.
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
bert quando hai tempo parlaci pure dell'istruttriceOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Per dio che coglione che sono! Scusa strike
la cosa fastidiosa è che ovviamente io non riesco a vedere come spingo perkè nn ho specchi sul soffitto..per cui è complicato capire dove eventualmente sbaglio
visto che l'altro istruttore ieri non mi ha detto nulla... Boh ora giovedi o venerdi vado a chiederò pure al ragazzo info a riguardo
Commenta
-
-
No è carina per carità... Un po' tozza però piccolina e simpatica... Non è il mio tipo però non è assolutamente un cesso
per di + si allena pure e avrebbe una struttura niente male ... Spalle larghe .. Metro e 60 circa...
Commenta
-
-
ottima descrizione, mi hai scaldato come un ghiacciolo nel freezerOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
comunque non ho capito bene il tuo problema, sei storto in verticale o orizzontale?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Si fate bene a ghiacciarvi... **** non è ... Al massimo è un tipo ... Però **** non è , garantito
invece ultimamente,stranamente, ne sono arrivate un paio che non sono niente male... E fare stacchi con una in leggins e buon addome scoperto non è stato semplice per dio
Commenta
-
-
Bert quoto Strike, quando sali storto è perchè perdi l'incastro scapolare. Fai così: ad inizio serie chiama qualcuno (anche lo zio tom va bene) e chiedi se le spalle sono sulla stessa linea (logicamente lo spotter non può vedere se hai chiuso le scapole, quello lo sai te). Successivamente fatti aiutare a staccare e per tutto l'esercizio non distendere mai completamente le braccia. Se continui a salire storto nonostante questi accorgimenti evidentemente stai lavorando con carichi submassimali e dunque nel momento in cui si stanca il muscolo debole(petto sinistro nel tuo caso, o destro... boh non ricordo) entra in gioco deltoide e tricipite e dunque rischi di salire storto. In questo caso cala leggermente il peso, non fa niente se non completi la progressione. Magari lavora con più buffer, poi ti dirà meglio strike
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiocomunque non ho capito bene il tuo problema, sei storto in verticale o orizzontale?
Commenta
-
-
La sinistra è quella + alata se devo essere onesto..
Il problema è che probabilmente fatica seria, perkè ora è cosi, + esecuzione certosina al momento nn me li posso permettere temo
---------- Post added at 13:57:27 ---------- Previous post was at 13:55:32 ----------
Originariamente Scritto da strikeout Visualizza Messaggioperdi la scapola sinistra .
---------- post added at 14:54:26 ---------- previous post was at 14:51:57 ----------
cmq questo allenamento finiscilo come puoi.... Se dopo vorrai continuare , cercheremo di limitare i danni... :d ( nel senso che a distanza , anche con dei video... Si risolve ben poco) .
Però se segui le poche regole che ti sono state date e lavori con il giusto buffer... Non dovresti avere problemi.
personalmente sono soddisfatto di quanto fatto finora e anche sorpreso a dir la verità
ora il problema sarà capire i carichi del 2x5 ma li avrò un'idea solo ed esclusivamente sett prox
Commenta
-
Commenta