tatatata ...sai che passerai una brutta settimana visto che hai già detto da oggi di questa cena?...già immagino gli altri cosa ti scriveranno xD...
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
14 Agosto?!?! quale calendario usi?ahhahaha
Vai con la cena ... ma magari "datti una controllata" (istruisci la girl a darti 2 *****tti appena superi le 2 pizze...é l'unica!)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio14 Agosto?!?! quale calendario usi?ahhahaha
Vai con la cena ... ma magari "datti una controllata" (istruisci la girl a darti 2 *****tti appena superi le 2 pizze...é l'unica!)
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio14 Agosto?!?! quale calendario usi?ahhahaha
Vai con la cena ... ma magari "datti una controllata" (istruisci la girl a darti 2 *****tti appena superi le 2 pizze...é l'unica!)
Commenta
-
-
eccoci qua buongiorno ragazzi...che mattinata catabolica cristo santo...scappa di qua, corri di la...stress alle stelle
dunque la giornata è cominciata con 30 minuti di cardio a stomaco vuoto + addominali dopodichè ho fatto la mia solita colazione...sapere di essermi giocato gia la porzione più grande di carboidrati mi mette proprio di buonumore porca *******
oggi sarà una guerra...ma DEVO farcela...
@marcello: sono due cose un po diverse perchè l'oxy è fatto per essere preso frazionato durante il giorno mentre l'hydroxystim è più una sorta di pre-wo termogenico infatti la muscletech consiglia di prenderlo appunto esclusiamente nei giorni di allenamente pre wo... non è male ma se dovessi scegliere prenderei l'oxy
@luca: già non avevo calcolato che ieri era soltanto il 1 agosto...convinto che fosse il 12 ...al massimo sgarro questa domenica e poi salto domenica prossima così per ferragosto sto bene...vedremo...
comunque ragazzi sto mentalmente vacillando tipo jack del film shining...non voglio più sentir parlare di biscotti macine plume cake pan di stelle e porcherie simili.....mmmm ho detto plum cake??? non ci avevo ancora pensato...bene bene aggiungiamo alla listaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
direttamente da rebibbia: 200 gr di petto di pollo, insalata, 1 cucchiaio d'olio e 1 mela...ah un bicchiere di coca zero
---------- Post added at 15:02:56 ---------- Previous post was at 13:26:34 ----------
Aggiornamento: fame... Tanta fame... Oggi pomeriggio mi toccano solo 2 shake da 25 gr di pro ciascuno... Andiamo beneFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Thank you guys...non mollo
---------- Post added at 21:19:36 ---------- Previous post was at 15:24:44 ----------
Cena 200 gr di bistecca di maiale magra e 200 gr di spinaci
---------- Post added at 21:36:18 ---------- Previous post was at 21:19:36 ----------
Dio quanto mi mancavanoi fats saturiFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta