si puo spiare gli altri solo dal pc
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
R: Diario oO-Wut1-Oo
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosi puo spiare gli altri solo dal pc
Commenta
-
-
Diario oO-Wut1-Oo
Originariamente Scritto da Giammy Visualizza MessaggioRagazzi non ho capito ancora se posso guardare le vostre alimentazioni su fatsecret da android, se si e se non è un problema qualcuno mi puo spiegá come si fa?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
R: Diario oO-Wut1-Oo
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza Messaggiolol
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza Messaggiolol
Commenta
-
-
Diario oO-Wut1-Oo
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioDapiox se vuoi ho il numero di JU
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioDapiox è vero che sei il fratello di trikeko ? :O
wut invece è vero che tu sei il fratello brutto del gobbo di notre dame?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioOvviamente.. NO...
wut invece è vero che tu sei il fratello brutto del gobbo di notre dame?
impossibile di fisico non ci assomigliamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioFa solo che passi per Roma....
Sent from my iPhone using Tapatalk
uahuahuah ti segnalo x minacce in real
---------- Post added at 13:53:48 ---------- Previous post was at 13:52:41 ----------
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioimpossibile di fisico non ci assomigliamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggiouahuahuah ti segnalo x minacce in real
---------- Post added at 13:53:48 ---------- Previous post was at 13:52:41 ----------
magari di gusti sessuali si però dai.... frc frc
Commenta
-
-
Diario oO-Wut1-Oo
Frari credo che trikeko si stia prendendo un po' troppe confidenze...bisogna fargli abbassare i toni.
Appena ci si risente si organizza un piano B, siamo diabolici e troppo intelligenti tanto
Ora dormo un po' che dopo ho il WO spalle! Ccia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioma se il gobbo cercava in tutti i modi di farsi jasmine xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioFrari credo che trikeko si stia prendendo un po' troppe confidenze...bisogna fargli abbassare i toni.
Appena ci si risente si organizza un piano B, siamo diabolici e troppo intelligenti tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioFrari credo che trikeko si stia prendendo un po' troppe confidenze...bisogna fargli abbassare i toni.
Comunque seguo anche io la tua via e mi vado a fare un riposino, a dopo
---------- Post added at 13:57:54 ---------- Previous post was at 13:56:45 ----------
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioSi ma tanto il bro trikeko ha pure una villa qui in sardegna a dopo frari
vi aspetto
Commenta
-
Commenta