If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
si da me in palestra c'è uno molto grosso,ha fatto il 2 torri e ora si sta preparando per il grande slam,alto 180 cm,ho detto,cavolo arà minimo un hp+8 o 10..li chiedo,ma che categoria fai? e mi fa"sono un hp" io:..per questo dico che non so,pvedere un phil heath dal vivo deve essere assurdo..
---------- Post added at 16:16:35 ---------- Previous post was at 16:16:03 ----------
Anzi, c'ho ripensato: STRONZO.
ho già programmato il weekend luca...senti qua...sabato sera pizza (diciamo 2 va) e gelato...poi domenica niente mega abbuffata solo qualche sfizio during the day...tipo colazione al bar, pranzo normale e cena la sera...come la vedi?? me lo merito?? ti pregooooooooo
Allora, ho fatto uno screenshot di quello che hai scritto, cosi me lo sono salvato. Ho zoomato sul NIENTE MEGA ABBUFFATA, poi vediamo ....
Comunque si dai, te lo sei meritato, sei stato bravo per 6 giorni ... io a sto punto pero mi farei tutto domenica, sfizi e 2 pizze wurstel e patatine a cena ....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Anch'io lo concentrerei in un solo giorno comunque stai veramente benissimo...proprio per cercare l'ago nel pagliaio hai un po' di ritenzione nel basso addome...sai la causa? forse avevi mangiato da poco e allora ritiro tutto...
può forse dipendere dalla massa spinta mantenedoti a BF più contenute per tutto l'anno potresti ottimizzare anche questo aspetto...ma è davvero una finezza...hai una condizione superlativa
Guarda fra quella pellaccia sotto l'addome me la porto dietro da quando sono nato porca *****..sinceramente non so il motivo.. Si vedono le vene su tutto l'addome ma quella maledetta rimane sempre la...
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
si da me in palestra c'è uno molto grosso,ha fatto il 2 torri e ora si sta preparando per il grande slam,alto 180 cm,ho detto,cavolo arà minimo un hp+8 o 10..li chiedo,ma che categoria fai? e mi fa"sono un hp" io:..per questo dico che non so,pvedere un phil heath dal vivo deve essere assurdo..
concordo con Gian Anch'io nella mia ho un ragazzo che si sta preparando per il 2 Torri e quando mi ha detto che pesava 65kg sono rimasto così e ho pensato che era i momento di cominciare una nuova carriera............. nel mondo dei giocatori di bocce
Brutta bestia la fame andre... Io armai vedo cibo ovunque... L'unico pasto che mi appaga leggermente e la colazione se non fosse per il fatto che la finisco in 30 secondi
comunque goodmornig everybody... Colazione fatta, fra poco si va in palestra... Gambe.... Oggi non me ne frega un *****, se magna... Alzo le calorie (pulite)...basta ho deciso cosi voglio ingurgitare almeno 300 gr di chos
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta