ragazzi che palle io non riesco a scaricare fatsecret perchè quando clicco su scarica app su itunes(gratis) e poi clicco su "nessuno"(metodo di pagamento), la pagina non si aggiorna e non riesco a scaricare questa maledetta app
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioragazzi che palle io non riesco a scaricare fatsecret perchè quando clicco su scarica app su itunes(gratis) e poi clicco su "nessuno"(metodo di pagamento), la pagina non si aggiorna e non riesco a scaricare questa maledetta app
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioWut oggi, ieri, l altro ieri.. In sto periodo. una stima piu o meno.. 300?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Diario oO-Wut1-Oo
Non vedo serenità nel diario del mio concittadino wut
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichaelF Visualizza MessaggioWut quando hai tempo faresti una foto con messa a fuoco sul tatuaggio? Non riesco mai a capire di cosa si tratta
---------- Post added at 15:19:21 ---------- Previous post was at 15:18:51 ----------
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioNon vedo serenità nel diario del mio concittadino wut
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioIo la uso dal pc xD
Commenta
-
-
Diario oO-Wut1-Oo
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiohai il mac wut o si può anche usare con windows?
Trova alimenti, ricette sane, strumenti utili per la dieta e altro scoprendo un mondo di mangiare sano a FatSecret Italia .
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiohai il mac wut o si può anche usare con windows?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggioecco il suo mac
ho contato le calorie e sono a 1820, non pensavo che fossero così poche è meglio che non scoprivo questo programma
Commenta
-
Commenta