Originariamente Scritto da Mike91D
Visualizza Messaggio
Diaro di Mike - un neofita qualunque
Collapse
X
-
http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIo ti farei prima diventare pelle e ossa, poi massahttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Mike...tu con una dieta normocalorica ben fatta (cosa che non hai) e un allenamento ben fatto (seconda cosa che non hai)...per Pasqua...potresti diventare un altro... ma se pensi che stiamo qui a dire cazzate
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Meglio sgrassare ora con 0 muscoli... che fra qualche hanno con più massa (e che rischieresti di bruciare)Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioMeglio sgrassare ora con 0 muscoli... che fra qualche hanno con più massa (e che rischieresti di bruciare)
tutto questo pero' rimarranno solo "belle parole"...in quanto la dieta è pessima e l'allenamento anche peggio....quindi...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocon una normo pero' sgrasserebbe, lentamente, ma lo farebbe e se ci aggiunge cardio sarebbe ok. Essendo poi un totale principiante...correrebbe anche il rischio di mettere su un kg di muscolo...cosa che male non gli fa Per i tipi come lui, e ne ho seguiti alcuni, ovvero che non sono secchi da spavento ma nemmeno obesi...la via della normo è, almeno a mio parere, produttiva.
tutto questo pero' rimarranno solo "belle parole"...in quanto la dieta è pessima e l'allenamento anche peggio....quindi...
Aumenterebbe anche i carichi a 1600 kcal, esperienza personaleOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNon ero sarcastico
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioConcordo con quanto detto da Simo....anche 1-2kg in più...lascia stare quell'indice!!!
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioIo ero messo come te, e per arrivare ad avere l'addome piatto (neanche squartato) ho perso 7 kg
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio18.5 non penso sia gravemente sottopeso. O mi sbaglio?
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMike...tu con una dieta normocalorica ben fatta (cosa che non hai) e un allenamento ben fatto (seconda cosa che non hai)...per Pasqua...potresti diventare un altro... ma se pensi che stiamo qui a dire cazzate
Sull'allenamento ci arriviamo moltoooo dopo!
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioMeglio sgrassare ora con 0 muscoli... che fra qualche hanno con più massa (e che rischieresti di bruciare)
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioAumenterebbe anche i carichi a 1600 kcal, esperienza personale
Commenta
-
-
Più grasso riesci a limare via, più carbo riesci a tollerare. Inoltre dal punto di vista ormonale e metabolico sei nelle condizioni migliori per mettere più massa magra che lardo.
Commenta
-
-
No mike, era per dire che noi neofiti miglioriamo i carichi e massa anche solo allenanandoci senza badare all'alimentazione
Farei come dice manx. Fossi in te arriverei ad avere una base pulita pulita in ottica futura. Se no quando sarai grosso e vorrai l'addome in vista ti troverai con un'alta bf... che per rimuovere brucierai un po' di massa
Conviene secondo te?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Io é da moh che concordo con Manx a livello di alimentazione....normocalorica ON e leggerissima IPO in OFF...secondo me!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioIo é da moh che concordo con Manx a livello di alimentazione....normocalorica ON e leggerissima IPO in OFF...secondo me!
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioFarei come dice manx. Fossi in te arriverei ad avere una base pulita pulita in ottica futura.
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPiù grasso riesci a limare via, più carbo riesci a tollerare. Inoltre dal punto di vista ormonale e metabolico sei nelle condizioni migliori per mettere più massa magra che lardo.
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioNoi siamo alla moda quindi chiamiamola bodyrecompLast edited by Mike91D; 24-10-2015, 16:17:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioFede ci sto "lavorando".. 40 gg non pesavo un ***** e mangiavo qualsiasi cosa trovassi per casa.. posso senza ombra di dubbio affermare che mangiavo almeno il doppio dei cho di ora!! Comunque se ti va dai un'occhiata al vecchio 3D in alimentazione!
Sta a te decidere quale in base ai nostri consigli e in base ai tuoi obiettivi!!!
Mi puoi postare il link???TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioMike non devi cercare la strada giusta perchè non esiste , ogni percorso può essere valido ..... ciò che ti stanno dando è la base.
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio........quello che hai iniziato a fare adesso ti sembrerà una cosa strana...ma tra poco non te ne accorgerai nemmeno...quello che devi fare (e prima li fai e prima inizierai a vedere i VERI risultati) è decidere una strada e prenderla senza tanti se e tanti ma!!!
Sta a te decidere quale in base ai nostri consigli e in base ai tuoi obiettivi!!!
Mi puoi postare il link???
che dire? Lasciamo stare questa settimana che mi sono lasciato andare ai dolci tedeschi di mia sorella e alla roba pugliese salita da mia madre (bombe di fat e cho) sto salendo pian piano con le pro.. in particolare quest'ultima settimana ho toccato la soglia di 2 pro/kg/die in media..SETTIMANA KCAL CHO FAT PRO 3-9 Settembre 1860 196 69 114 11-17 Settembre 1850 194 62 128 17-23 Settembre 2200 216 87 140
L'ultima settimana ho messo su un +0.5 Kg rispetto alla precedente, mentre nelle altre scendevo di peso, anche velocemente direi... è verosimile che il mio TDEE medio sia 2000 Kcal/die quindi!
Commenta
-
Commenta