Lunga strada verso hp-0 | 'schwerkraft log

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zeroschwerkraft
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2013
    • 336
    • 53
    • 42
    • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    beh, poi me ne vado e non mi faccio piu' vedere qui (cosi' non mi in***** , stessa cosa ho fatto per il diario di fede1990): tutto questo a mio parere è profondamente patologico...e se non lo capisci da solo e non fai qualcosa...non migliorerai MAI.
    Scusa la franchezza, ma quando ce vole...ce vole TU vuoi continuare a fare cosi'...a fregartene del cibo...beh...i risultati li stai vedendo e continuerai a vederli....e non mi sembrano risultati incoraggianti, anzi, direi scadenti e mediocri...
    In bocca al lupo.
    p.s. se ti senti offeso dalle mie parole...beh non è/era mia intenzione, quindi se vuoi edito tutto e passa la paura...
    A cosa ti riferisci, al fatto che ho fatto quello schifo di pranzo con soli carbo e un pò di grassi? O a quella bozza di dieta postata dietro? Manx è provvisorio.. non ho deciso niente di definitivo.. lo so che così non si va lontani..
    Poi non so se ti riferisci alla risposta che ti ho dato riguardante la discussione sulle patologie e sottopeso..c'è poco da dire ho chiarito quello che dovevo chiarire non sto nascondendo niente.
    Tornando al cibo, guarda è il fine settimana, c'ho mille cose da sbrigare, ieri non ho potuto lavorare molto per via del mal di testa che avevo tutto il giorno, devo recuperare oggi e domani, quando sto così incasinato non ragiono con il cibo..faccio pazzie per quello perdo peso a periodi è colpa di altre cose che mi spingono a reagire così al caos..non avevo quello che volevo oggi per le pro, non sono stato attento non ho ragionato ad alternative ed ho fatto quella cosa che mi deve aver fatto schizzare la glicemia a mille probabile..sono vittima di una situazione di merda cui devo cercare di uscirne, almeno stare a galla non a fondo..quando ci riuscirò allora sarò più tranquillo e meno precipitoso a per "mangiare". Lo so bene che così non mi serve non ho mai detto il contrario..

P.s Non mi offendo lascialo pure il messaggio..

---------- Post added at 18:30:48 ---------- Previous post was at 18:20:11 ----------

P.p.s Volevo aggiungere e senza vittimismi: molti dei qui presenti nel mondo dell'allenamento probabilmente hanno una vita diversa, meno pressante, ma sopratutto vivono da soli, non devono badare neppure ad altri, possono mangiare alla ***** di ora che vogliono, mangiare quello che vogliono e basta. Io non posso ancora farlo, non sono in una casa "mia" , non sono solo, non ho un lavoro con cui posso permettermi un affitto e pagarmi una dieta da bb o pl o quello che vogliamo, ho il lavoro (e pure poco producente) a casa, una cosa più svantaggiosa che vantaggiosa a seconda dei contesti, cose da fare, situazioni scoccianti periodicamente da sentire e vedere, come cristo posso essere in pace con me stesso e mangiare come veramente posso?
    Qua non sto minacciando nessuno che se non ottengo risultati ve lo rinfaccio, io faccio quello che posso poi quel che viene viene, e tutte le battute che faccio in altri diari sulla mia secchezza sono a tono ironico poi la realtà la so bene qual'è !

Commenta

• Rossella00
      In fieri
      • Mar 2013
      • 1919
      • 129
      • 81
      • Abruzzo
      • Send PM

Ciao zero... Anche io sono d'accordo con Manx. Oggi avresti potuto far di meglio. Io voglio capire che tu abbia mille altre cose a cui pensare e che il cibo non sia la tua priorità, però avresti moltissimi modi di migliorare la situazione pur senza seguire una dieta specifica. Oggi sarebbe bastato poco, una patata e un cucchiaio di olio in meno e due uova, che avresti potuto anche mettere nel porridge per renderlo più saporito. Ma poi, ok che non avevi il prosciutto cotto, ma possibile che non abbia avuto in casa qualche altra fonte di proteine, o che non sia riuscito a trovare un'alternativa?
      Non devi pensare a come potrai fare per ingurgitare X kcal, devi pensare che devi mangiare tanto e bene. Un primo, un secondo e un contorno, dimentica i tortini modificati o i porridge abnormi.
      Ho letto che vuoi fare un ordine online, perché non prendi delle proteine in polvere? In caso di necessità (come oggi ad esempio) potresti farti uno shake e avresti la tua quota di proteine.

Commenta

• zeroschwerkraft
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2013
        • 336
        • 53
        • 42
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
        Ciao zero... Anche io sono d'accordo con Manx. Oggi avresti potuto far di meglio. Io voglio capire che tu abbia mille altre cose a cui pensare e che il cibo non sia la tua priorità, però avresti moltissimi modi di migliorare la situazione pur senza seguire una dieta specifica. Oggi sarebbe bastato poco, una patata e un cucchiaio di olio in meno e due uova, che avresti potuto anche mettere nel porridge per renderlo più saporito. Ma poi, ok che non avevi il prosciutto cotto, ma possibile che non abbia avuto in casa qualche altra fonte di proteine, o che non sia riuscito a trovare un'alternativa?
        Non devi pensare a come potrai fare per ingurgitare X kcal, devi pensare che devi mangiare tanto e bene. Un primo, un secondo e un contorno, dimentica i tortini modificati o i porridge abnormi.
        Ho letto che vuoi fare un ordine online, perché non prendi delle proteine in polvere? In caso di necessità (come oggi ad esempio) potresti farti uno shake e avresti la tua quota di proteine.
        Lo so Rossella, io stesso ho ammesso che avevo l'alternativa riflettendoci un pò appunto bastava cambiare dosaggi e aggiungere le uova. Però nel momento come sempre avevo quella dannata fretta di mangiare e tornare a quello che stavo facendo e non ci ho pensato. Comunque no non avevo altra carne per le pro devo rifornirmi lunedì per la settimana.
        Questo brutto vizio farò il possibile per combatterlo e farlo sparire.

Per le pro in polvere per colmare eventuali carenze potrei pensarci effettivamente, grazie del consiglio
        Buon we!

Commenta

• Rossella00
          In fieri
          • Mar 2013
          • 1919
          • 129
          • 81
          • Abruzzo
          • Send PM

Dai, confidiamo in te
          Buon we, e rilassati un po'!

Commenta

• zeroschwerkraft
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2013
            • 336
            • 53
            • 42
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
            Dai, confidiamo in te
            Buon we, e rilassati un po'!
            Mi impegno ma abbiate pazienza e non fuggite che ci rimango male

Oggi pranzo con macro 100/33/23 ... Mi sono arrangiato con quello che mi è avanzato prima della spesa di stasera. Ho cercato di inserire il più possibile tutti i macro e con delle percentuali accettabili..
            Che dite?

Commenta

• t.durden
              Cut max 24 ore (e non oltre) user
              • Jan 2009
              • 965
              • 136
              • 193
              • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
              Mi impegno ma abbiate pazienza e non fuggite che ci rimango male

Oggi pranzo con macro 100/33/23 ... Mi sono arrangiato con quello che mi è avanzato prima della spesa di stasera. Ho cercato di inserire il più possibile tutti i macro e con delle percentuali accettabili..
              Che dite?
              Se nn metti l'ordine di 100/33/23 potrebbero pure essere 100 di fat 33 di cho e 23 di pro
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• fede1990
                Bodyweb Senior
                • Jan 2014
                • 857
                • 44
                • 39
                • Firenze
                • Send PM

Credo che intenda:
                100 carbo
                33 pro
                23 fat
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• zeroschwerkraft
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2013
                  • 336
                  • 53
                  • 42
                  • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  Se nn metti l'ordine di 100/33/23 potrebbero pure essere 100 di fat 33 di cho e 23 di pro
                  Ahah non mi vedrete mai credo a 100 di fat

Non è sempre scontato l'ordine cho pro fat ?
                  Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                  Credo che intenda:
                  100 carbo
                  33 pro
                  23 fat
                  Ciao fede, esatto

Commenta

• t.durden
                    • Jan 2009
                    • 965
                    • 136
                    • 193
                    • Send PM

Credo che intenda:
                    100 carbo
                    33 pro
                    23 fat
                    Lo spero pure io ma dopo il pranzo a 0 pro volevo la certezza

Commenta

• fede1990
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2014
                      • 857
                      • 44
                      • 39
                      • Firenze
                      • Send PM

Non è sempre scontato l'ordine cho pro fat ?
                      Qui su BW niente è scontato!!!

Ciao fede, esatto
                      Ciao Zero!!!!
                      Comunque partizioni dei macro molto molto simile...un pò meno pro io ma il resto ci siamo!!!!

Ciao T.Durder...complimenti x l'avatar!!!
                      Con quel pranzo mi hai fatto troppo ridere Zero!!!
                      Non l'avrei mangiato nemmeno stessi morendo di fame!!!!
                      Avena e patate...e rizzati!!!!Ahahahahahahaha
                      Via le patate e du ova tu ce le potevi infilare!!!!

Quoto Ross x le pro in polvere anche se io le tengo solo x il post WO (nemmeno x la colazione): potrebbero fare al caso tuo se non raggiungi la quota!!!
                      Ma poi chissà quante pro ti serviranno??!!

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• zeroschwerkraft
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2013
                        • 336
                        • 53
                        • 42
                        • Send PM

Comunque partizioni dei macro molto molto simile...un pò meno pro io ma il resto ci siamo!!!!
                        Ok verranno perfezionati man mano i macro !

Con quel pranzo mi hai fatto troppo ridere Zero!!!
                        Non l'avrei mangiato nemmeno stessi morendo di fame!!!!
                        Avena e patate...e rizzati!!!!Ahahahahahahaha
                        Via le patate e du ova tu ce le potevi infilare!!!!
                        Ahahha ma era così spaventoso? Vabbe che ne ho mangiato il 95%, il restante 5% non ce stava proprio ero saturo fino alla gola però non era malaccio! Su preferivate che mi mangiavo un pasto del mcdonald olesoso , pieno di grassi ? di sapore preferisco quel porridge che l'olio riusato e bruciato ..

Quoto Ross x le pro in polvere anche se io le tengo solo x il post WO (nemmeno x la colazione): potrebbero fare al caso tuo se non raggiungi la quota!!!
                        Ma poi chissà quante pro ti serviranno??!!
                        A me poco più di 100/110 per ora..ma non mi va di ricavarle interamente, sempre ed esclusivamente da fonti "solide" nobili.

Commenta

• t.durden
                          • Jan 2009
                          • 965
                          • 136
                          • 193
                          • Send PM

NN si discute il sapore, o x lo meno io nn discuto quelli, ma i valori nn puoi fare un pasto principale senza pro

Commenta

• fede1990
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2014
                            • 857
                            • 44
                            • 39
                            • Firenze
                            • Send PM

Ahahha ma era così spaventoso?
                            Ehhhhh.....un pò si!!!!
                            Vabbe che ne ho mangiato il 95%, il restante 5% non ce stava proprio ero saturo fino alla gola
                            Eh ci credo che eri saturo!!!!!!Sarà stato un mattone!!!!!!
                            però non era malaccio!

Su preferivate che mi mangiavo un pasto del mcdonald olesoso , pieno di grassi ?
                            Almeno lì un pro ce le trovavi...ahahahahahahah!!!!!
                            Comunque no...avrei preferito scegliere meglio i componenti del pranzo!

di sapore preferisco quel porridge che l'olio riusato e bruciato ..
                            Ognuno ha i propri gusti....su questo non discuto!

A me poco più di 100/110 per ora..ma non mi va di ricavarle interamente, sempre ed esclusivamente da fonti "solide" nobili.
                            Infatti devi contare anche quelle che derivano dai cereali...sempre pro sono!!!!
                            Ma almeno un pò inseriscile!
                            NN si discute il sapore, o x lo meno io nn discuto quelli, ma i valori nn puoi fare un pasto principale senza pro
                            Esatto!!!!!
                            A proposito di macro, pranzo e spuntini, te T.Durder come lo vedi uno spuntino di sola frutta, semmai before WO??

Commenta

• zeroschwerkraft
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2013
                              • 336
                              • 53
                              • 42
                              • Send PM

Non lo farò più anche perchè me ne sono ri-ricordato tardi (grazie a Rossella) , pasti con macro sbilanciati o in parte assenti e schizza-glicemia mi generano abbiocchi..oggi mi sento bene, zero sonno, e pronto a farmi un bel paio d'ore di lavoro davanti al pc, che di suo già genera stanchezza agli occhi..

Commenta

• t.durden
                                • Jan 2009
                                • 965
                                • 136
                                • 193
                                • Send PM

Non lo farò più anche perchè me ne sono ri-ricordato tardi (grazie a Rossella) , pasti con macro sbilanciati o in parte assenti e schizza-glicemia mi generano abbiocchi..oggi mi sento bene, zero sonno, e pronto a farmi un bel paio d'ore di lavoro davanti al pc, che di suo già genera stanchezza agli occhi..
                                Da 8 anni almeno 8 ore

Commenta

Working...
                                X