ogni upgrade richiede sacrifici, ma certe possibilità non si sa se poi ripassano. Felice di sentire che hai tempo per stare un po con tua figlia e ritagliarti un po' di tempo per gli allenamenti.
Diario di un 19 enne!!
Collapse
X
-
La famiglia è la cosa più importante nute! Goditela e prendi le decisioni in funzione di quella. Usa i WO come valvola di sfogo e, se riesci, prenditi le tue soddisfazioni anche lì.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
t-bar la fai alla postazione apposita o libero?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Libero jonny.. ieri petto e un po di spalle
Oggi allenamento un po "cosi"
STG 4 x 15
Lat machine 3 x 15 12 10
Lat machine ad un braccio ( non so come si chiama la macchina ) 4 serie in stripping sino alla morte XD
Pulley basso con corda 4 x 12 10 8 8
Rematore 90 ° 4 x 10..
Ho lavorato il dorso nonostante i doms presenti e dopo 2 3 serie di riscaldamento sono andato come un treno..
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ieri spalle pesanti 15 serie e via.. oggi braccia
Manubri seduto 4 x 15 12 10 8 con 30 kg
Panca Scott 4 serie in stripping
Bicipiti al cavo basso 4 x 12
Tricipiti dietro la nuca 40 kg 4 x 10
Tricipiti al cavo 4 serie in stripping..
Venerdi grigliata e si festeggiano i 2 anni di mia figlia 😊😀
Commenta
-
-
Non ho più scritto ma quasi ogni giorno allenamenti per scaricare la tensione.. al lavoro di nuovo ritmi molto sostenuti, sveglia alle 3 e 30 tranne il sabato alle 5 e 30.
Ieri petto e bicipiti e oggi spalle..
Ieri 4 serie di chest press per un amico che ha voluto allenarsi con me, diciamo che l ho spinto al Max ed è andato via praticamente dopo 10 min xD
Commenta
-
-
Ieri spalle e un po di bicipiti
Oggi lavoro e niente più.. domani gambe e grigliata.
Forma che sta peggiorando data la mole di stress penso e vabbe entro fine dicembre mi rimetto di nuovo un forma ottimale!
Commenta
-
-
ieri allenamento di petto e bicipiti abbastanza tosto, infatti oggi ho il petto abbastanza dolente
panca piana sino a 120 kg
chest press 4 x max
croci manubri su panca a 45 in ss con dip 4 x 10-12
pectoral machine 4 x 8+8+8
dopo piccolo incidente con il coltello al lavoro, dovevanol starci 5-6 punti ma per mea culpa sono andato troppo tardi dal medico, quindi semplice fasciatura e niente allenamenti per l upper.
venerdi- sabato-domenica gambe in tutte le salse.
Commenta
-
-
allenamenti che procedono abbastanza bene... 7 su 7 e questa settimana 8 su 7.
al lavoro tutto bene ormai mi sono abituato anche a certe merde di persone che non si presentano senza nemmeno una chiamata il giorno prima. se io sto male e non posso lavorare chiamo subito perche so che i miei colleghi devono letteralmente rompersi il culo per me. detto questo gli orari rimangono sempre simili 4 30 13 30.
buon proseguimento a tutti
Commenta
-
-
Ciao Nute!Hai spalmato il volume di lavoro su più giorni o hai anche aumetanto il volume totale settimanale?http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
ho aumentato il volume in generale e alleno i gruppi piu volte a settimana...questa settimana ad esempio cosi
lunedi bicipiti e tricipiti
martedi dorso
mercoledi petto
giovedi spalle complete
venerdi dorso e richiamo tricipiti
sabato petto solo panca 15 serie
oggi che non lavoro di mattina gambe complete e tra poco spalle (focus su delt post) e un po di cardio.
Diciamo che non mi aspetto nulla come miglioramenti ecc ecc a me piace allenarmi e solamente per via del lavoro non mi alleno 2-3 volte al giorno..
Commenta
-
Commenta