Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Only Simone, il mio diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Only Simone, il mio diario

    Ciao ragazzi! apro il mio diario, finalmente
    allora inizio col presentarmi, sono Simone e ho 26 anni... sono alto 178 cm e peso 53 kg,quindi sottopeso, e vorrei prendere un pò di massa; ho già sistemato la dieta (di 2200 calorie per il momento) con l'aiuto di molti utenti del forum e ho finito la seconda scheda d'allenamento e in procinto di iniziare la terza, sperando sia migliore della precedente. purtroppo questa settimana non mi sono allenato per l'influenza che spero passi in fretta.

    Per ora vi saluto visto che non posso mostrarvi ancora la scheda wo, appena l'avrò la posterò

    buona giornata a tutti, seguitemi se vi va e alla prossima!
    Last edited by Simoncinho; 24-02-2015, 10:14:34.

    #2
    Ci sono!!!

    Originariamente Scritto da Simoncinho Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi! apro il mio diario, finalmente
    allora inizio col presentarmi, sono Simone e ho 26 anni... peso 53 kg quindi sottopeso e vorrei prendere un pò di massa; ho già sistemato la dieta (di 220 calorie per il momento) con l'aiuto di molti utenti del forum e ho finito la seconda scheda d'allenamento e in procinto di iniziare la terza, sperando sia migliore della precedente. purtroppo questa settimana non mi sono allenato per l'influenza che spero passi in fretta.

    Per ora vi saluto visto che non posso mostrarvi ancora la scheda wo, appena l'avrò la posterò

    buona giornata a tutti, seguitemi se vi va e alla prossima!
    Quelle calorie mi sembra un errore....giusto??!!
    Riprenditi bene dall'influenza che le ricadute sono sempre dietro l'angolo....

    Vediamo pure stà scheda ma se, come prevedo, sono quelle "da impostazione fitness" di 9 palestre su 10 dovremmo cambiare subito tutto....pronto??

    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
      Ci sono!!!



      Quelle calorie mi sembra un errore....giusto??!!
      Riprenditi bene dall'influenza che le ricadute sono sempre dietro l'angolo....

      Vediamo pure stà scheda ma se, come prevedo, sono quelle "da impostazione fitness" di 9 palestre su 10 dovremmo cambiare subito tutto....pronto??

      Grazie Fede!
      ahahah si si erroraccio, 2200 calorie ... si si sono già pronto a modificarla, sicuramente sarà da cestinare

      ---------- Post added 25-02-2015 at 09:33:28 ---------- Previous post was 24-02-2015 at 09:37:59 ----------

      Ieri, dopo un pò di giorni in cui ho mangiato poco, sono ritornato sulle 2200 calorie

      Prima colazione
      Marmellata Di Fragole, 30 g 60 15g 0g 0g
      Fette Biscottate Dorate, 5 fette 155 29g 2g 5g
      Succo alla Pera, 125 ml 76 18g 0g 0g
      Spuntino
      Crackers Integrali, 1 pacchetto 104 15g 3g 3g
      Mela, 100 g 48 12g 0g 0g
      Pranzo
      Pasta In Bianco, 100 g 371 75g 2g 12g
      Pane 100 g 271 50g 4g 9g
      Sugo di pomodoro, 20 g 12 1g 1g 0g
      Hamburger di Tacchino, 100 gr 104 4g 2g 17g
      Galbanino, 30 g 101 0g 8g 7g
      2 Noci 8 g 55 0g 5g 1g
      Spuntino
      Cracker Salati (Pavesi), 1 pacchetto 140 21g 4g 3g
      Noci, 3 60 0g 4g 2g
      Cena
      Salsiccia Alla Griglia, 150 g 446 0g 31g 38g
      Patate lesse, 100 g 87 18g 0g 2g
      Galbanino, 30 g 101 0g 8g 7g
      TOTALE: Calorie 2.191 Carbo 258g Fat 74g Pro 106g
      oggi ancora qualche acciacco, mal di collo e stanchezza generale...ma non mi abbatto

      iniziamo la giornata con 5 fette biscottate con la marmellata e il solito succo (sta finendo tutto devo fare spesaaaa ahah)
      Last edited by Simoncinho; 25-02-2015, 09:37:43.

      Commenta


        #4
        Ciao Simo!!!

        Come stai???
        Ti stai riprendendo??

        Quello che hai postato è un giorno OFF??? I fat sono quasi 1.4gr/kg....forse un pò troppi.....
        A colazione e negli spuntini manca una fonte proteica....a pranzo (forse troppo calorico come pasto...senza fare conti precisi sei quasi a 800kcal) accoppiare pasta e pane non mi piace tanto....i crackers sono comodi ma ci sono fonti piu "pulite"....

        Prendi questi come consigli/spunti di riflessione....

        Buona serata!!!!
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          #5
          Mi segno

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
            Ciao Simo!!!

            Come stai???
            Ti stai riprendendo??

            Quello che hai postato è un giorno OFF??? I fat sono quasi 1.4gr/kg....forse un pò troppi.....
            A colazione e negli spuntini manca una fonte proteica....a pranzo (forse troppo calorico come pasto...senza fare conti precisi sei quasi a 800kcal) accoppiare pasta e pane non mi piace tanto....i crackers sono comodi ma ci sono fonti piu "pulite"....

            Prendi questi come consigli/spunti di riflessione....

            Buona serata!!!!
            Ciao Fede! sto meglio grazie, ancora raffreddato e collo un pò bloccato ma febbre out
            la dieta postata è di un giorno off e ci sono alcuni "sgarri" come il pane che di solito non mangio mai a pranzo ma a cena, e non 100g. Solitamente evito anche i formaggi... Grazie per i consigli, modificherò colazione e spuntini

            ---------- Post added at 08:56:07 ---------- Previous post was at 08:55:31 ----------

            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            Mi segno
            Ciao Gendarius! Benvenuto
            Last edited by Simoncinho; 26-02-2015, 10:25:33.

            Commenta


              #7
              In effetti alzerei le pro, abbasserei grassi (0.8/kg orientativamente) e alzerei eventualmente e gradualmente le kcal. Foto della tua condizione?
              In bocca al lupo per tutto
              ISSA Certified Personal Trainer
              Certificazione ELAV
              Certificazione SaNIS
              Gruppo FB

              Rhinocoaching.it

              Building Me Up - Diario

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                In effetti alzerei le pro, abbasserei grassi (0.8/kg orientativamente) e alzerei eventualmente e gradualmente le kcal. Foto della tua condizione?
                In bocca al lupo per tutto
                Ciao Lenz si devo ridurre i grassi e aumentare le pro sia a colazione che negli spuntini, sto provvedendo, per ora credo proverò con lo yogurt a colazione... le foto le caricherò più tardi

                Grazie per la visita e buona giornata

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                  In effetti alzerei le pro, abbasserei grassi (0.8/kg orientativamente) e alzerei eventualmente e gradualmente le kcal. Foto della tua condizione?
                  In bocca al lupo per tutto
                  Concordo anche se, dato che quello postato è un rest day, ci stanno i fat un pò più alti (ma non a quei livelli...imho)! (Lenzi inviata rep!)

                  Originariamente Scritto da Simoncinho Visualizza Messaggio
                  Ciao Lenz si devo ridurre i grassi e aumentare le pro sia a colazione che negli spuntini, sto provvedendo, per ora credo proverò con lo yogurt a colazione... le foto le caricherò più tardi

                  Grazie per la visita e buona giornata
                  X la colazione puoi farti anche delle frittate dolcificate con TIC di soli albumi (o con aggiunta di un tuorlo), puoi sostituire le fette biscottate con la stessa quantità di macro di avena e farti un porridge di avena+yogurt o avena+albumi o avena+fiocchi di latte.....sperimenta!!!!

                  Puoi andare anche di pane integrale con fesa o bresaola se ti piace il salato a colazione: io preferisco il dolce ma, in un periodo, ho fatto colazione anche con tonno o fesa di tacchino (come fonte di pro).

                  Vediamo queste foto e poi sono curioso della scheda di allenamento....gli obiettivi sono massa giusto? ricordo bene?
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                    Concordo anche se, dato che quello postato è un rest day, ci stanno i fat un pò più alti (ma non a quei livelli...imho)! (Lenzi inviata rep!)



                    X la colazione puoi farti anche delle frittate dolcificate con TIC di soli albumi (o con aggiunta di un tuorlo), puoi sostituire le fette biscottate con la stessa quantità di macro di avena e farti un porridge di avena+yogurt o avena+albumi o avena+fiocchi di latte.....sperimenta!!!!

                    Puoi andare anche di pane integrale con fesa o bresaola se ti piace il salato a colazione: io preferisco il dolce ma, in un periodo, ho fatto colazione anche con tonno o fesa di tacchino (come fonte di pro).

                    Vediamo queste foto e poi sono curioso della scheda di allenamento....gli obiettivi sono massa giusto? ricordo bene?
                    Ok grazie per i consigli Fede! Domani torno in palestra e vediamo questa "fantastica" scheda

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Simoncinho Visualizza Messaggio
                      Ciao Lenz si devo ridurre i grassi e aumentare le pro sia a colazione che negli spuntini, sto provvedendo, per ora credo proverò con lo yogurt a colazione... le foto le caricherò più tardi

                      Grazie per la visita e buona giornata
                      Lo yogurt non la vedo come una buona soluzione, in generale i latticini li eviterei. sia chiaro, non per l'"inspessimento" della pelle o altre storie che si narrano, più che altro per la composizione amminoacidica e le caratteristiche proinfiammatorie delle caseina (il latte umano è fatto per lo più da "whey" strane eh? )
                      Perchè invece non inserisci pro in polvere e/o albumi? entrambi ottime fonti!

                      ---------- Post added at 16:35:55 ---------- Previous post was at 16:34:56 ----------

                      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                      Concordo anche se, dato che quello postato è un rest day, ci stanno i fat un pò più alti (ma non a quei livelli...imho)! (Lenzi inviata rep!)
                      rep
                      ISSA Certified Personal Trainer
                      Certificazione ELAV
                      Certificazione SaNIS
                      Gruppo FB

                      Rhinocoaching.it

                      Building Me Up - Diario

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                        Lo yogurt non la vedo come una buona soluzione, in generale i latticini li eviterei. sia chiaro, non per l'"inspessimento" della pelle o altre storie che si narrano, più che altro per la composizione amminoacidica e le caratteristiche proinfiammatorie delle caseina (il latte umano è fatto per lo più da "whey" strane eh? )
                        Perchè invece non inserisci pro in polvere e/o albumi? entrambi ottime fonti!
                        Proverò con gli albumi, secondo te quanti ne dovrei inserire? e meglio cotti in padella o in un frullato?

                        Commenta


                          #13
                          Cotto l'albume, anche se quello in brick pastorizzato (a crudo non ha un gusto particolarmente invitante )

                          Puoi fare 125g la mattina, poi è relativo da come vuoi gestire il resto delle proteine giornaliere e quanti pasti fai

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Simoncinho Visualizza Messaggio
                            Proverò con gli albumi, secondo te quanti ne dovrei inserire? e meglio cotti in padella o in un frullato?
                            L'albume sempre cotto....anche al microonde se vuoi...x la quantità regolati con la dieta ma, imho, almeno un totale di 25-30gr di pro (tra nobili e non) a colazione sarebbero una giusta quota....comunque tutto dipende dalla dieta totale giornaliera....
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              #15
                              Buongiorno ragazzi! ecco la nuova scheda di allenamento che mi hanno preparato:

                              A (PETTO-BICIPITI)
                              Riscaldamento 10'
                              Spinte bilanciere panca piana 4x12-10-8-6
                              Croci manubri panca piana 3x8
                              Spinte manubri panca inclinata 4x12-10-8-6
                              Curl bicipiti manubri 4x12-10-8-6
                              Bicipiti panca scott bil.ez 3x8
                              Crunch a terra 3x20
                              Calf corpo libero alternato 3x20
                              stretching

                              1'30" di riposo tra le serie

                              B (SPALLE-GAMBE)
                              Shoulder press 4x12-10-8-6
                              Alzate laterali manubri in piedi 3x8
                              leg curl 3x15
                              leg ext 3x15
                              squat 4x12-10-8-6
                              obliqui 3x20
                              stretching

                              C (DORSO-TRICIPITI)
                              lat machine inverso 4x12-10-8-6
                              pulley 4x12-10-8-6
                              vertical row 3x8
                              piegamenti tricipiti E.p.s 4x12-10-8-6
                              distensioni cavi con corda 3x8
                              crunch inverso panca inclinata 3x15
                              crunch (bicicletta) 3x20
                              calf alternato 3x20
                              stretching

                              Stamattina ho fatto l'allenamento A e tutto sommato non è male, almeno come impatto... sono riuscito anche a "caricare" un pò di più rispetto all'ultima volta in panca (carico ancora scarso cmq ahah). Sono sicuro ci sarà qualcosa da cambiare, aspetto i vostri consigli
                              Last edited by Simoncinho; 27-02-2015, 13:19:50.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎