If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il senso è ridurre i chos durante la giornata in vista del cenone, giusto?
Ridurre le calorie in generale, non solo i cho. Non farà chissà che differenza nel totale calorico della giornata alla fine, però meglio mangiare qualche kcal in meno durante il giorno, invece che mangiarne di più no? Anche perché il giorno dopo è capodanno e la sera almeno una pizza ci scappa. Quindi ridurre le calorie durante le giornate del 31-1, in previsione delle cene, penso che non sia un'idea malvagia. Ovviamente Lunedì poi riprenderei con la solita dieta.
Perchè non trovo il senso di ridurre le calorie in vista di un pasto sostanzioso.
Ti fai il tuo pasto postwo e se comprende carbo (i miei sempre anche quando mi alleno di sera) ce li lasci nelle quantità prefissate e stop.
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990
Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
Perchè non trovo il senso di ridurre le calorie in vista di un pasto sostanzioso.
Ti fai il tuo pasto postwo e se comprende carbo (i miei sempre anche quando mi alleno di sera) ce li lasci nelle quantità prefissate e stop.
Io i carbo li mangio in quantità anche la sera, figurati post wo. Li metto sempre e in quantità sostanzio, infatti li metterò anche stavolta. Ma tra mangiare 600kcal di riso e mangiarne 1/3, considerando che la sera di calorie ne mangerò in abbondanza, una piccola differenza penso che ci sia. Moltiplicalo per due giorni e vedi che "risparmi" già più di 1000kcal che sicuramente non cambiano la condizione e non rivoluzionano niente, ma meglio in meno che in più a mio parere, considerando che nei prossimi giorni le calorie saranno fin troppe.
Non sono d'accordo te l'ho detto.
Se hai da dieta e piano alimentare 100gr di basmati (esempio eh) te li mangi lo stesso, secondo me. Poi oh fai come vuoi eh, ci mancherebbe
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990
Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
Ma ci mancherebbe, si sta solo parlando Questi non sono pasti liberi classici, in quel caso sarei assolutamente d'accordo con te, ma sono mangiate eccezionali. Non sono l'unico che fa cosi, molti riducono le calorie il giorno prima o dopo, giusto per compensare un minimo (per quello che possa servire, visto che come dicevo si tratta di una goccia nell'oceano considerando le migliaia di calorie che si mangiano). In tutto questo ho dato per scontato che non patirò la fame, nel senso che se avrò fame allora mangerò di più durante il giorno. Non è che arrivo alla cena affamato come un lupo cosi mangio il doppio delle calorie, non avrebbe senso
Io non mi sento mai sazio Ridurre prima o ridurre dopo cosa cambia? Il totale calorico sarebbe uguale. In ogni caso mangerò leggero anche giorno 1, visto che se va bene almeno una pizza ci sarà, se invece va male...non oso immaginare
Non mi sono mai state chiare le differenze nei muscoli coinvolti tra lento avanti e dietro.
Manx ti ha messo un esercizio al MP? Pensavo fosse un convinto detrattore Io lo trovo ottimo per le serie a rip elevate.
Come ti sei trovato a fare petto dopo aver già colpito le spalle? Petto/Spalle e uno dei miei abbinamenti preferiti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta