vai così gym! oggi ho dovuto mangiare durante la notte per uccidere il buco allo stomaco!!! era qualcosa di improponibile!
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiorifuto l'offerta e vado avanti
Commenta
-
-
-
gambe andate...che tortura ragazzi...ho diminuito le pause infatti ho teminato il workout un quarto d'ora prima del solito
LEG EXTENTION gamba singola 15-12-10 + un set con entrambe le gambe 1x10 con tenuta di picco x 3 secondi...devastante
SM SQUAT 15-12-10-8...stessi carichi della volta precedente, tempi di recupero diminuiti ma reps aumentate...stamattina ero carico
LEG PRESS 20-15-15....qui per tenere le stesse reps della volta scorsa ho veramente faticato come una bestia...alla fine quando mi sono alzato, sensi di vomito e giramenti di testa
LEG CURL SDRAIATO 15-10-8...nell'ultima serie le ultime 2 reps sono state forzate (qui rispetto alla scorsa week sono peggiorate si le reps che il carico)
STACCHI GAMBE TESE MANUBRI 3X12
CALF SEDUTO 30-25-20-15
30 MINUTI DI CARDIO BIKE
POST WO: 30 gr di idrolizzate + 50 gr di crema di riso
SODDISFATTO...HO DATO TUTTO
uscito dalla gym sono andato a fare le spese...purtroppo non ho resistito...vi presento i miei acquisti in vista del cheat di domenica...si preannuncia una cosa epica
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
Vedo che almeno sui cereali ti sei mantenuto.. gli special K per tenersi in forma..
Commenta
-
-
giusè gli special K mi fanno impazzire..messi direttamente nello shaker con latte e whey e poi mangiati col cucchiao...la fine del mondo...era la mia colazione ufficiale st'inverno...peccato solo che non ho le myofusion
@king: benvenuto brò
pranzo post wo: 100 gr di pasta, 200 gr di petto di pollo, pomodorini, 1 cucchaio d'olio, sale peperoncino e basilico
oggi farò soltanto uno spuntino nel pomeriggio anzichè i soliti due...ho optato per 1 ma un po più consistenteFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
fede i bicotti potevi prendere qualcosa di più cheattoso..anche se sono fenomenali anche quelli,io personalmente vado matto per le gocciole pavesi,pan di stelle,gli oreo mi fanno impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeem***** dopo me li vado a comprare,e poi dei biscotti che si chiamano "american coockies" sono tipo di forma irregolare,delle bombe caloriche,sono fatti a mano...fantastici...
Commenta
-
Commenta