Originariamente Scritto da trikeko
Visualizza Messaggio
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
R: Diario oO-Wut1-Oo
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioDapiox è vero che sei il fratello di trikeko ? :O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioMa anche no xD Altrimenti non rompevo le palle a voi, ma esclusivamente a lui xD
wut lo contatti qui
a me contatti su skype
e ju lo contatti sul cell, non è meglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioMa anche no xD Altrimenti non rompevo le palle a voi, ma esclusivamente a lui xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioMa quindi non neghi il fatto che vorresti essere suo fratello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioPerché dovrei esserlo scusa? Non ti.. seguo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioPerché dovrei esserlo scusa? Non ti.. seguo..
Non ti... segO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioLo sappiamo che hai un debole verso il nostro bro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioÈ un tipo sicuramente molto affascinante, ma mi piace la fregna. Diversamente da qualcun altro vedo, come trikeko , lol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioÈ un tipo sicuramente molto affascinante, ma mi piace la fregna. Diversamente da qualcun altro vedo lol
A chi ti riferisci? ora scrivi il nick
parli di cardi vero? anche a me nn convince per nulla, il diario è pieno di frc
---------- Post added at 16:23:44 ---------- Previous post was at 16:23:12 ----------
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioc'è trikeko ti ha dato del frc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioA chi ti riferisci? ora scrivi il nick
---------- Post added at 16:23:44 ---------- Previous post was at 16:23:12 ----------
nono wut io penso si riferisse a cardi
hAAHHAAHAH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioA chi ti riferisci? ora scrivi il nick
nono wut io penso si riferisse a cardi
Commenta
-
-
oddio...io spero ci faccia apposta ahahahUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioAhhah xD No, mi riferisco a Wut! Ahah! Cardi è un tipo serio a cui piace la patata...xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta