conconcordo con gli altri,approfitta dell'inverno per staccare la spina..alla fine non è come d'estate dove io non mi fermerei manco a morire per essere sempre al top..ma d'inverno,"vai sciallo"..come diciamo noi veneti
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Gym brutta roba l'oki...se la prendi troppo spesso ti consiglio di assumerla mezza bustina alla volta, te lo dice uno che da 3 mesi ne prende una bustina e mezza tutti i giorni...per la spalla concordo con gli altri...anche io non mi fermerei mai, ma ogni tanto ci vuole...se è solo una lieve infiammazione vedrai che una settimana basta...in bocca al lupo
Commenta
-
-
Stasera quando torno a casa aggiorno il diario... Ho avuto un po da fare sti giorni...
---------- Post added at 19:59:13 ---------- Previous post was at 17:54:14 ----------
Originariamente Scritto da veilside81 Visualizza Messaggio
eccomi qua ragazzi, buona sera a tutti...purtroppo leggendo i vostri commenti la cosa più saggia da fare è quella di prendersi un piccolo periodo di riposo...però siccome non mi fa male in tutti gli esercizi avevo pensato semplicemente di evitare appunto gli esercizio in cui sento dolore...che ne dite? è più forte di me non ci riesco proprio a fermarmi ...al max mi prenderò 3-4 giorni di riposo il mese prossimo quando dovrò fare le analisi...
stamattina arms workout:
curl a martello 15-12-10
panca scott bilanciare ez 10-8-6 (drop set 2 serie x max)
curl al cavo braccio singolo 3x10 very slow con contrazioni di picco each rep
skullcrasher SS spinte presa stretta 15/15, 10/10, 8/10
push down 10-10-8 (drop set 2 set x max)
estenzioni fune dietro la testa braccio singolo 12-7-7
push down braccio singolo presa inversa 2x15
cardio 25 minuti HIIT
post wo: 30 gr di idro + rice krispies + 5 gr di creatina
l'alimentazione di questi giorni è stata più o meno la solita di sempre...condizione buonina...ancora un paio di settimane così e credo di esser pronto per la fase di bulkingFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
gym ho notato come dicevo anche ieri che cambi praticamente allenamento a ogni sessione giusto? vedo che non hai un programma specifico..
cmq io me la prenderei una settimana..
al massimo se non ti sopporti comprati due manubri e divertiti a casa.. in attesa che passi in fretta
però io mi fermerei.. e non sono stato l'unico a dirtelo
Commenta
-
-
Comunque se riesci fatti fare una ecografia dinamica soprattutto facendo i movimenti che ti fanno male..
ma se metti il braccio dietro la schiena appoggiando il dorso della mano sulla colonna ti fa male? Riesci una volta in questa posizione a staccare senza dolore la mano?
---------- Post added at 20:28:37 ---------- Previous post was at 20:21:52 ----------
Comunque puoi fare il circuito ytwl per le spalle ad inizio di ogni allenamento così da allenare e riabilitare la cuffia prima di ogni allenamento ed essere sicuro di essere propriamente caldo per affrontare l'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiogym ho notato come dicevo anche ieri che cambi praticamente allenamento a ogni sessione giusto? vedo che non hai un programma specifico..
cmq io me la prenderei una settimana..
al massimo se non ti sopporti comprati due manubri e divertiti a casa.. in attesa che passi in fretta
però io mi fermerei.. e non sono stato l'unico a dirtelo
Originariamente Scritto da veilside81 Visualizza MessaggioComunque se riesci fatti fare una ecografia dinamica soprattutto facendo i movimenti che ti fanno male..
ma se metti il braccio dietro la schiena appoggiando il dorso della mano sulla colonna ti fa male? Riesci una volta in questa posizione a staccare senza dolore la mano?
---------- Post added at 20:28:37 ---------- Previous post was at 20:21:52 ----------
Comunque puoi fare il circuito ytwl per le spalle ad inizio di ogni allenamento così da allenare e riabilitare la cuffia prima di ogni allenamento ed essere sicuro di essere propriamente caldo per affrontare l'allenamentoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
buongiorno guys..stamattina son tornato alla mia veccia colazione egg whits and oats...oggi ho provato ad aggiungere anche un cucchiaio di miele solo che mi ero dimenticato che avevo gia spruzzato 20 goccie di miele ed il risultato è stato una dolcezza disgustosa
fra poco si va in palestra...leg day...addio (cit divemaster)For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Ciao Gym, ho letto molto del diario (non tutto perchè è troppa roba e l'ho visto solo ora), mi è piaciuto molto e mi sono segnato.
La cosa che più mi ha colpito, perchè mi ci rivedo al 100%, è il tuo approccio ossessivo compulsivo nei confronti dello sgarro... anche io come te sono capace di stare a regime tutta la settimana e poi distruggermi in un pasto solo fino a sentirmi male, arrivando al dolce già sazio e continuare a mangiare fino a star male. E come te spesso ho mia moglie accanto che mi insulta e cerca di farmi ragionare
Per il resto volevo farti i complimenti per il diario, per la condizione, e un in bocca al lupo generale!
Commenta
-
-
E' una cosa fisiologica e dipende dal tipo di cibi utilizzati durante il cheat: G.I.P. ragazzi....gastro intestinal peptide.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta