Originariamente Scritto da ANMARYA
Visualizza Messaggio
Fasting-Feasting, un concetto particolare di intendere la dieta.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioRagazzi mi rimane 1 ultimo dubbio.... ci sono le foto di chi segue diete tipo Warrior? Ho come il "sospetto" (non prendete a male la parola, la polemica non è assolutamente voluta, ma ho questo dubbio) che chi segue questo tipo di diete non sia "grosso"...Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.it/forums/showpos...83&postcount=8
è tutto qui.
secondo me l'ideale è finire di allenarsi la sera verso le 19. shake.
alle 20 primo pasto solido. h22 il 2°round e h24 si chiude (una cosa leggera, stile prenanna)
totale 19ore di fasting.
Nei forum d'oltreoceano e inglesi sta spopolando...
Cmq il punto è: prima, mettere su adeguate masse -sempre in relazione agli obiettivi- e poi entrare in warrior e modellare... senza stressarsi la vita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon l'ho scritto io l'ha modificato sly
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiokissà ke avevi scritto...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon l'ho scritto io l'ha modificato sly
non ho capito che vuoi dire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggionon ho capito che vuoi dire?
non si capisce che era una battuta forse?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioIdem... avevo le palle piene di mangiare ogni 3 ore come un automa quando non ne avevo voglia. Però mi allenavo di mattina e quindi mangiavo dalle 13 alle 20.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggionon si capisce che era una battuta forse?
evidentemete no...ma tu che centri scusa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioneanche io so se lo sei la cosa e' reciprocaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiocosa ne pensate di questo concetto di dieta, che sembra allucinante ma che sembra supportato da teorie scientificamente provate? Tutto cio', compreso i riferimenti dei test realizzati su questo tipo di dieta,chiamata INTERMITTENT FASTING (digiuno intermittente) sono su cultura fisica di questo mese.
ipotizzando un soggetto che si alza alle 8 e si allena alle 19...come i comuni mortali diciamo, la dieta si divide in zona fasting, che durerebbe circa 10 ore dove NON SI MANGIA NULLA, se non caffe' the ovviamente non zuccherati, poi un piccolo pasto preworkout da fonte di carbo e pro solidi (che verra' digerito immediatamente causa il lungo digiuno), e poi iniziera' post workout il rifocillamento totale, chiamato FEASTING, nelle ore restanti prima di andare a dormire in QUANTI PASTI SI VUOLE, purche' si rispetti il quantitativo di pro e carbo segnati per la dieta come se fosse normale.
a differenza della warrior, questa divide il mangiare in comunque la quantita' precisa che ci si fissa giornalmente (ad esempio 300gr carbo, 250 pro, e 70 grassi), purche' consumata dal post workout fino a dormire, senza limiti senza orario senza problemi...anche in 2/3 pasti o 4 /5 non in un unico pasto.
e' stato accertato da molti test (almeno cosi' dice l'articolo) che fare 6-7 pasti al giorno e' solo una "credenza popolare" che acceleri il metabolismo e che invece crei spesso sonnolenza e difficolta' di digestione star sempre con riso e pollo a portata di bocca...mentre invece in questo modo, si avrebbe una sovracompensazione subito dopo il workout, e il fisico dopo i primi giorni impararebbe a gestire le calorie ingerite in maniera intelligente, non facendo soffrire per nulla la fame nelle ore di digiuno mattutino.
commenti per cortesia intelligenti, sono sgraditi commenti di persone che non sanno nemmeno di cosa si parla e che escono con frasi "secondo me e' una cagata.."
ciao fratè!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
lucida valutazione e se questo sistema si adotta solo nei giorni di wo? ache xkè è il giorno dopo che si sentono i dolori e il muscolo viene "riparato", quindi dipende da come uno si allena si potrebbe buttare giù una cosa molto simpatica.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta