Ma che ti frega delle quantità minime? Fatti un 100gr di basmati e stai coperto.
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
Mod mi sa che non hai capito il senso della domanda. Fattelo spiegare da Fabi che lo ha capito subito
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Strano Fabi non capisce mai un falloOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioStrano Fabi non capisce mai un fallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioIl mio post wo, a prescindere dall'orario in cui mi alleno, lo faccio sempre coincidere con un pasto solido a base di cho ad alto ig+fonte proteica. Comunque non faccio una IF, ma quando mi alleno la mattina esce fuori in modo involontario.
Il discorso delle quantità minime era dovuto solo al fatto che il 31 ci sarà il cenone e quindi evito di fare un post wo carico di carbo come al solito, mangiando quindi solo la quantità necessaria a contrastare il cortisolo.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioma secondo te, pure se non mangi nulla, succede qualcosa?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by turtuv; 28-12-2016, 14:56:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioma secondo te, pure se non mangi nulla, succede qualcosa?
Il consiglio che gli davo riguardo i cho è strettamente personale, in quanto io ho sempre fame e non ce la farei a non mangiare... Figuriamoci solo proteine.
Tutto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAssolutamente no...Non succede nulla.
Il consiglio che gli davo riguardo i cho è strettamente personale, in quanto io ho sempre fame e non ce la farei a non mangiare... Figuriamoci solo proteine.
Tutto qui.
ma poi, chiedo scusa per l'insistenza, cosa andrebbe "sprecato"? cioè, non è che il corpo funziona a macchinetta, "se entro tot non mi dai carboidrati e proteine ti annullo l'allenamento, aaaaaaa!". occhio eh, non ti sto dicendo di non mangiare nulla, o di fare il post wo, o un pasto completo. semplicemente non mi farei troppe domande. hai fame dopo? mangia. tutto sommato non ce l'hai e ce la fai a resistere fino a sera? va bene lo stesso.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Ma sta spiegazione?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiosìsì, ho capito il tuo discorso.
ma poi, chiedo scusa per l'insistenza, cosa andrebbe "sprecato"? cioè, non è che il corpo funziona a macchinetta, "se entro tot non mi dai carboidrati e proteine ti annullo l'allenamento, aaaaaaa!". occhio eh, non ti sto dicendo di non mangiare nulla, o di fare il post wo, o un pasto completo. semplicemente non mi farei troppe domande. hai fame dopo? mangia. tutto sommato non ce l'hai e ce la fai a resistere fino a sera? va bene lo stesso.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by turtuv; 28-12-2016, 15:36:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioE non c'è niente da capire (cit De Gregori).Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioah ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioah ok
Ecco, paragona quella botta de cul0 alla risposta azzeccata nel primo post.
Commenta
-
Commenta