Ottimo body. Mi piace tanto il modo come ti alleni. Io é 1 anno che lavoro 5 gg su 7 ma in multi. Allenarsi 3/4 su 7 vedevo pochi risultati, da quando ho aumentato la frequenza ho ottimi riscontri e un aumento della forza e un miglioramento dei recuperi . Spero di imparare tanto dal tuo diario. Spero che sia un diario aperto con tanti spunti. Sono iscritto a tanti diari che ora non seguo più per via dei loro segreti di pulcinella, paura di rilevare il loro wo magico. Seguo tanto Balos senza segreti e facendo capire che l'impegno e la caparbieta paga. Spero tanto di vedere su questo diario la stessa cosa
Twins
Collapse
X
-
Sicuramente qui segreti e gran visir non ce ne sono. Anche perche il bb è molto più semplice di quello che ti vogliono far credere. Il preparatore serve, ma solo per una questione di obbiettività. E solo perche nella sua obbiettività e con la sua sensibilità deve capire quando fare gli switch necessari. Ma sopratutto deve interagire con l atleta. Il resto bene o male lo si conosce!
Braccia andate. Era molto che non le allenavo con cosi tanto volume e da solo. 4 esercozi per BIC e 4 per tric e mi sono imballato per bene. Ottimo. Più che altro perche i dolori e doloretti post contest stanno affievolendosi. Perché ricordate che se chiedete tanto al vostro corpo lui vo chiederà il conto con gli interessi...sempre!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza MessaggioSicuramente qui segreti e gran visir non ce ne sono. Anche perche il bb è molto più semplice di quello che ti vogliono far credere. Il preparatore serve, ma solo per una questione di obbiettività. E solo perche nella sua obbiettività e con la sua sensibilità deve capire quando fare gli switch necessari. Ma sopratutto deve interagire con l atleta. Il resto bene o male lo si conosce!
Braccia andate. Era molto che non le allenavo con cosi tanto volume e da solo. 4 esercozi per BIC e 4 per tric e mi sono imballato per bene. Ottimo. Più che altro perche i dolori e doloretti post contest stanno affievolendosi. Perché ricordate che se chiedete tanto al vostro corpo lui vo chiederà il conto con gli interessi...sempre!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza MessaggioOra un Oretta e mezza. Prima 40/60 minGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza MessaggioIntendo dire di non sentirsi invincibili perche i sides esistono e sono estremamente democratici e proporzionali
No un Oretta e mezza perche ho un volume di allenamento da dopo il seccareci decisamente più alto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza MessaggioCiao Angel che piacere!! Intervieni pure tutte le volte che vuoi. Sei davvero la benvenuta.
Grazie per l'accoglienza
Come puoi immaginare da me non avrai domande su come ti alleni ecc ecc, il bb non è il mio primo interesse, ahahah! Leggo però tutto, perché da tutti si imparano cose nuove, anche inaspettatamente.
Se non ti dispiace qualche intervento intimistico o anche spammatorio qua e là, allora hai trovato la follower giusta
Buon lunedì di questo inizio di breve settimana pre-natalizia.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Mi segno magari divento come un tuo braccioOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta