If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non ti fa male al ginocchio fare quel "rimbalzino" quando sei su?
Hai ragione, non me ne ero neanche accorto, con quel peso leggero danni non se ne fanno, c'è una accelerazione finale, ma non sbatto le ginocchia.
Comunque hai ragione, se avessi oltre i 100 kg sulla schiena non lo farei, è venuto senza pensarci e non a tutte le reps.
Che occhio da cagacazzi, dopo tutte le correzioni che ti hanno fatto sei diventato un perfezionista della esecuzione
Hai ragione, non me ne ero neanche accorto, con quel peso leggero danni non se ne fanno, c'è una accelerazione finale, ma non sbatto le ginocchia.
Comunque hai ragione, se avessi oltre i 100 kg sulla schiena non lo farei, è venuto senza pensarci e non a tutte le reps.
Che occhio da cagacazzi, dopo tutte le correzioni che ti hanno fatto sei diventato un perfezionista della esecuzione
Ahahah macché, non ci capisco una minchia di esecuzioni. Casomai con tutti i problemi che ho sto attento a quelle cose.
Il video l'ho messo x spiegare la SS: lì dove x motivi di sicurezza si resta con un buffer alto, si può benissimo congestionare il muscolo con una semplice SS con ex a corpo libero.
Il piegamento sulle gambe è svolto con focus su estensione quad, più che accosciata, la sensazione interna è simile a quella prodotta da un leg ext, anche se da fuori non si percepisce.
Io faccio una cosa simile tenendo le anche il più possibile bloccate per escludere glutei e femorali, come surrogato del leg ext. Praticamente quando la gamba è distesa mi ritrovo a 90°, il pump è abbastanza simile, ovviamente manca tensione nella fase finale del movimento rispetto alla classica leg ext
Io faccio una cosa simile tenendo le anche il più possibile bloccate per escludere glutei e femorali, come surrogato del leg ext. Praticamente quando la gamba è distesa mi ritrovo a 90°, il pump è abbastanza simile, ovviamente manca tensione nella fase finale del movimento rispetto alla classica leg ext
Se hai un elastico puoi usarlo per creare tensione anche in chiusura
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Riccardo ma tu come panca utilizzi la domyos500? Perché io ho trovato il modo per usarla anche per farci il sissy squat, magari può interessarti
Ho la 900.
C'ho provato a fare il sissy, ma non viene bene, ti spacca le tibie.
Dovrei creare uno spessore imbottito x avvicinare la seduta (inclinata completamente) al rullo.
Tu come hai fatto? Postate foto nei diari raga che sono utili x tutti, anche i filmati.
Ti ho fatto un video veloce e alla ***** di cane , però misa che la tua panca non ha i rulli anche sopra https://youtu.be/Jo5jUAcCW2c
il problema è che rispetto ad un vero sissy non puoi scendere un cazz0 perchè hai la sbarra sotto al culo, e non puoi andare in dietro perchè ha lo schienale.
il problema è che rispetto ad un vero sissy non puoi scendere un cazz0 perchè hai la sbarra sotto al culo, e non puoi andare in dietro perchè ha lo schienale.
Un'altra idea che mi viene è di farlo sui PIN di sicurezza del rack e magari bloccarmi i piedi con i cuscinetti sotto della panca
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta