficienti come integratori?

Commenta

• vecchiacarcassa
                    Bodyweb Member
                    • May 2009
                    • 39
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

Ma a parte gli scherzi (da me prolungati visto il carattere bonario di Radiesh) possibile che se non ingollo qualcosa ogni paio d'ore mi tremano le gambe?! A cosa può essere dovuto?

Commenta

• Dorian00
                      • Sep 2008
                      • 3949
                      • 518
                      • 840
                      • Send PM

finalmente una persona che mi ha dato la risposta che volevo ...alcune domande:

1) quando faccio la ricarica qual'è un menu tipo

2) la bresaola nn va bene?

3) polase e multicentum sono sufficienti come integratori?
                      1) non lo so..nel senso non si può buttare su due piedi...devi cmq impostare kcal e macro.
                      2) si si va bene...anche se il costo è un pò altino per mangiarla in quantità indutriale.
                      3) si vanno bene, ma servono anche gli omega 3.
                      anche se quei 2 sono un pò una truffa...qualità e quantitativo di compresse per confezione bassissime e prezzi altissimi.

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

ah beh.....senza guardare i battiti mi raccomando...

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                        ammesso che tu riesca a resistere a 600kal per 6 giorni scommetto quello che vuoi che 2500kal le mangerai solo a colazione la domenica ...
                        domencia

colazione: 2 toast con marmellata 390 cal
                        spuntino: yougurt 230 cal
                        pranzo: 100g riso e piselli + insalata + 10g olio 400 cal
                        cena:200g fagioli + 2 hamburger vegetali + insalata + 10g olio 450/500 cal

mangero cosi la domenica
                        questa specie di ricarica nn ha senso logico esattamente cm la dieta, fa a dir poco schifo e nn ariva 2550 cal neanke con 100g di marmellata nei toast

Originariamente Scritto da vecchiacarcassa Visualizza Messaggio
                        Hai provato a concentrarti intensamente sulla foto di un bel piatto di spaghetti? Soddisfi la psiche! E siccome c'è una profondo rapporto tra corpo e mente (vedi Medicina Psicosomatia) ti sentirai sazio e dimagrirai più velocemente!

Originariamente Scritto da vecchiacarcassa Visualizza Messaggio
                        Ma a parte gli scherzi (da me prolungati visto il carattere bonario di Radiesh) possibile che se non ingollo qualcosa ogni paio d'ore mi tremano le gambe?! A cosa può essere dovuto?
                        apri 1 3d con la tua dieta e proviamo a dare 1 occhio a cosa può essere dovuta la cosa...ma poi stai in massa o def?

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                        1) non lo so..nel senso non si può buttare su due piedi...devi cmq impostare kcal e macro.
                        2) si si va bene...anche se il costo è un pò altino per mangiarla in quantità indutriale.
                        3) si vanno bene, ma servono anche gli omega 3.
                        anche se quei 2 sono un pò una truffa...qualità e quantitativo di compresse per confezione bassissime e prezzi altissimi.
                        la psmf si adatta a 1 determinato allenamento con i pesi, pochi esercizi in full body 2-3 x week set pesanti cardio al minimo è quello ke ti fa cadere tra le braccia del catabolismo

nn metterti nemmeno a impostargliela xkè nn va bene xlui nè x il fisico ke ha, nè per l'attività fisica ke svolge

Commenta

• Radiesh
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2009
                          • 323
                          • 5
                          • 0
                          • Send PM

pedro17 sarei curioso di vedere il tuo fisico...sei cosi esperto in materia che avrai un fisico da paura

Commenta

• Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

pedro17 sarei curioso di vedere il tuo fisico...sei cosi esperto in materia che avrai un fisico da paura
                            no sono secco, mica tanto bello e faccio una fatica immonda a crescere..forse perkè ho fatto calcio e palestra assieme x 1 anno e forse perkè ho ancora qulache problema a dirmi di mangiare senza preoccupazioni dopo essermi ammalato x aver fatto 1 certa cazzata

nn c'è bisogno di fare gli ironici dato ke nn ci rido tanto sul mio passsato

e nn mi pare di essere fra quelli ke ti hanno deriso dicendo ke una volta finita la dieta ti ringrasserai cm 1 bove oppure ke resisterai 2 gg prima di strafogarti di nutella

Commenta

• Dorian00
                              • Sep 2008
                              • 3949
                              • 518
                              • 840
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                              la psmf si adatta a 1 determinato allenamento con i pesi, pochi esercizi in full body 2-3 x week set pesanti cardio al minimo è quello ke ti fa cadere tra le braccia del catabolismo

nn metterti nemmeno a impostargliela xkè nn va bene xlui nè x il fisico ke ha, nè per l'attività fisica ke svolge
                              eh lo so..
                              non ha la BF adeguata a questa dieta, e oltre ad non essere alto di BF e anche parecchio basso di HP (HP+1)..fosse statoa aprità di b hp+10 sarebbe stato meglio...significherebbe un metabolsimo più alto e un quantitativo maggiore (a livello assoluto e non percentuale) di grasso....senza attività fisica seria il metabolismo collassa in un attimo con queste premesse....ma cmq non vuole ascoltare e dopo posts e posts nulla gli farà cambiare idea.
                              che almeno la faccia bene allora, in modo da limitare i danni ( o ottenere il massimo dei risultati secondo la sua visione, glielo auguro, ma dubito aimè) e usare la corretta integrazione per una dieta che non è proprio nè leggera nè salutare al massimo...
                              Last edited by Dorian00; 14-06-2009, 21:14:27.

Commenta

• Radiesh
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2009
                                • 323
                                • 5
                                • 0
                                • Send PM

pedro17 io nn volevo essere assolutamente offensivo nei tuoi riguardi ....

Commenta

Working...
                                X