Infatti, concordo con Conetti è un esperimento fatto senza intenti specifici e nel caso permetterebbe a fegato e reni di avere un periodo di tregua ma nessun legame con asse ormonale e riassesti vari.
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Buongiorno. Ieri 1550 Kcal circa, sessione gambe e 30' d cardio con carb 145 circa. Buoni livelli energetici.
La questione sull'esperimento a questo punto mi pare definita: è un esperimento per l'appunto. Buono per depurarsi, ma se facciamo 14 giorni di tregua e per i restanti 350 ci sminchiamo con la chimica non è che il nostro corpo gradisca. Non contare le kcal? Bene...lo puoi fare con qualsiasi tipo di dieta...solo frutta e verdura? mi prendo l'orange triad+greens (ok, minore bioaviabilità, ma sono sovradosati), perchè non usare grassi in un contesto di reset?!? sono importantissimi! Quanto al pool di EEA a questo punto andiamo di BCAA che non necessitano di passaggio epatico e allegeriamo ancora di più...non ci può essere l'obiezione del catabolismo perchè con 40-50 di EEA e una dieta che verosimilmente sarà IPO catabolizzi comunque...soprattutto dopo 2 settimane.
@ Roberto
Appena posso lo leggo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Concordo, certe sparate le vedo più pubblicitarie che altro, se uno non avesse letto il nome di chi le ha fatte non si prenderebbero nemmeno in considerazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioMemphis una domanda: cosa consiglieresti a chi vuole iniziare a farsi una cultura su allenamento/alimentazione? Qualche testo?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
-
Oggi circa 1550 Kcal...80 di carbo circa.
45' di cardio e 8 sets di addominali.
@ Alien96
Testi universitari in primis. A seguire DCSS training, I principi di Poliquin, Beyond Bodybuiding."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Evitiamo gli OT Alien. Oat ha fatto una battuta."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Non me la prendo mica, volevo solo saperne il senso, non credo che nessuno sia nato "imparato"
comunque ho dato un occhiata a poliquin, molto interessante, credo che inizierò con questo
invece i dcss training sono libri? Perchè googlando mi escono vari articoli sparsiVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
Commenta