Per un bel pò nn si è skiodato ora sceso di colpo i misteri della fede
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Nessun mistero, in realtà sto adottando un approccio MOLTO aggressivo per assomigliare la pelle e drenare liquidi dato che ho moltissima ritenzione di mio naturalmente (basta che pensiate a quando cheattavo in inverno e prendevo 5 kg dalla mattina alla sera). Il peso risalirà di sicuro sabato o domenica, ma non cheattando dovrei riuscire a perdere liquidi in eccesso ad ogni 'scarica' settimanale. A puro titolo di esempio ieri ho preso 3 g di potassio oltre agli altri accorgimenti[emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Usare potassio lo si può fare senza avere altre nozioni o puo avere controindicazioni?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
complimenti per il risultato marco.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Grazie.
12 sset petto-delts pump day.
45' cardio. 100 chos.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioUsare potassio lo si può fare senza avere altre nozioni o puo avere controindicazioni?
Se poi la domanda è: 2-3 G di potassio in un giorno possono farmi male, ti risponderei che è altamente improbabile.
Il punto è: perché lo dovresti fare?!?
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Mi sono fatto cogliere dalla possibilità ke aiuterebbe ad eliminare la ritenzione, ma credo lo faccio in un ambito ben studiato giusto?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ti fermi ad UN dato e perdi di vista il fatto che sto facendo un approccio COMPLESSO estremo.
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
DANIELE B - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA (OVER 40) - TOP CONDITION 2015
Come al solito le foto integrali sulla pagina FB (rendono molto di più grandi, ndr.)Last edited by menphisdaemon; 16-07-2015, 01:37:09."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Sono un ignorante in ambito tecnico ma dato il livello a cui usi portare i tuoi atleti mi sono sforzato nel volergli trovare a tutti i costi un difetto , anche piccolo
... ma niente , non ci sono riuscito...
Commenta
-
-
Cmq oltre alla condizione top, ha una simmetria addominale invidiabileOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ottima condizione complimenti ad entrambi.
L'unica cosa che migliorerei (non so se è la foto che da questo effetto) è il dorso pecca un po di larghezza
Commenta
-
-
Sul dorso farei rispondere lui...il problema è che non sa proprio posare. Lo giuro, ci ho provato ad insegnargli l'espansione vero Daniele?!?[emoji23]
19 WS dorso + 35' cardio. Non mi sono pesato, ma ancora basso di sicuro...
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta