il ps mi ha fatto sorridere ok, darò ragione a voi, calcolerò tutto come si deve, nel caso in cui anticipassi gli allenamenti, cosa consigli per il pre e il post wo?
Fat Boy!
Collapse
X
-
..Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!
Vuoi vedere i miei progressi? si? no? fai un po come ti pare ----- > http://www.bodyweb.com/forums/threads/413545-Fat-Boy%21
-
-
Le regole generali,almeno su di me hanno funzionato, poi può venire quaunquno e capovolgerle, ma in generale funzionano, sono che nel pre e nel post non vanno assunti grassi, perchè nel pre rallentano la digestione , idem nel post e soprattutto nel post hai bisogno di assimilare velocemente i nutrienti; nel pre ti consiglio un minimo di carbo per reggerlo(a basso ig, come una mela) e pro e nel post devi alzare la glicemia, quindi consigliati carbo alto ig o comunque che abbiano un alto carico glicemico (banana, riso e gallette ad esempio) e una fonte proteica magra, visto che devi dimagrire cerca di conentrare i tuoi carbo in questi due pasti+colazioneLast edited by Alien96; 18-09-2014, 00:27:03.Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
La tua dieta c'è nel diario? Magari ci do un occhio, inoltre sono allergico al pesce, quindi le mie scelte sono limitate :/..Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!
Vuoi vedere i miei progressi? si? no? fai un po come ti pare ----- > http://www.bodyweb.com/forums/threads/413545-Fat-Boy%21
Commenta
-
-
La dieta attuale non c'e ma ènuna comunissima dieta per massa , che non è il tuo caso per ora...la dieta per il dimagrimento iniziale non la consiglierei mai a qualcuno, i assicuro che sarei potuto dimagrire molto meglio se avessi iniziato prima a cliccare qua e la per ammazzare il tempo su google...il pesce non è un problema credo, puo iassumere omega 3 in compresse? No vero?Comunque mi sembri poco motivato, quello viene ancora prima per ottenere risultatiVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioLa dieta attuale non c'e ma ènuna comunissima dieta per massa , che non è il tuo caso per ora...la dieta per il dimagrimento iniziale non la consiglierei mai a qualcuno, i assicuro che sarei potuto dimagrire molto meglio se avessi iniziato prima a cliccare qua e la per ammazzare il tempo su google...il pesce non è un problema credo, puo iassumere omega 3 in compresse? No vero?Comunque mi sembri poco motivato, quello viene ancora prima per ottenere risultati
---------- Post added at 10:29:50 ---------- Previous post was at 07:41:55 ----------
oggi sono positivo , nonostante l'influenza , dato che dopo 6 mesi di studi ininterrotti sono FINALMENTE entrato ad STPA all'università di pisa... NOT BAD !!!..Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!
Commenta
-
-
Sono 70 posti e all esame eravamo circa 300, la febbre non se ne va
---------- Post added at 14:26:19 ---------- Previous post was at 09:29:51 ----------
Oggi non ne potevo proprio più di stare in casa, sono andato su in terrazza dove ho la mia palestrina ed ho fatto un po di manubri leggeri leggeri per svagarmi, tutto ciò mi ha fatto litigare con mia madre e con la mia ragazza che mi hanno beccato sul fatto, ho anche riflettuto su dove potrei attaccare una sbarra per fare le trazioni, ma purtroppo le case vecchie come le mie , costruite sul mare, hanno le mura delle terrazze fatte di sabbia e se ci pianto una vite si sbriciola ma che avevano in testa 60 anni fa? come si fa a costruire una cosa del genere? ha un che di mafioso, sempre sospettato della mafia pisana, st delirando, addio ragazzi!!!..Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!
Commenta
-
-
Ragazzi dato che l'influenza non se ne va e che sono costretto in casa, mi sono messo a guardare diverse esecuzioni su yt, secondo voi per quanto riguarda la panca stretta, quindi per far lavorare il tricipite, meglio classica oppure a impugnatura inversa?
---------- Post added at 18:02:04 ---------- Previous post was at 13:10:59 ----------
Salve ragazzi , sto cercando di lavorare sull'adduzione nella panca piana, ho fatto un video per avere qualche critica costruttiva:
- faccio 3 alzate senza adduzione e 3 con..
- sono senza maglia per far vedere meglio come adduco e come tengo il corpo, non fate caso alla mia ciccia , sono appunto in fase di COSTRUZIONE
- non fate caso alle c*****e che dice la mia ragazza
- sono circa 30 kg di pesi +8 di bilanciere..
Last edited by mozzo9119; 21-09-2014, 21:05:18...Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!
Commenta
-
-
Grazie ragazzi, per l'adduzione? che ne pensate?..Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!
Commenta
-
-
Non saprei io ho imparato cosi ad addurre le scapole, cerco di riprodurlo sulla panca..
---------- Post added at 16:01:24 ---------- Previous post was at 15:55:07 ----------
edit: wo di oggi post influenza
Panca piana 8x3 @ 38 kg
Squat 8x3 @ 22 kg
Affondi 3x10 @ 2 manubri da 6 kg
French press 3x10 @ 22 kg
Alzate lat 3x12 2 manubri da 6 kg
Alzate lat a 90° 4x8 2 manubri da 6 kg
Non capisco, perché non sudo molto? c'è da dire che mi alleno su una terrazza al 4 piano e all'aperto, quindi sotto continuo vento, magari mi asciuga subito il sudore e mi sembra di non sudare?Last edited by mozzo9119; 22-09-2014, 19:37:29...Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mozzo9119 Visualizza MessaggioNon saprei io ho imparato cosi ad addurre le scapole, cerco di riprodurlo sulla panca..
---------- Post added at 16:01:24 ---------- Previous post was at 15:55:07 ----------
edit: wo di oggi post influenza
Panca piana 8x3 @ 38 kg
Squat 8x3 @ 22 kg
Affondi 3x10 @ 2 manubri da 6 kg
French press 3x10 @ 22 kg
Alzate lat 3x12 2 manubri da 6 kg
Alzate lat a 90° 4x8 2 manubri da 6 kg
Non capisco, perché non sudo molto? c'è da dire che mi alleno su una terrazza al 4 piano e all'aperto, quindi sotto continuo vento, magari mi asciuga subito il sudore e mi sembra di non sudare?
@affondi il ginocchio non deve superare la punta del piedi e non devi toccare terra. cerca di tenere lo sguardo dritto su qualcosa.
@alzate laterali. prova a fare quelle a bandiera con una mano sola . e cerca di abbassarti leggermente mentre esegui il movimento e non tenere le mani dritte.
@sudore può darsi che il vento ti asciuga subito, ma occhio che puoi prendere l'influenza come è già accaduto.
ricorda mangia e spingi.
stai tranquillo per i pesi e la tecnica, piano piano miglioreranno .Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiociao mi sono letto tutto il diario
@affondi il ginocchio non deve superare la punta del piedi e non devi toccare terra. cerca di tenere lo sguardo dritto su qualcosa.
@alzate laterali. prova a fare quelle a bandiera con una mano sola . e cerca di abbassarti leggermente mentre esegui il movimento e non tenere le mani dritte.
@sudore può darsi che il vento ti asciuga subito, ma occhio che puoi prendere l'influenza come è già accaduto.
ricorda mangia e spingi.
stai tranquillo per i pesi e la tecnica, piano piano miglioreranno ...Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!
Commenta
-
Commenta