If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non è che mette il bastone fra le ruote, è proprio la tassazione che è altissima, sicuramente anche e soprattutto perchè in Italia l'evasione è sempre stata e resta tutt'oggi altissima.
Calcoli alla mano, una srl ha una tassazione vicinissima al 70%, una pazzia se ci pensi, in pratica non sei un imprenditori ma un dipendente dello stato.
70 % é una follia...
Non sapevo onestamente.
Più che altro non é corretto che per "singoli" evasori ci rimettano tutti.
Capisco xk la gente va fuori Italia a fare soldi
Più che altro non é corretto che per "singoli" evasori ci rimettano tutti.
Capisco xk la gente va fuori Italia a fare soldi
Eh vedi, inizi a capire
Molte aziende di trasporto, miei ex clienti, negli anni passati hanno chiuso ed aperto in nazioni come Bulgaria e Romania, ma continuando a lavorare in pratica in Italia.
Non hai idea del risparmio, ti basti pensare che per la sola assicurazione rca siamo a circa 2000 euro in meno ad autotreno, figurati un'azienda con 20/30 veicoli.
Fortuna hanno iniziato a far rispettare la legge sul cabotaggio, altrimenti scappavano tutti
da dipendente credo sia impossibile pure se uno fa carriera ... a meno che uno non diventi dirigente
Complimenti Mario mi fa molto piacere! Auguri!!
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Anche se molto lentamente ma il peso sta calando ancora, quindi per essere in una vera normo devo aumentare un po' le calorie.
Ho chiuso il lento, la prossima aumento di 1 kg. Aumento di 1 kg anche il facepull e i curl.
Purtroppo ho dovuto interrompere l'allenamento perché devo correre al lavoro, il mio socio è ancora positivo e continua il mio non vivere.
64,7 kg.
C)
Pesante: spalle-braccia
Lento avanti panca 80° 4x8 120"
8 @ 21 kg
7 @ 21 kg
6 @ 21 kg
4 @ 21 kg
Alzate monolaterali panca 30° 2xMax 60"
15 @ 7 kg
15 @ 7 kg
Facepull corda 4x12 45"
14 @ 28 kg
13 @ 28 kg
12 @ 28 kg
12 @ 28 kg
Curl bilanciere EZ in piedi 4x8 60"
8 @ 39 kg
8 @ 39 kg
4 @ 39 kg
4 @ 39 kg
French press manubri panca declinata 4x12 60"
12 @ 11 kg
12 @ 11 kg
12 @ 11 kg
11 @ 11 kg
Pushdown sbarra dritta 2x12 60"
12 @ 20 kg
15 @ 20 kg
Medio: petto
Spinte manubri panca piana 4x8 90"
8 @ 28 kg
8 @ 28 kg
8 @ 28 kg
8 @ 28 kg
Croci panca 30° 2x12 60"
12 @ 18 kg
12 @ 18 kg
Leggero: dorso
Trazioni presa neutra 2x8 90"
8 @ 15 kg
8 @ 15 kg
Quel kg in più sul lento ha fatto la differenza, sono ben lontano dal chiudere il 4x8.
Nei curl voglio stare più basso di carico e sforzarmi di distendere più possibile le braccia.
Ho tolto le distensioni e ho messo il pushdown, però la prossima aumento di 2 kg.
Ho chiuso le spinte, la prossima però aumento le rep invece del carico, perché 1 kg in più non ci sta sui manubri, dovrei cambiare dischi e mettere minimo 30 kg, ma poi sarebbero troppi.
Mi sembra meglio il giorno off, sia come fonti che come % macro (50-25-25)
In assoluto le proteine sembrano inutilmente alte. Dovresti considerare i 2g/kg o i 2,5g/kg sulla massa magra, non sul peso totale.
Basterebbe una limatina su tutti i pasti: 30g di whey invece che 40, 150 di pollo anziché 200, 150/170 di yogurt anziché 200 ( ma ancora con questo yogurt greco, avevi detto che non ti piaceva) e si sistema tutto.
X il tuo peso corporeo è l'attività che svolgi a naso la tua normocalorica potrebbe essere più bassa di quello che credi. Ma fai la prova è valuta a posteriori che i numeri sono solo in indice
Stando dietro ai consigli di Riccardo e aggiungendo il consiglio di DexJ di abbassare le calorie nei giorni OFF in favore degli ON, ho modificato il tutto in questo modo:
Scusa , mi viene da ridere, ma non so perché mi piace sempre il giorno rest. C'è qualcosa di innaturale nel giorno di allenamento. Forse la mia avversione istintiva verso lo "zucchero ingannatore" ingrassogeno.
Sai 30 grammi di zucchero quanto ti fanno bene col cortisolo alto?
Ma il post wo non "richiede" carbo ad alto indice glicemico?
Ho lasciato scritto 20 nel during e 10 nel post per sbaglio, in realtà se riesco ad allenarmi senza malto le metterei tutte e 30 dopo.
Io volevo scrivere che quei 10 grammi di malto nel postwo non li capivo e volevo suggerirti di metterli direttamente nell'intra. Nel post non hanno senso...hai gia' la banana e i cereali.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta