DIETA delle PROTEINE: 6 chili in un mese

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Radiesh
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 323
    • 5
    • 0
    • Send PM

sono 3 giorni che faccio questa dieta e volevo farvi 3 domande:

1)la domenica è sufficiente una ricarcica del genere:

colazione: 2 toast (pane integrale) con marmellata
    spuntino: yougurt vitasnella
    pranzo: riso e patate (100g riso + 100 patate) + insalata
    cena: una pizza olio e pomodoro

2)quanto cardio posso fare al giorno seguendo un regime del genere?

3)ho una bf sul 19-20% 200g di alimenti ricchi di proteine a pranzo e a cena sono sufficienti o è meglio portarli a 250g?
    Last edited by Radiesh; 13-06-2009, 12:09:11.

Commenta

• nebrik
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 2131
      • 242
      • 154
      • Abruzzo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggio

3)ho una bf sul 19-20% 200g di alimenti ricchi di proteine a pranzo e a cena sono sufficienti o è meglio portarli a 250g?
      Ah ok....quindi ci vuoi far capire che, dopo tre pagine di utili consigli derivati da esperienze personali di utenti che gentilmente hanno perso il loro tempo ad avvertirti di non fare cagate con la dieta, a te non te ne è potuto fregare di meno?!?
      Ma io dico: cosa aprite a fare i thread se poi ve ne fregate altamente dwei consigli dati? Mah...

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

1) bella domenica del piffero, se poi la chiami ricarica quella....ma vabè la ricarica riguarda altre diete e contesti ke nemmeno si adattano alle tue esigenze
        e la pizza almeno se prorpio vuoi farti il pasto libero magnala normale e nn quella specia di surrogato solo col pomodoro

2) ma vai in palestra?? o fai solo cardio? ma hai solo letto almeno 1 dei post ke ti abbiamo scirtto?? con quelle calorie cmq imho hai le energie x fanre..diciamo...zero

3) non hai 1 bf del 20%

la ramanziana la scriverei uguale aquella di fede quindi la quoto qui sotto e ti ripeto ke seguendo qst dieta ti farai solo MALE

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
        Ah ok....quindi ci vuoi far capire che, dopo tre pagine di utili consigli derivati da esperienze personali di utenti che gentilmente hanno perso il loro tempo ad avvertirti di non fare cagate con la dieta, a te non te ne è potuto fregare di meno?!?
        Ma io dico: cosa aprite a fare i thread se poi ve ne fregate altamente dwei consigli dati? Mah...
        lucida valutazione

Commenta

• Dorian00
          secco, ma sarcoplasmatico
          • Sep 2008
          • 3949
          • 518
          • 840
          • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
          • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
          quoto ogni parola del cazziatone di nebrik.
          poi posso capire che uno sia testa dura e voglia provare sulla sua pelle (anche io son stato testa di cXXXo in questo senso coi consigli altrui), ma almeno considerare e cercare di capire i posts scritti e rispondere alle domande fatte per aiutarti...sembra che non ci siano 3 pagine di posts se dopo tutti questi consigli non li caghi manco di striscio e riparti con le tue domande.
          alla fine qual'è il senso allora del 3d? sentirsi dire: <<sì è ok!!>> per caso?
          allora...si va tutto bene..ottima dieta.

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
            quoto ogni parola del cazziatone di nebrik.
            poi posso capire che uno sia testa dura e voglia provare sulla sua pelle (anche io son stato testa di cXXXo in questo senso coi consigli altrui), ma almeno considerare e cercare di capire i posts scritti e rispondere alle domande fatte per aiutarti...sembra che non ci siano 3 pagine di posts se dopo tutti questi consigli non li caghi manco di striscio e riparti con le tue domande.
            alla fine qual'è il senso allora del 3d? sentirsi dire: <<sì è ok!!>> per caso?
            allora...si va tutto bene..ottima dieta
            .
            appunto...

Commenta

• Dorian00
              • Sep 2008
              • 3949
              • 518
              • 840
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
              appunto...

cmq già rimasi così:, ai primi post..quando whippo gli spiega ben bene tutto e gli fa delle domande, e lui manco lo caga e chiede degli hamburger valsoia.

Commenta

• nadir655
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 86
                • 0
                • 0
                • Udine
                • Send PM

Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                non diciamo le cose per sentito dire,per cortesia...
                Radiesh,cercati una low carb nel sito;sei sicuramente in SOVRAPPESO,ma quella dieta per te è troppo drastica...rischieresti di mangiarti i muscoli che hai...

infatti non le dico per sentito dire, è dimostrato che perdendo più di 0.5kg a settimana poi è più facile riprendersi i kg quando si tornerà alla normale alimentazione! e sopratutto, in questo caso che il metabolismo è bello lento e lui è anche bello fermo li riprenderà di certo più facilmente!!!
                Le cose si fanno con la testa e anche coscenti che le cose vanno fatte gradualmente...anche io vorrei diventare bello grosso in 1 mese...MAGARI
                SI VIVE PER SUPERARE I PROPRI LIMITI....OLTE IL LIMITE E ANCORA PIU IN LA!!!

Commenta

• Dorian00
                  • Sep 2008
                  • 3949
                  • 518
                  • 840
                  • Send PM

Originariamente Scritto da nadir655 Visualizza Messaggio
                  infatti non le dico per sentito dire, è dimostrato che perdendo più di 0.5kg a settimana poi è più facile riprendersi i kg quando si tornerà alla normale alimentazione! e sopratutto, in questo caso che il metabolismo è bello lento e lui è anche bello fermo li riprenderà di certo più facilmente!!!
                  Le cose si fanno con la testa e anche coscenti che le cose vanno fatte gradualmente...anche io vorrei diventare bello grosso in 1 mese...MAGARI
                  studi? pubblicazioni? articoli a riguardo?
                  dove posso trovarli?
                  il fattore non è il tempo in cui si dimagrisce, ma come si dimagrisce...cioè di X kcal di GAP calorico quante vengono usate per eliminare grasso e quante massa magra.
                  diete Very low calories fanno collassare il metabolsimo dopo un pò,ma se quando si termina si ritorna gradualmente a kcal maggiori non si ripiglia nulla.
                  ovvio che se mi fai una psmf a 700 kcal e il metabolsimo naturalmente crolla, e appena finita ritorni a mangiare 2500 kcal sei in positivo e rimetti grasso..ma non centra nulla il tempo di dimagrimento.
                  poi ci sono le ricariche, si può agire dividendo la somma calorica settimanale in gg high calories e giorni low calories in modo che la media gg sia quella prefissata e il corpo non si abitui a una certa quota calorica....il discorso è troppo vasto per ridurlo a quell'esemplificazione sbagliata.
                  Last edited by Dorian00; 13-06-2009, 14:56:40.

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio

cmq già rimasi così:, ai primi post..quando whippo gli spiega ben bene tutto e gli fa delle domande, e lui manco lo caga e chiede degli hamburger valsoia.

quella della valsoia me l'ero persa, potevi risparmiarmela...cmq sentiamo ke dice qnd si riconnette

Commenta

• Ray Of Light
                      Bodiuebbe Senior
                      • Apr 2007
                      • 6400
                      • 612
                      • 513
                      • Send PM

dira' che s'e' abbuffato di macine e nutella...temo

Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                        dira' che s'e' abbuffato di macine e nutella...temo
                        ..domani c'è la "ricarica"

Commenta

• Radiesh
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2009
                          • 323
                          • 5
                          • 0
                          • Send PM

nn ho avuto molto tempo in questi giorni per partecipare alla discussione ....perdonatemi!!!!

Allora,io sono convinto di una cosa nn importa che deta fai per dimagrire è solo questione CALORIE.....
                          Detto questo,noto che voi criticate a 360g questa dieta.....io però la voglio provare a fare ciamatemi teta dura capa di ***** ma la voglio fare (le ho provate tutte,mi rimane solo una dieta del genere da provare) quindi cerhiamo di sistemarla......ho letto all'inizio che assomiglia ad un altra dieta (ma nn mi ricoro come si chiama) potreste postarmene una da fare fatta in base alla mia percentuale che vi assicuro nn è meno di 19% ora credo 20%

altezza:179 peso:78 Bf:20%(è cosi al 100% anche se ho questi dati)

Commenta

• Ray Of Light
                            Bodiuebbe Senior
                            • Apr 2007
                            • 6400
                            • 612
                            • 513
                            • Send PM

nn ho avuto molto tempo in questi giorni per partecipare alla discussione ....perdonatemi!!!!

Allora,io sono convinto di una cosa nn importa che deta fai per dimagrire è solo questione CALORIE.....
                            Detto questo,noto che voi criticate a 360g questa dieta.....io però la voglio provare a fare ciamatemi teta dura capa di ***** ma la voglio fare (le ho provate tutte,mi rimane solo una dieta del genere da provare) quindi cerhiamo di sistemarla......ho letto all'inizio che assomiglia ad un altra dieta (ma nn mi ricoro come si chiama) potreste postarmene una da fare fatta in base alla mia percentuale che vi assicuro nn è meno di 19% ora credo 20%

vabene, ma allora perche' chiedi dei consigli su come modificarla? per poi sbattertene se i consigli non ti danno ragione?
                            buona fortuna

Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Radiesh
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2009
                              • 323
                              • 5
                              • 0
                              • Send PM

ma che vuol dire questo ragionamento......... ho chiesto un vostro parere per impostare una dieta del genere,nn ho chiesto quale dieta mi consigliate!!!!

pepiacere riusciamo ad impostare una dieta proteica con delle ricariche giuste sulla base dei miei dati?

Commenta

• Pedro17
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 7463
                                • 504
                                • 810
                                • Parma
                                • Send PM

la prima affermazione è vera..almeno in parte (l'in-take proteico è fondamentale)

la seconda fa capire ke allora nn capisci ke ti farai solo male

la terza si riferisce alla PSMF una dieta imho nn adatta alle tue caratteristiche

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                                vabene, ma allora perche' chiedi dei consigli su come modificarla? per poi sbattertene se i consigli non ti danno ragione?
                                buona fortuna

Originariamente Scritto da giacomo82
                                la dieta non mi piace per nulla.
                                ma tu continua a fare di testa tua.
                                tra 3mesi ci scriverai se avevamo ragione noi o tu.
                                tempo 10gg sbrocchi, parte l'abbuffata e metti 3/4kg di me**a!
                                calmo giacomino

Commenta

Working...
                                X