If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma che cosa ahahah é il comune che ci da il campo da tennis e la piscina gratis, perché non ci può pagare un'altra palestra, perché la nostra é piccola per tre classi.
lo specchio mi ha detto "vai a correre bestia" mentre la bilancia si è rifiutata di farmi vedere il numero.. meglio cosi, settimana a metà tra i miei dove ho sicuramente mangiato tanto e l'altra metà in ipo.. quindi non credo ce ne siano stati di cambiamenti significativi!
WO di oggi: durata pesi (55 minuti) + cardio finale
Panca piana – rest 2’
10 @ 32 Kg
8 @ 37 Kg
6 @ 42 Kg
4 X 5 @ 44.5 Kg
Ottime impressioni.. alla fine mi sono concesso anche qualcosina in più dei 2 minuti ma le esecuzioni mi sembravano molto pulite.
Panca inclinata manubri – rest 1’30''
3 X 8 @ 12+12 Kg
Dura con i 12, soprattutto la prima serie, poi meglio
Rematore bilanciere – rest 1’30’’
4 X 6 @ 37 Kg
+2 rispetto alla volta precedente (semplicemente ho preso un bil diverso)
Pulley basso – rest 1’
3 X 8 @ 40 Kg
Prossima volta si aumenta
Crossover inverso ai cavi – rest 1’
2 X 12 @ 10 + 10 Kg
Curl bicipiti su panca Scott - rest 30'' (braccio destro)
8 @ 6 Kg
6 @ 8 Kg
6 @ 8 Kg
Curl bicipiti su panca Scott - rest 30'' (braccio sinistro)
8 @ 6 Kg
6 @ 8 Kg
6 @ 8 Kg
Tric push down bar – rest 1’30’’
4 X 6 @ 20 - 20 - 22.5 - 20
Ho provato la terza ad aumentare, poi sono tornato a più miti consigli!
Cardio
15 minuti a passo moderato (6 Km/h) in salita (10% pendenza).. consumo stimato 152 Kcal!
è onestamente difficile darti una risposta concreta.. per vari motivi:
1. non ho mai misurati i massimali in un prima quindi non posso fare il confronto con ora..
2. è facile "migliorare" quando si parte da zero..
3. ho cambiato tre volte tipologia di allenamento a causa di schede di istruttore dubbie..
però, prendiamo per es. la panca piana: sono passato dal 21/09 che facevo 22 Kg a fatica un 3X10 ad ora (wo: 09/11) in cui chiudo un 4X5 da 44.5 Kg in modo pulito.. probabilmente neanche è un miglioramento dato che sono ripetizioni e serie diverse!!
Squat – rest 2’, penultima e ultima con 3'
10@ 30
8 @ 40
6 @ 50
4 X 5 @ 55
3 @60
3 @65
Leg press – rest 1’30''
3 X 8 @ 80 Kg
Calf press – rest 1’
3 X 8 @ 90 Kg
Leg extension – rest 1’
2 X 12 @ 35 Kg
Leg curl da seduto – rest 1’
2 X 12 @ 35 Kg
Seated Calf – rest 1’
2 X 12 @ 30 Kg
Abs Ero veramente distrutto, ho fatto un 3X15 di leg raise e 1X10 crunch poi me ne sono andato.. Wo complessivo di 57 minuti
Extra
15 minuti tra sauna e bagno turco. Era la prima volta che li provavo, sudi tantissimo.. magari può tornar utile qualche volta o proprio nel leg day quando non faccio cardio!
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
si infatti, non volevo intendere che avrei alternato sauna e cardio.. le due parole sono andate vicino per il semplice fatto che dopo il leg day non se po fa cardio!!
Bene il WO!!
Bravo bravo!!!
Il carico sullo squat inizia a essere "decente": prossima volta video per capire l'esecuzione!
La dieta come procede??
Specchio e bilancia che dicono???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta