gym cosa intendi per drop set?? perchè in un workout mi sa che ho letto qualche drop set che mi ha fatto pensare che lo fai diversamente dal classico drop..
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioNiente di diverso ryan... Semplicemente nell'ultima serie scalo il peso per 2 volte e continuo con le ripetizioni...
perchè mi sembra che nel classico drop set si fa uno scalo e si va a cedimento... se non erro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioFede utilizzi uno spotter quando fai i drop o no?@Ryan: maledetto tu e la tua firma ........................For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
io sono uno di quelli incompetenti che quando mi chiedi di farti da spotter,basta che passi una **** e mi distraggoXD...una volta stavo aiutando un mio amico in panca,passa una ragazza di fianco e ci parlo un attimo,mi giro e vedo il mio amico con il bilanciere sul petto che porconaXD...fortuna che aveva pochissimo su,e lo ho tirato su....
Commenta
-
-
Spuntino 200 gr di exquisa, 50 gr di tonno al naturale 4 gallette e cocacola light... Passa un ragazzo mentre stavo mangiando mi fa: " ma come te fai a magnà sta roba?" ... "e tu come fai a andà in giro co sta panza?".... Rimasto muto...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta