Mah insomma si sa sta bene dai sui 2-3 gradi
Diario di un 19 enne!!
Collapse
X
-
Oggi allenamento di dorso cosi
Rematore manubrio 5 x 20 15 12 10 8
Pulley basso 4 x 8
Trazioni 4 x max
Lat machine 4 x 20 15 12 10
Lat triangolo 4 x 15 12 10 8.
Sino ad ora alimentazione così oggi
Pasto 1 150 avena 40 gr pro
Pasto 2 100 gr di pane 150 gr pollo
Pasto 3 200 gr riso 150 gr carne 20 gr olio e verdure
Pasto 4 post wo 100 gr crema di riso 40 gr pro
Pasto 5 sarà 800 gr di patate 200 gr di pollo 20 gr di olio
Commenta
-
-
Oggi braccia e pump pazzesco. Questa settimana niente giorno di riposo, mi va così e farò così
Quindi ricapitolando lunedì petto, martedì dorso, oggi braccia, domani gambe, venerdì petto, sabato spalle, domenica di nuovo gambe.
Vediamo in questi giorni di postare qualche foto nuova e vedere se sta panza è cresciuta o no
Commenta
-
-
SeccoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioPiù che altro sei uguale a riccardo sottil, un vero belloccio.
Commenta
-
-
Quanta fatica a mangiare quintali di cibo mamma mia.. Cmq giornata al quanto pesante oggi che è iniziata alle 4 30 del mattino con l allenamento di petto, dopodiché ho aiutato un vecchio titolare che mi ha chiesto una mano al panificio dalle 7 alle 15. Adesso piccola pausa e poi sino alle 23 pizze siamo sulle 100 120 pizze a serata per adesso.
Alimentazione oggi molto corposa
Pasto post wo 150 crema di riso 50 gr proteine
Pasto 2 100 gr pane con 150 gr pollo
Pasto 3 10 bianchi 3 rossi e 120 gr di avena
Pasto 4 adesso 200 gr riso 150 gr carne rossa e verdure
Pasto 5 sarà 800 gr patate 300 gr salmone.
Forse farò un puro un ulteriore pasto
Commenta
-
-
Terza dose di Pfizer fatta ieri alle 12 e stanotte un po di dolori qua e la e temperatura salita a 39. Ora va meglio, oggi niente allenamento e domani si riparte di nuovo con la solita routine.
Ora si parla di un "rinfresco" ogni 3 mesi.. Diciamo che hanno rotto il c..
Comunque alimentazione sempre uguale non cambia anche se non mi alleno.
Domani se tutto va bene gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza MessaggioTerza dose di Pfizer fatta ieri alle 12 e stanotte un po di dolori qua e la e temperatura salita a 39. Ora va meglio, oggi niente allenamento e domani si riparte di nuovo con la solita routine.
Ora si parla di un "rinfresco" ogni 3 mesi.. Diciamo che hanno rotto il c..
Comunque alimentazione sempre uguale non cambia anche se non mi alleno.
Domani se tutto va bene gambeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta