Mi ha infastidito il tono con cui l'ha detto.. È difficile che rispondo male ma quando ce vó ce vó..
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
ANSA, 11 Luglio 2012 15:29. Provincia di Roma (RM). Stabilimento balneare GYMRAT, trovato ragazzo di 25 anni impiccato nel box n.25. Vicino alla saponetta usata per lubrificare il cappio e' stato trovato un bigliettino con la seguente frase: "MI HANNO DETTO CHE HO LA PANZA, NON MERITO DI VIVERE. SPERO DI SVEGLIARMI NELL'ALDILA HP+10 al 5% CON UNO SHAKER FIOCCHI EXQUISA+TONNO VICINO."PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioSpuntino 200 gr di exquisa, 50 gr di tonno al naturale 4 gallette e cocacola light... Passa un ragazzo mentre stavo mangiando mi fa: " ma come te fai a magnà sta roba?" ... "e tu come fai a andà in giro co sta panza?".... Rimasto muto...
Commenta
-
-
-
cena 200 gr di petto di tacchino, piattino di zucchine bollite e un piattino di insalata...limone e un cucchiaino d'olio...il caldo oggi mi ha ucciso...ho un mal di testa assurdo...speriamo passi altrimenti prenderò un oki...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Non dirmelo gym.. Non sono riuscito nemmeno a studiare.. Mal di testa e senso di stordimento.. Domani basta.. Me ne vado al mare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioCaffè amaro e scorza di limone
^_^
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioNon dirmelo gym.. Non sono riuscito nemmeno a studiare.. Mal di testa e senso di stordimento.. Domani basta.. Me ne vado al mareFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta