Diario di uno pseudo-powerlifter tanto secco quanto ignorante.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioOra capisco perchè ti rompi sempre xd
Lo fai apposta allora xd
Comunque ora quanto pesi cla ?
Credo di essere sempre intorno ai 72-73kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioSei secco mbare.
Io arriverai a suon di pasta alla carbonara introno ai 78 kg.
Il fatto che pesi cosi poco, incide molto secondo me sugli infortuni.
Non sono il tipo che prende peso a burro e nutella tanto per veder salire la bilancia. In più ora ho altre priorità...
Gradualmente, qualche kg lo prenderò. Nel frattempo, risparmio sulla pasta per pagarmi gli shamani.
Commenta
-
-
Mbare , io so solo che da quando peso 79 kg , vedo che tendo ad infortunarmi molto più facilmente di quanto ne pesavo 90.
Secondo me è anche il peso il problema però rispetto la tua decisione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioMbare , io so solo che da quando peso 79 kg , vedo che tendo ad infortunarmi molto più facilmente di quanto ne pesavo 90.
Secondo me è anche il peso il problema però rispetto la tua decisione.
Comunque sì, i fattori sono tanti, magari il peso è uno di questi. Lo scopriremo quando arriverò intorno agli 80kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioPuò essere. Bisogna anche dire che tu sei in ipo, mentre io sono sempre in normo o leggera iper.
Comunque sì, i fattori sono tanti, magari il peso è uno di questi. Lo scopriremo quando arriverò intorno agli 80kg
Va be dai , come va invece con l'università ?
Manca poco per finire ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioDi questo passo muori prima di arrivarci xd.
Va be dai , come va invece con l'università ?
Manca poco per finire ?
Sta andando tutto bene, comunque. E' decisamente più interessante come materia di studio, per me, e non c'è paragone a livello di organizzazione tra Tor Vergata e la Sapienza di Roma.
Commenta
-
-
Bro claudio , hai veramente mollato lingue orientali per scienze motorie ?
Ma quante materie ti mancavano li ?
Cioè pure io mollai economia per ingegneria informatica ma è sempre un gran peccato abbandonare una facoltà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioBro claudio , hai veramente mollato lingue orientali per scienze motorie ?
Ma quante materie ti mancavano li ?
Cioè pure io mollai economia per ingegneria informatica ma è sempre un gran peccato abbandonare una facoltà.
Commenta
-
-
Ciao, gente!
Questa settimana, ultimi workout della prima fase del programma. Le parti più "interessanti" sono state un 8x2 @ 130kg di stacco facile, un 4x5 @ 85kg di panca gestito bene e uno stacco rumeno eseguito in slow motion cercando di mettere in pratica un input letto sull'instagram di menphis dove consigliava di spingere di gambe e non di "trazionare" di schiena.
Ho passato un weekend di merda, studiando fino a notte fonda e allenandomi addirittura di domenica sera, cosa che considero ai limiti dell'autolesionismo.
Con 4 ore di sonno in corpo, mi dirigo nuovamente a lezione in uni fino a stasera e credo mi metterò a fare slalom per il raccordo tentando il suicidio indiretto.
Se sopravvivrò, questa settimana inizierò un nuova fase di programmazione proposta e gestita dal buon Dragon, che ha come parola d'ordine "volume" e una durata di due mesi.
Un saluto!
Commenta
-
Commenta