assurdo davvero,senza parole...io questa estate ho tentato una definizione disperata ma c'è quello strato di lardo vecchio sotto l'ombelico che non vuole andarsene
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioneanche tanto sai?? sono più un amatore di pizza e pastasciutta....e pan di stelle ovvio
Per il resto, lavoro stratosferico.. stò "mirando"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggiocomplimenti fede!!quanti kg di differenza ci sn tra la prima e l'ultima foto?
Complimenti per la definizione ... so che ce tanto sacrificio dietro ..
Mi associo alla domanda di nutSnow .. quanti kg e tempo tra quando sei in massa a tutto asciutto ..
continuero a seguirti e mi interessa il percorso che hai fatto .. bravo ancora ..
Commenta
-
-
***** giusè ti avevo detto di non svelare mai il sacro segreto delle macine ... Per il resto hai ben poco da mirare brah visto il fisico che hai
grazie a tutti ragazzi, la differenza di peso è di circa una decina di kg..da 84 a 73/4... A brevissimo ci sarà il collage del percorso inverso.. Da ripped a ippopotamo... Stay tuned
---------- Post added at 20:32:58 ---------- Previous post was at 18:08:18 ----------
fame assurda ragazzi...mi sa tanto che 250 gr di yogurt e una pesca nello spuntino pomeridiano non bastano piùFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioCena a "sorpresa" preparata dalla mia ragazza: petto di pollo, insalata e mais con un cucchiaino d'olio... Da sposare
Commenta
-
-
-
-
good morning crew..ieri sera ero quasi riuscito a passare indenne una cena al ristorante...mentre tutti si abbuffavano di antipasti, pasta pane e carboidrati vari io bistecca, insalata mista e coca zero...alla fine però difronte al cheesecake non ho resistito....maledetti
poco male dai ieri durante tutta la giornata non avevo mangiato un *****...oggi pomeriggio vado a fare shopping con la mia ragazza e il rischio cheat durante un momento di s***** è molto elevatoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta