Fat Boy!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GO HARD
    Bodyweb Senior
    • Jun 2014
    • 575
    • 67
    • 176
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da mozzo9119 Visualizza Messaggio
    grazie man, ogni giorno si cerca di far qualcosa per l'adduzione che mi dici? male male o siamo sulla giusta via?
    piano piano, sono le prime volte che provi a farlo, se vedi i carichi aumentare allora sei sulla retta via
    Get ripped or die mirin

Commenta

• mozzo9119
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2014
      • 106
      • 1
      • 5
      • PISA
      • Send PM

Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
      piano piano, sono le prime volte che provi a farlo, se vedi i carichi aumentare allora sei sulla retta via
      sinceramente si, oggi a fine wo ho fatto un paio di rip " just for fun" per vedere i miei limiti e con l'adduzione sono arrivato fino a 48 kg, not bad considerando che mi alleno da poco :3
      ..Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!

Vuoi vedere i miei progressi? si? no? fai un po come ti pare ----- > http://www.bodyweb.com/forums/threads/413545-Fat-Boy%21

Commenta

• GO HARD
        Bodyweb Senior
        • Jun 2014
        • 575
        • 67
        • 176
        • Roma
        • Send PM

sinceramente si, oggi a fine wo ho fatto un paio di rip " just for fun" per vedere i miei limiti e con l'adduzione sono arrivato fino a 48 kg, not bad considerando che mi alleno da poco :3
        48kg compreso il bilanciere?

occhio a non provare massimare su un muscolo che non è stato compreso nell workout del giorno.
        Get ripped or die mirin

Commenta

• mozzo9119
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2014
          • 106
          • 1
          • 5
          • PISA
          • Send PM

48kg compreso il bilanciere?

occhio a non provare massimare su un muscolo che non è stato compreso nell workout del giorno.
          sisi compreso bilanciere, e il petto l'ho allenato oggi ho notato una cosa, quando si dice " sentire il muscolo che lavora" a quale sensazione ci si riferisce? perché mentre facevo la scot l'altro giorno , non sentivo il bicipite lavorare nonostante sul manubri ci fossero 10 kg, per un totale di 12 kg , ma il giorno dopo avevo i classici doms.. quindi cosa dovrei " sentire" mentre faccio l'esercizio?

Vuoi vedere i miei progressi? si? no? fai un po come ti pare ----- > http://www.bodyweb.com/forums/threads/413545-Fat-Boy%21

Commenta

• GO HARD
            Bodyweb Senior
            • Jun 2014
            • 575
            • 67
            • 176
            • Roma
            • Send PM

sisi compreso bilanciere, e il petto l'ho allenato oggi ho notato una cosa, quando si dice " sentire il muscolo che lavora" a quale sensazione ci si riferisce? perché mentre facevo la scot l'altro giorno , non sentivo il bicipite lavorare nonostante sul manubri ci fossero 10 kg, per un totale di 12 kg , ma il giorno dopo avevo i classici doms.. quindi cosa dovrei " sentire" mentre faccio l'esercizio?
            aspetta curl alla scott dici? sentire i muscoli lavorare, non saprei piegarti la sensazione . è normale avere i doms sopratutto se sie è all inizio. io mentre allenavo le spalle no mi facevano più male come all inizio. l'altro giorno mi sono allenato con uno e mi ha fatto aumentare di molto i carichi, non ti dico come stavo appena arrivato a casa
            Get ripped or die mirin

Commenta

• mozzo9119
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2014
              • 106
              • 1
              • 5
              • PISA
              • Send PM

aspetta curl alla scott dici? sentire i muscoli lavorare, non saprei piegarti la sensazione . è normale avere i doms sopratutto se sie è all inizio. io mentre allenavo le spalle no mi facevano più male come all inizio. l'altro giorno mi sono allenato con uno e mi ha fatto aumentare di molto i carichi, non ti dico come stavo appena arrivato a casa
              si esatto curl alla scot, guardavo il bicipite che si gonfiava e boh non sentivo davvero nulla, mentre durante lo squat mamma mia se sento le gambe che lavorano

Commenta

• mozzo9119
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2014
                • 106
                • 1
                • 5
                • PISA
                • Send PM

dopo meno di 24 h sono arrivate le mie pro...Click image for larger version

Name:	10420420_10204987423191410_4164820505554360947_n.jpg
Views:	1
Size:	94.9 KB
ID:	15956055

Questa settimana opto per un ABABA, dato che nella prossima dovrò iniziare l'uni!!!

Commenta

• GO HARD
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2014
                  • 575
                  • 67
                  • 176
                  • Roma
                  • Send PM

dopo meno di 24 h sono arrivate le mie pro...[ATTACH]152818[/ATTACH]

Questa settimana opto per un ABABA, dato che nella prossima dovrò iniziare l'uni!!!
                  poi lascia una recensione sulle elite
                  Get ripped or die mirin

Commenta

• mozzo9119
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2014
                    • 106
                    • 1
                    • 5
                    • PISA
                    • Send PM

wo di oggi.. a presto altri video di ex che mi rimangono " difficili " ...

IL CAPPELLINO INGUARDABILE ERA PER IL SOLE

Rematore bilanciere 8x3 @22 kg

Panca stretta 8x3 @38 kg

Leg ext 4x8 @36kg

Rematore manubrio 3x10 @18 kg

Curl martello 3x10 @12 kg
                    Addominali 10x4

---------- Post added 24-09-2014 at 10:14:52 ---------- Previous post was 23-09-2014 at 16:13:22 ----------

WO mattutino dato che oggi non posso... mi sento BENE durante gli allenamenti , mi sembra di veder già qualche progresso !!!

Panca piana 8x3 @40 kg

Squat
                    10x3 @22 kg non arrivo molto giù dato che voglio farlo " gradualmente" per evitare problemi considerando il mio infortunio al ginocchio!! ok è un esecuzione pessima.. ma devo migliorare lo so

Affondi
                    3x10 @ 2 manubri da 6 kg

French press
                    3x8 @22kg piccolo fastidio al gomito dx quando risalgo...

Alzate laterali
                    3x14 @ 2 manubri da 8kg

Alzate lat 90°
                    4x8 @ 2 manubri da 6 kg
                    Last edited by mozzo9119; 24-09-2014, 14:06:43.

Commenta

• GO HARD
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2014
                      • 575
                      • 67
                      • 176
                      • Roma
                      • Send PM

rematore bilanciere--->cerca di abbassarti un pò di più con i glutei e migliora la posizione della schiena. la mani allungale il più possibile. io lo faccio con la presa supina.
                      rematore manubrio-->occhio alla schiena.

su altri esercizi non saprei aiutarti, guardati i video su you tube .
                      Get ripped or die mirin

Commenta

• shaitan
                        Bodyweb Senior
                        • May 2014
                        • 1325
                        • 62
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

Sul rematore se non l'hai gia' letto http://smartlifting.org/2012/09/20/d...ning-lets-row/

Commenta

• mozzo9119
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2014
                          • 106
                          • 1
                          • 5
                          • PISA
                          • Send PM

grazie ragazzi , sempre il top

---------- Post added 25-09-2014 at 11:00:55 ---------- Previous post was 24-09-2014 at 19:14:55 ----------

Mi sento esplosivo, vorrei allenarmi fino a lunedì ma ho già fatto un ABAB quindi mi toccano 3 giorni di riposo :/

WO di oggi

Rematore bilanciere : 8x3 @22kg presa supina

Panca stretta: 8x3 @38kg penso di sentire qualche progresso, i 38 kg mi sembrano molto più leggeri

Leg ext: 4x8 @ 40kg

Rematore manubrio: 3x10 @ 8kg

Curl bilanciere ez: 3x10 @ 20 kg

Addome: 10x5

10 minuti di cardio dato che è l'ultima sessione della settimana e che devo buttare giù kg,che ne pensate?

Legenda: le cose in rosso sono le differenze rispetto all'allenamento precedente..

Commenta

• GO HARD
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2014
                            • 575
                            • 67
                            • 176
                            • Roma
                            • Send PM

aumenta il peso su quel rematore . non penso che con 8kg si sente qualcosa
                            Get ripped or die mirin

Commenta

• mozzo9119
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2014
                              • 106
                              • 1
                              • 5
                              • PISA
                              • Send PM

aumenta il peso su quel rematore . non penso che con 8kg si sente qualcosa
                              prima di aumentare il peso cerco di imparare BENE l'esecuzione dell'esercizio, stamni ho provato a farlo cosi

---------- Post added at 14:18:07 ---------- Previous post was at 12:08:35 ----------

Ragazzi una domanda, ma se domani mi allenassi? considerando la mia scheda e la mia condizione di neofita, farei male? sta settimana per forza di cose ho dovuto fare lunedi-martedi-mercoledi-giovedi tutti attaccati senza stop...

Commenta

• GO HARD
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2014
                                • 575
                                • 67
                                • 176
                                • Roma
                                • Send PM

No. E quasi impossibile andare in sovra allenamento a questi lv
                                Get ripped or die mirin

Commenta

Working...
                                X