Only Simone, il mio diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fede1990
    Bodyweb Senior
    • Jan 2014
    • 857
    • 44
    • 39
    • Firenze
    • Send PM

Ma foto della condizione attuale??
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• Simoncinho
      Bodyweb Member
      • Jan 2014
      • 49
      • 1
      • 0
      • Lazio
      • Send PM

resoconto: ieri wo andato bene e dieta regolare fino allo spuntino del pomeriggio...poi ho sgarrato un pò (era il mio compleanno ) con pizza e crostata, 2700 calorie circa - 382g carbo - 70g fat - 90g pro

oggi giorno off e sto limitando al minimo i fat...le foto della mia forma fisica arriveranno e vi farete 4 risate ahah

ci aggiorniamo

Commenta

• Martin4
        Bodyweb Senior
        • Oct 2014
        • 676
        • 58
        • 26
        • Toscana
        • Send PM

Auguri Simo!!Anche se in ritardo!
        Il Mio Diario - Diario di Martin

Commenta

• Simoncinho
          Bodyweb Member
          • Jan 2014
          • 49
          • 1
          • 0
          • Lazio
          • Send PM

Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
          Auguri Simo!!Anche se in ritardo!
          Grazie Martin! dopo faccio un salto sul tuo diario

Commenta

• Martin4
            Bodyweb Senior
            • Oct 2014
            • 676
            • 58
            • 26
            • Toscana
            • Send PM

Originariamente Scritto da Simoncinho Visualizza Messaggio
            Grazie Martin! dopo faccio un salto sul tuo diario
            Thanks
            Il Mio Diario - Diario di Martin

Commenta

• fede1990
              Bodyweb Senior
              • Jan 2014
              • 857
              • 44
              • 39
              • Firenze
              • Send PM

Auguri Simoooooooo!!!!!

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• Simoncinho
                Bodyweb Member
                • Jan 2014
                • 49
                • 1
                • 0
                • Lazio
                • Send PM

Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                Auguri Simoooooooo!!!!!
                Grazie Fede !!! tutto ok? come procede a lavoro? (Ps: ti invidio per la barba ahah a me cresce poco)

Commenta

• fede1990
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2014
                  • 857
                  • 44
                  • 39
                  • Firenze
                  • Send PM

Grazie Fede !!! tutto ok? come procede a lavoro? (Ps: ti invidio per la barba ahah a me cresce poco)
                  Weilà Simo!!!
                  Diciamo di si dai....ora meritato relax sul divano a guardare la tv...a lavoro....eh....ci stiamo preparando (io ed il mio "sottoposto"[emoji57] ) alla verifica da parte dell'ente internazionale di accreditamento sul reparto che gestito già da un anno: è la piu importante di tutto l'anno ed l'anno scorso, a quella iniziale, sono riuscito a chiuderla senza non conformità (osservazioni che poi devono essere gestite).
                  Sono un pò teso ma è normale!! [emoji4] [emoji4] [emoji4]
                  Grazie x il pensiero!!!

P.S.: X la barba...posterò qualca altra foto...ahahahah.....crescerà e x ora non me la taglio!!!! Oggi negli spogliatoi della gym c'erano 2 tizi a farsi la barba with lametta; quando sono arrivato io x annacquare il mio shaker mi hanno guardato malissimo e il commento è stato: "Altro che lametta....ti ci vuole i'tosapehore".....ESAGERATI!!!![emoji2] [emoji2] [emoji2]

Commenta

• Simoncinho
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2014
                    • 49
                    • 1
                    • 0
                    • Lazio
                    • Send PM

Weilà Simo!!!
                    Diciamo di si dai....ora meritato relax sul divano a guardare la tv...a lavoro....eh....ci stiamo preparando (io ed il mio "sottoposto"[emoji57] ) alla verifica da parte dell'ente internazionale di accreditamento sul reparto che gestito già da un anno: è la piu importante di tutto l'anno ed l'anno scorso, a quella iniziale, sono riuscito a chiuderla senza non conformità (osservazioni che poi devono essere gestite).
                    Sono un pò teso ma è normale!! [emoji4] [emoji4] [emoji4]
                    Grazie x il pensiero!!!

P.S.: X la barba...posterò qualca altra foto...ahahahah.....crescerà e x ora non me la taglio!!!! Oggi negli spogliatoi della gym c'erano 2 tizi a farsi la barba with lametta; quando sono arrivato io x annacquare il mio shaker mi hanno guardato malissimo e il commento è stato: "Altro che lametta....ti ci vuole i'tosapehore".....ESAGERATI!!!![emoji2] [emoji2] [emoji2]
                    Grande Boss, la tensione ci sta ma il lavoro fatto bene paga sempre

ps: ahah sta cosa de i'tosapehore mi fa troppo ridere; dai oltre al fisico e ai miglioramenti in gym adesso monitoriamo anche la tua barba, ci devi aggiornare !!! Alla prossima Fede, buona giornata e buon lavoro!

edit: resconto di ieri (giorno off)

dieta di 2100 calorie - 198g carbo - 60g fat - 136g pro

settimana pesante con l'università, sto camminando davvero molto e le mie gambette ne risentono non poco

anche oggi giorno off (obbiettivo ancora meno grassi e più carbo) e domani si ritorna in palestra

---------- Post added at 17:49:31 ---------- Previous post was at 09:18:30 ----------

Ho fatto le foto (ho tardato a farle perché mi vergognavo).. faccio pena ma ho intrapreso questo percorso e voglio farlo al meglio e con le foto magari potete aiutarmi ancora di più

Dopo le posto. .. la nota positiva di oggi è che la dieta è molto regolare e precisa per il resto no comment... a più tardi

---------- Post added at 20:36:08 ---------- Previous post was at 17:49:31 ----------

Ecco le foto:
                    http://it.tinypic.com/view.php?pic=2vxlnxs&s=8#.VPiu_PmG9HM

Last edited by Simoncinho; 05-03-2015, 19:02:19.

Commenta

• fede1990
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2014
                      • 857
                      • 44
                      • 39
                      • Firenze
                      • Send PM

Ho fatto le foto (ho tardato a farle perché mi vergognavo).. faccio pena ma ho intrapreso questo percorso e voglio farlo al meglio e con le foto magari potete aiutarmi ancora di più
                      Ciao Simo!!!!!!
                      Non fai pena!!!! Siamo QUI x aiutarti e, perchè no, aiutarci a vicenda!!!!!

Ognuno ha fatto degli sbagli ma quello che realmente conta adesso è che tu, come hai scritto, hai deciso di prendere IL TUO PERCORSO (!!!!) e che tu sia convinto di questo: ci saranno momenti in cui vorrai mandare tutti a cagare e fregartene (lo so) ma proprio x questo noi ci siamo e ti supportiamo (NON SOPPORTIAMO!!!!).

Sicuramente dalle foto si vede che manca muscolo: alimentazione corretta e duro lavoro in gym!!!

FORZA E CORAGGIO!!!!

Commenta

• Simo6
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2014
                        • 784
                        • 49
                        • 31
                        • Send PM

Ciao Simo, mi segno!
                        Prima di tutto complimenti per il nome
                        Leggendo qui e là il diario ho visto che siamo più o meno allo stesso livello. Hai persone molto valide che ti aiutano, come Fede e Gendarius. io n questi mesi, anche se fatti male ,(solo da dicembre mi alleno bene) ho imparato molte cose, soprattutto grazie al forum!
                        Ho letto che il tuo carico di squat è 20 kg... giusto?
                        Per esperienza ti dico che probabilmente sbagli la tecnica. Anche io ho iniziato a 20, dopo aver postato alcuni video ho migliorato la tecnica (non ancora propriamente corretta) e ora faccio 45/50 kg. Ok che siamo diversi ecc.. ma noi neofiti siamo un po' tutti nella stessa situazione!
                        Originariamente Scritto da LeoMerlo
                        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                        Originariamente Scritto da Manx
                        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• Simoncinho
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2014
                          • 49
                          • 1
                          • 0
                          • Lazio
                          • Send PM

Ciao Simo!!!!!!
                          Non fai pena!!!! Siamo QUI x aiutarti e, perchè no, aiutarci a vicenda!!!!!

Ognuno ha fatto degli sbagli ma quello che realmente conta adesso è che tu, come hai scritto, hai deciso di prendere IL TUO PERCORSO (!!!!) e che tu sia convinto di questo: ci saranno momenti in cui vorrai mandare tutti a cagare e fregartene (lo so) ma proprio x questo noi ci siamo e ti supportiamo (NON SOPPORTIAMO!!!!).

Sicuramente dalle foto si vede che manca muscolo: alimentazione corretta e duro lavoro in gym!!!

FORZA E CORAGGIO!!!!

Grazie Fede! mi serve e mi aiuta molto il vostro supporto, leggere solamente un FORZA mi dà energia! mi sto impegnando molto sia con l'alimentazione che in gym, prima o poi i risultati arriveranno no? ahah ... apprezzo molto le tue parole e ne farò tesoro, è bello e mi fa piacere "parlare" con qualcuno che in qualche modo mi capisce

A più tardi! Buona giornata grande!!!

---------- Post added at 09:21:00 ---------- Previous post was at 09:12:30 ----------

Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                          Ciao Simo, mi segno!
                          Prima di tutto complimenti per il nome
                          Leggendo qui e là il diario ho visto che siamo più o meno allo stesso livello. Hai persone molto valide che ti aiutano, come Fede e Gendarius. io n questi mesi, anche se fatti male ,(solo da dicembre mi alleno bene) ho imparato molte cose, soprattutto grazie al forum!
                          Ho letto che il tuo carico di squat è 20 kg... giusto?
                          Per esperienza ti dico che probabilmente sbagli la tecnica. Anche io ho iniziato a 20, dopo aver postato alcuni video ho migliorato la tecnica (non ancora propriamente corretta) e ora faccio 45/50 kg. Ok che siamo diversi ecc.. ma noi neofiti siamo un po' tutti nella stessa situazione!
                          Ciao Simo! complimenti anche a te per il nome, davvero bellissimo ahah

Si è vero ho iniziato con 20kg lo squat anche perchè, come hai detto tu, vorrei imparare al meglio l'esecuzione...stessa cosa per gli altri esercizi. Sicuramente ancora sbaglierò qualcosa ma mi sto impegnando mi servirebbe proprio qualcuno come voi per allenarmi, in gym dove vado io sono tutti, o quasi, montati

Mi fa piacere che mi segui anche tu, ogni consiglio è ben accetto! Alla prossimaaaaa e grazie ancora!

Commenta

• Lenz
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2013
                            • 1188
                            • 88
                            • 141
                            • Roma
                            • Send PM

Mi sono perso un compleanno per caso? haha
                            ISSA Certified Personal Trainer
                            Certificazione ELAV
                            Certificazione SaNIS
                            Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Simoncinho
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2014
                              • 49
                              • 1
                              • 0
                              • Lazio
                              • Send PM

Resoconto:

ieri dieta andata alla grande, quasi perfetta con 2213 calorie - 357g carbo - 49g grassi - 110g pro (gli obbiettivi sono 2200calorie - 330carbo - 49g grassi - 110g pro )
                              dalla prossima settimana forse aumento a 2300 calorie

oggi giorno in: wo andato abbastanza bene (Gambe - spalle)

Leg curl 3x15 @15 (soffro sempre un pò facendo le gambe, ma 15rep sono troppe?) (1' di pausa)
                              Leg ext 3x15 @15
                              squat bil 4x12-10-8-6 (qui ho aumentato di 2,5kg arrivando a 22,5kg totali) (1',30" di pausa)
                              shoulder press 4x12-10-8-6 @10 @12,5 @15 @17,5 - ho margine (1',30" di pausa)
                              alzate laterali 3x8 @4 (1' di pausa)
                              obliqui su panca 3x20 (45" di pausa)

ps: vorrei riscaldare meglio le spalle prima di fare gli esercizi, in ogni split, cosa mi consigliate?
                              Last edited by Simoncinho; 06-03-2015, 19:13:18.

Commenta

• Simo6
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2014
                                • 784
                                • 49
                                • 31
                                • Send PM

I video sui fondamentali postali.. così possiamo (possono ) consigliarti e correggerti le esecuzioni.

Per quanto riguarda la scheda? Riesci a postarla intera?
                                Poi perché leg curl e extension prima dello squat? Lo squat prima e poi quelli, che sono es di isolamento. Non sono troppe, ci sono bb avanzati che ne fanno anche 20.. però rimarrei su 8-12, ma fai come preferisci
                                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                                Originariamente Scritto da Manx
                                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

Working...
                                X