Quando sei a bordo invece come riesci ad allenarti?
Programmazione 3 mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioQuando sei a bordo invece come riesci ad allenarti?
Di rado mi capita di lavorare su navi fighe ( norvegesi...) con palestra super attrezzata, macchinari di tutti in tipi.
Quella dove sto andando ora ha una saletta allestita dal primo ufficiale con bilanciere olimpico e piastre da PL, è roba sua , è un sollevatore , rumeno mi sembra, ma non ne sono sicuro, parlo non x conoscenza diretta , ma x quello che mi hanno detto.
So che al paese suo fa gare ed è anche molto forte , quei classici tipi che staccano 300kg x n reps.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioBuon lavoro Riccardo
Spero riuscirai ad allenarti
Grazie, se non ci saranno imprevisti mi allenero' sicuramente. Tra l'altro non dovrei fare i soliti 60gg ma solo 30. Quindi una breve interruzione. Poi però partirà comuque la stagione dei lavori, quindi questo é solo il primo step.
Ma io sono ottimista, alla fine mi fa anche bene staccare con la palestra , cambiare tipologia di attività, diminuire il carico di lavoro.
Il corpo si rigenera, i piccoli acciacchi hanno tempo di guarire, soprattutto le ginocchia.
Perdo un po' nei forza , un po' di massa, ma va bene cosìsigpic
Commenta
-
-
Partito stamattina molto presto, ma ci ha pensato la britishAirlines a fermarmi, aereo Bologna Londra in ritardo, ho perso il successivo.
Vabbè non sono addolorato, passo una notte a Londra e domattina ho il diretto x Trinidad e Tobago.
Adesso, visto che stamattina mi sono alzato alle 3:30, non ci penso nemmeno lontanamente ad andare in palestra, se avessi dormito di più un wo londinese me lo sarei gustato.
Quindi soluzione 2 , mi vado a bere un buonissima birra in un pub. Anche una birra scozzese ci starebbe bene. Buonissime, pochissimo gas, 3, massimo 4 gradi.
Salutesigpic
Commenta
-
-
Mi spiace rick che la tua determinazione ed esperienza vengano castrate da questi stop!
Però il lavoro è lavoro...
Facci qualche update esotico che stiamo curiosiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMi spiace rick che la tua determinazione ed esperienza vengano castrate da questi stop!
Però il lavoro è lavoro...
Facci qualche update esotico che stiamo curiosisigpic
Commenta
-
-
Rep appena possoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Palestra spartana , ma fornita di rack e piastre a sufficienza, manubri da 2 a 35kg...
L'unico problema è che è posta al deck 5, in alto, e l'onda oceanica è costante.
Non proprio facile eseguire uno squat o uno stacco.
X adesso ho fatto qualche piccolo WO da 3 esercizi, totale 10 set.
Preferisco fare poco X adesso visto che lavoro di notte 24:00 12:00... Non voglio tirare troppo la corda.
Ah, dimenticavo, su questa nave pirata abbiamo il nostro amico COVID, inseparabile.
Speriamo che me la cavo.
Un saluto a tutti.
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioPalestra spartana , ma fornita di rack e piastre a sufficienza, manubri da 2 a 35kg...
L'unico problema è che è posta al deck 5, in alto, e l'onda oceanica è costante.
Non proprio facile eseguire uno squat o uno stacco.
X adesso ho fatto qualche piccolo WO da 3 esercizi, totale 10 set.
Preferisco fare poco X adesso visto che lavoro di notte 24:00 12:00... Non voglio tirare troppo la corda.
Ah, dimenticavo, su questa nave pirata abbiamo il nostro amico COVID, inseparabile.
Speriamo che me la cavo.
Un saluto a tutti.
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Fai gli affondi nel punte di prua
Comunque considerando che è una nave non turistica (immagino) è già tanta roba , hai tutto il necessarioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioFai gli affondi nel punte di prua
Comunque considerando che è una nave non turistica (immagino) è già tanta roba , hai tutto il necessario
Spartana sicuramente.
Ma una volta che hai rack ,carrucola e manubri assortiti puoi fare tutto. Fuori ci sono 2 sbarre trazioni e un rack all'aperto.
Sono stato su mezzi con palestra migliori, ma anche ben peggiori. Queste sono navi da lavoro,qui turisti non mettono piede. C'è solo acciaio, gasolio e ruggine.sigpic
Commenta
-
-
Ma sono navi trasporto merci intercontinentali? Che ci fai li, se si può dire ovviamenteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta