If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stasera sgarro. Cosa mi consigliate? Che non sia di lunga preparazione e non eccessivamente sgarroso. Qualcosa da erezione.
Mi sarei fatto una carbonara o una amatriciana, ma fra 2 settimane vado a Roma e quindi non ha senso.
Da romano ti dico carbonara prima e poi amatriciana che ti pulisce bene lo stomaco mamma mia sarà un anno che non mangio carbonara e amatriciana.
In effetti vendo a Roma ti conviene mangiarla qui.
Da romano ti dico carbonara prima e poi amatriciana che ti pulisce bene lo stomaco mamma mia sarà un anno che non mangio carbonara e amatriciana.
In effetti vendo a Roma ti conviene mangiarla qui.
Consigliami due trattorie in centro a Roma dove si sborra a mangiare e che abbiano prezzo da trattoria.
Consigliami due trattorie in centro a Roma dove si sborra a mangiare e che abbiano prezzo da trattoria.
Impiccetta a Trastevere. Ordina "carbonara Fabio". Fabio è il nome del cuoco che pesa sui 200kg (bf al 110%). Sono 4 etti di pasta e penso 7/8 uova 20€ e sei sazio fino a Natale.
Merita anche Tonnarello sempre a trastevere.
Da Danilo cacio e pepe portata dentro la forma di pecorino.
Vecchia Roma dietro S.Giovanni fa una amatriciana da paura.
Impiccetta a Trastevere. Ordina "carbonara Fabio". Fabio è il nome del cuoco che pesa sui 200kg (bf al 110%). Sono 4 etti di pasta e penso 7/8 uova 20€ e sei sazio fino a Natale.
Merita anche Tonnarello sempre a trastevere.
Da Danilo cacio e pepe portata dentro la forma di pecorino.
Vecchia Roma dietro S.Giovanni fa una amatriciana da paura.
Ahahah no dai, quella non posso prenderla, altrimenti poi non mangio altro. Ho a disposizione 2 pranzi e una cena.
Un pranzo sarà da Bonci, così mi sfondo di pizza e supplì.
Negli altri due pasti volevo ingozzarmi di primi romani (gricia, amatriciana, cacio e pepe e carbonara) oltre a carciofi alla giudia, coda, pajata, e via dicendo.
Il primo non lo conoscevo, gli altri li avevo già messi tra i papabili. Vecchia Roma e Danilo però sono troppo fuori, perderei inutilmente tempo.
Tonnarello era una tra le prime scelte; avevamo pensato di farci l'accoppiata Felice a Testaccio (ci sono già stato e mi è piaciuto) e Agustarello (consigliato ma non conosco).
Oltre a Felice andai anche da Flavio al Velavevodetto: gricia stellare, coda eccellente, polpette ottime. Amatriciana deludente.
Dar bello de nonna vai a vedere che polpette che fanno....ma ti sarà sicuramente fuori mano. Sora Lella a Isola Tiberina?
Pizzerie strepitose ce ne sono ma sono più fuori mano....compreso uno che fa i supplì più buoni del mondo. Ma effettivamente sarebbe un viaggio dal centro.
Purtroppo stando due giorni e basta abbiamo concentrato mille cose insieme e non possiamo andare fuori mano.
La Sora Lella non è cara e molto turistica?
Alla fine ho fatto fritto di mare e patatine fritte, con una boccia in due di buon vino bianco (pecorino delle Marche) e per ripulirci cocomero.
Allora, PD e MP, il fritto è la mia bestia nera, non mi verrà mai come quando lo mangio fuori. E ho speso solo di misto mare 13 euro in due, quando a 50 m da casa mia c'è un ristorante che fa un ottimo fritto a 8 euro.
Col c.azzo che la prossima volta lo rifaccio.
Se ti vedi grasso eviterei la massa.
Ti trovi bene con il digiuno intermittente?
Continua con questo, aumenta magari le calorie un po' nei pasti che fai , ma aumenta poco per volta.
Fare un periodo di massa spinta potrebbe voler dire vanificare gli sforzi fatti finora in termini di pulizia.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta