scusa credevo di averti conosciuto su bbhomepage
Twins
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
credevo fossi corvette!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Mi segno anche io solo per imparare qualcosa di nuovo...
Intanto ti faccio i complimenti per la pazienza con cui rispondi a tutti qui sul diario... E poi anche io avrei un quesito da farti... Col cardio come sei messo? Lo Fai? Che ne pensi della sua utilità?
Auguri di buon anno!!.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Ciao monatto. Diciamo che di cardio ne ho fatto una marea precontest e per un po sono a posto!! :-)
Scherzi a parte, ho avuto seri problemi da sovraallenamento dovuti in parte anche al molto tappeto in salita, quindi dobbiamo tenere conto che comunque ha si un utilità ma anche un prezzo nel senso che è un ulteriore fattore di stress che in precontest va a sommarsi alle poche calorie e all allenanamento coi pesi. Quindi in definitiva in cut direi che sono favorevole al cardio in condizioni di emergenza o cmq il meno possibile.
Diverso invece il discorso per il cardio inteso come allenamento cardiovascolare. Li lo vedo importante soprattutto quando il rapporto h/p diventa importante. In questo caso allenare anche il cuore diventa necessario. Quindi benvenga un po di cardio magari ad alta intensità 3/4 vv alla settimana.
In definitiva (che col cell faccio i logorroico ma magari si capisce poco) si al cardio nei periodi di costruzione come allenamento cardiovascolare. Ni al cardio come ausilio per perdere peso nelle fasi di cut più estremo. Se lo si usa in questa fase probabilmente si era saliti un po troppo di Bf prima
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio(...)
Bel cambiamento...(...) Meglio fare un passo indietro ora (...)
Non so a te, ma a me i cambiamenti fanno sempre paura, di solito nella mia vita ne ho fatti, anche di importanti, ma dopo lunghe riflessioni e dopo esserne stata costretta, in ogni ambito. Però... una volta deciso, non mi sono mai pentita.
mi fa piacere leggere una punta di ottimismo, perché si evince dai tuoi post che sei stanco, anche se mosso dall'ardore della passione.
Wow, ardore della passione, poi saresti tu il logorroico, eh? Ahahah!
Originariamente Scritto da twins Visualizza MessaggioScrivevo anche su bbh sempre.come twins
... e dopo aver dato anche oggi un importante contributo al diario di un agonista BB, do' la buonanotte a tutti i lettori del log.
Last edited by ACID ANGEL; 30-12-2014, 00:00:42.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Ciao mikael. Squat non lo faccio più da oltre un anno. Ho riprovato il mese scorso ma.ottengo solo dolore alla bassa schiena e gambe fresche. Probabilmente per la mia biomeccanica non è l esercizio migliore. Ma ci sono molti altri esercizi per le gambe e io fortunatamente mi.alleno in una palestra dove ci sono 6 attrezzi tra presse e hack. Quindi no problem.
Ieri allenamentino molto soft per petto spalle tric. Alla fine la resa estetica era molto buona dai chiudo l anno soddisfatto. Ho raggiunto io mio massimo peso 103.3 ora vediamo di battere questo record. Tra l altro....
Stesso peso a un anno di differenza. Quando il post gara e la fase di massa vengono ben gestite...
Perche il preparatore non dovrebbe solo prescrivere schede e dosaggi...dovrebbe anche verificare la salute dell atleta, se la postura è corretta ecc, ed essere lui a indicare gli specialisti e le soluzioni...altrimenti sono capaci tutti...se poi hai io culo di trovare uno che non si lamenta...e fa il tuo lavoro...ah beh... Poi dovrebbe anche azzeccare le condizioni di gara...ma questo è un altro discorso :-) Concede temi questo sfogo. Non sono mai io a partire...ma si fa sempre tutto per rimarcare certe cose ... In altri post e uno poi si scoccia...
Buon anno a tutti!
Commenta
-
Commenta