If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi è esplosa la macchinetta del caffè in cucina ...Sto cacchio di caffè non so come cè riuscito ma è andato a finire ovunque.
[...........]sul muro domani mi toccherà pitturare .. altro che cardio
Weilà pittore!!!!
Come procede l'imbiancatura??!!
....prossima volta dà retta....il caffè vai al bar a prenderlo!!!!
Oggi ho fatto questa improvvisata per testare la sbarra per le trazioni. Ho notato che non è perfettamente orizzontale ma ha una leggerissima pendenza (massimo 4gradi) sulla destra. Ho modificato di pochissimo la presa per bilanciare lo squilibrio.
La sbarra regge ... sono io che non reggo le trazioni.
Ma le trazioni non le reggi psicologicamente o fisicamente? Alla seconda opzione ci si abitua dopo un pò
E poi mica poche quelle che hai fatto neppure io che ho una certa seppur scarsa memoria/forza muscolare quel minimo numero di trazioni che reggobad oggi è ridicolo...tu non le facevi mai mi pare da un bel pò di tempo e come inizio è ottimo direi.
Ho anche io piselli a pranzo ma non mezzo chilo
Fede se Unk assume caffè la sua iperattività sarebbe un pericolo per tutti
Ma le trazioni non le reggi psicologicamente o fisicamente? Alla seconda opzione ci si abitua dopo un pò
Reggere psicologicamente ?
Ma si può non reggere psicologicamente un esercizio ? cioè le persone superano la parte psicologica di alcune malattie terminali e noi stiamo a pensare se non reggiamo psicologicamente un esercizio di merda ?
Scusa la franchezza (potrei aver interpretato male io la tua frase)
Reggere psicologicamente ?
Ma si può non reggere psicologicamente un esercizio ? cioè le persone superano la parte psicologica di alcune malattie terminali e noi stiamo a pensare se non reggiamo psicologicamente un esercizio di merda ?
Scusa la franchezza (potrei aver interpretato male io la tua frase)
Esite chi non può sopportare psicologicamente per via della fatica fisica certi esercizi per ottenere certi obbiettivi "a forza" solo per alcune ragioni!
Esistono eccome e ne conosco di persone cosi..e le trazioni fanno parte di quella cerchia di esercizi pesanti.
In confronto ad una malattia non sono un ***** trazioni, squat , legs day distruttivi etc però al di fuori di questo sono qualcosa che molti tendono ad evitare.
Il tuo ragionamento è corretto ovviamente ed in effetti aver fatto la domanda qui era proprio fuori luogo
I ask for venia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta