Originariamente Scritto da Rossella00
Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda la scelta sulle fonti nobili, la mia natura da ipocondriaco fa si che mi preoccupi un pò, lo sono sempre stato nei confronti della carne e del processo di produzione che mi fa un po storcere il naso..per cui preferisco cosumarne in quantitativi moderati.
Le variabili sono tante per innescare cose che in un certo senso potrei/dovrei temere, ma le mie variabili non le conosco bene e mai posso sapere come reagirò a consumare quantitativi sopra la media ai giorni d'oggi.
Colmerei con fonti alternative comunque non che mi privi del tutto di tali proteine
E' condivisibile questo mio punto di vista?
Cosa ne pensi?
Originariamente Scritto da ACID ANGEL
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da ACID ANGEL
Visualizza Messaggio
Fonti nobili avrebbero comunque un ruolo in tutto questo ma dipende dagli obbiettivi suppongo, ricordo che io miro a svolgere tale attività con il fine di sembrare meno esile, meno magro, una corporatura media apprezzabile e sopratutto salutare. Non mi interessa la definizione e la qualità estrema per carità mi complimento e apprezzo qualcuno che ha belle linee evidenti ma non è alla fine il mio obbiettivo primario. Magari per il mio obbiettivo posso permettermi quantità meno esagerate.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate tutti a tal proposito. Senza incazzi però
---------- Post added at 22:55:37 ---------- Previous post was at 22:43:00 ----------
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft
Visualizza Messaggio
Commenta