Io ho smesso da circadue anni di andare al mare... Non mi se ti più a mio agio
Fat Boy!
Collapse
X
-
..Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!
Vuoi vedere i miei progressi? si? no? fai un po come ti pare ----- > http://www.bodyweb.com/forums/threads/413545-Fat-Boy%21
-
-
Dilemma su QUANTO PESO CARICARE??? considerando che sono un neofita, BOH !!! essendo anche io neofita non saprei che consigliarti ma siccome sono "na ****" anch'io e sono molto più basso di te provo ascriverti i carichi che uso io
ABAB
1° SETTIMANA A
Piana 8x3 2' io qua faccio piramidali 15-12-10-8-8-6-6 aumentando sempre peso, la serie da 8 la faccio con 40kg + sbarra
Squat 8x3 2' idem come sopra. serie da 8 con 55 kg più sbarra
Affondi 3x10 90"questi li faccio camminando avanti con un disco da 10 kg in mano e ruotando il busto verso la gamba piegata
French Press 3x8 60" 15 kg + sbarra
Alzate laterali 3x12 6kg
Alzate laterali 90° 4x8 90" 8kg
1° SETTIMANA B
Trazioni 8x3 2' a corpo libero ma se riesci a sovraccaricare metti quanto puoi
Panca presa stretta 4x8 2' 35 kg
Pressa 4x8 da cambiare faccio solo quella orizzontale. piramidale e la serie da 8 la faccio con 100 kg
Rematore manubrio 3x8 90" 14 kg
Curl martello 3x10 60" 10 kg
addome
spero di averti dato un'idea valuta che sono alle prime armi e molto più piccolo di te come struttura per cui dovresti arrivare proprio tranquillamente ai miei carichi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lexotal Visualizza MessaggioDilemma su QUANTO PESO CARICARE??? considerando che sono un neofita, BOH !!! essendo anche io neofita non saprei che consigliarti ma siccome sono "na ****" anch'io e sono molto più basso di te provo ascriverti i carichi che uso io
ABAB
1° SETTIMANA A
Piana 8x3 2' io qua faccio piramidali 15-12-10-8-8-6-6 aumentando sempre peso, la serie da 8 la faccio con 40kg + sbarra
Squat 8x3 2' idem come sopra. serie da 8 con 55 kg più sbarra
Affondi 3x10 90"questi li faccio camminando avanti con un disco da 10 kg in mano e ruotando il busto verso la gamba piegata
French Press 3x8 60" 15 kg + sbarra
Alzate laterali 3x12 6kg
Alzate laterali 90° 4x8 90" 8kg
1° SETTIMANA B
Trazioni 8x3 2' a corpo libero ma se riesci a sovraccaricare metti quanto puoi
Panca presa stretta 4x8 2' 35 kg
Pressa 4x8 da cambiare faccio solo quella orizzontale. piramidale e la serie da 8 la faccio con 100 kg
Rematore manubrio 3x8 90" 14 kg
Curl martello 3x10 60" 10 kg
addome
spero di averti dato un'idea valuta che sono alle prime armi e molto più piccolo di te come struttura per cui dovresti arrivare proprio tranquillamente ai miei carichi
..Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!
Vuoi vedere i miei progressi? si? no? fai un po come ti pare ----- > http://www.bodyweb.com/forums/threads/413545-Fat-Boy%21
Commenta
-
-
allenamenti TRISTISSIMI...
OGGI:
Piana 8x3 2' NON SENTO LAVORARE IL MUSCOLO
Squat 8x3 2'
Affondi 3x10 90"
French Press 3x8 60" NON SENTO LAVORARE IL MUSCOLO
Alzate laterali 3x12 60" NON SENTO LAVORARE IL MUSCOLO
Alzate laterali 90° 4x8 90" NON SENTO LAVORARE IL MUSCOLO
6 ex 4 senza sentire il muscolo che lavora, anzi sembra che mi stia sfondando le articolazioni e basta, solo con le gambe ho soddisfazione e mi sento " bene"....
Sto cadendo in una sorta di " depressione", inizio a dubitare di me stesso... manco degli esercizi so eseguire ora? bah..Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!
Commenta
-
-
Ciao, mi segno per lavorare il muscolo, devi eseguire l'esercizio in modo corretto (ma dai! )
cerca su youtube "andrea biasci" e guarda i vari tutorial. Per i carichi IO ti consiglio di cercare di trovare spesso il cedimento, quantomeno nell'ultima serie di ogni esercizio, meglio in quelli fondamentali. Ma ricorda che in primis la dieta fa la differenza, posteresti come mangi ora?Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioCiao, mi segno per lavorare il muscolo, devi eseguire l'esercizio in modo corretto (ma dai! )
cerca su youtube "andrea biasci" e guarda i vari tutorial. Per i carichi IO ti consiglio di cercare di trovare spesso il cedimento, quantomeno nell'ultima serie di ogni esercizio, meglio in quelli fondamentali. Ma ricorda che in primis la dieta fa la differenza, posteresti come mangi ora?..Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioIl thread è lungo, la posti qua con i conteggi scritta a tastiera?
Colazione: Carbo + pro
- yogurt magro gr 100
- cereali 50 gr
- albume uovo 30 g ( dato che mangio il tuorlo nello spuntino, almeno non lo butto!! )
Spuntino: pro + grassi
- bresaola 70 gr
- tuorlo 30 gr
- oliio evo 2,5 ( per non far attaccare l'uovo )
- banana 150 gr
Pranzo: carbo+pro+grassi
- pane integrale 60 gr
- petto di tacchino 300 gr
- olio evo 20 gr
- mela media 150 gr
Spuntino2: grassi
-Arachidi 25 gr
Cena: pro+grassi
- fesa 200 gr
- olio evo 20 gr
Le verdure non sono conteggiate dato che mi avete detto di non farlo!
MACRO:
- PRO TOT: 171 gr
- CARBO TOT: 117 gr
- GRASSI TOT: 89 gr
KCAL:
- 1937..Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!
Commenta
-
-
Sbagli... Tutto
Colazione
metti una fonte di pro(almeno 30g di pro, cioe 200 di albumi circa)
spuntino
leva banana, aumenta bresaola e leva il tuorlo che mi sembra inutile(puoi comprare albumi in brick)
'metti frutta secca
pranzo
va bene tutto tranne la mela(non associare frutta ad altri carbo)
soutino 2
fai qualcosa di simile all'1
Cena
puo andare
detto ciò, non ho tebuto conto di prewo e post wo, quali sono? Nel prewo evita grassi , nel post wo evita grassi e fibre e ibserisci carbo che ti alzino la glimcemia in modo ragionevole,
il totale kcal e macro può anche andare ma devi sistemare le varie "assunzioni"Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioSbagli... Tutto
Colazione
metti una fonte di pro(almeno 30g di pro, cioe 200 di albumi circa)
spuntino
leva banana, aumenta bresaola e leva il tuorlo che mi sembra inutile(puoi comprare albumi in brick)
'metti frutta secca
pranzo
va bene tutto tranne la mela(non associare frutta ad altri carbo)
soutino 2
fai qualcosa di simile all'1
Cena
puo andare
detto ciò, non ho tebuto conto di prewo e post wo, quali sono? Nel prewo evita grassi , nel post wo evita grassi e fibre e ibserisci carbo che ti alzino la glimcemia in modo ragionevole,
il totale kcal e macro può anche andare ma devi sistemare le varie "assunzioni"..Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!
Commenta
-
-
Io ho imparato tutto quello che ho fatto per cambiare la mia firma fisica su intenet, pensa.
pre e post per quale motivo non li fai?Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioIo ho imparato tutto quello che ho fatto per cambiare la mia firma fisica su intenet, pensa.
pre e post per quale motivo non li fai?..Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!
Commenta
-
-
Se mangi dopo un ora è considerato in un certo senso post... Comunque per i primi kg non sapevo niente di alimentazione ecc. perciò mangiavo pochissimo, appena mi sono iniziato ad informare ho corretto il tiro ovviamente... In mezzo alle due foto (grasso e magro) c'e anche un periodo di massa, e un'altro sgrassamento, ora sto di nuovo in massaVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Spero di riuscire pure io :3..Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!
Commenta
-
-
Quindi comunque a cena se è il post wo evita grassi e fibre, metti carbo e non far passare un ora dal wo, cerca di strigere il tenpo, ma va bene comunque 1400kcal al giorno le mangia mio fratellino di 8 anni... Aumenta, in questo modo perderai massa muscolare, quindi i lpeso perso sarà un illusione, ti troverai ancora peggio , io ne so qualcosa, se vuoi ti posto una foto dopo il nio dimagrimento drastico durato 6 mesi in cui ho perso 40kg mangiando come mangi tu, o forse meno...
da quando ho seguito una dieta ragionevole sono migliorato molto
sono quello a destra... 1 anno fa subito dopo il dimagrimento senza un muscoloo e con vshape cappottato
Ps: ora me li mangio tutti quelliLast edited by Alien96; 17-09-2014, 23:17:54.Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
Commenta