Domandina: come cacchio si usa pubmed? Sto cercando qualche studio sul cortisolo, ma non trovo niente voi cercate su altri siti? forse sto sbagliando qualcosa?
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
-
Mi dispiace deluderti
-ad oggi 10 settimane (se non contiamo quello fatto un paio d'anni fa per dimagrire, completamente vano, in ipocalorica pesante... però almeno ho perso 60kg )
-Panca 6x6 38kg più il bilanciere, il cui peso è dibattuto tra i vari allenatori (chi dice 10, chi 12, chi 20 )
-Stacco devo ancora farlo col bilanciere (se dio vuole la settimana prossima). Coi manubri ieri ho fatto 60kg però cedono le mani
-Squat 6x6 40kg più il bilanciere del multipower, ma alzerò la prossima sessione. Comunque devo farlo libero, solo che l'allenatore in palestra non vuole
-Rematore anche, non lo faccio come fondamentale ma dopo 6x6 alla lat machine devo lavorare molto sulla tecnica, però anche qua ognuno (e ogni video su internet) mi dice una cosa diversa -.-
Commenta
-
-
Per quanto riguarda il bilanciere se c'è una bilancia in palestra pesati con il bilanciere togli il tuo peso e sai da quanto è! Sai tra 10 kg e 20 kg c'è una bella differenza!
Lo squat direi di fregartene e iniziare a farlo libero, anche io lo facevo sempre al MP ma da 4-5 mesi che lo sto facendo libero mi vedo le gambe molto meglio.
Il rematore anche se lo fai dopo la lat sempre un fondamentale è...Anzi solitamente viene messo quasi sempre come secondo ex, dopo le trazioni, che ti consiglio di fare al posto della lat!
Ti alleni in multifrequenza per alzare i carichi in questo momento?
Ah se puoi posta i video delle esecuzioni.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioPer quanto riguarda il bilanciere se c'è una bilancia in palestra pesati con il bilanciere togli il tuo peso e sai da quanto è! Sai tra 10 kg e 20 kg c'è una bella differenza! oggi provo, se non mi picchiano
Lo squat direi di fregartene e iniziare a farlo libero il problema è l'allenatore che c'è in palestra... ne abbiamo parlato anche nelle prime pagine: non vuole che faccia nulla di diverso dalla scheda che mi ha fatto, e non mi fa neanche entrare nella costruzione di questa. Al limite se qualche esercizio non riesco a farlo, me lo sostituisce (es. il crunch al cavo ora lo faccio classico con sovraccarico)
Il rematore anche se lo fai dopo la lat sempre un fondamentale è...Anzi solitamente viene messo quasi sempre come secondo ex, dopo le trazioni, che ti consiglio di fare al posto della lat! anche qua, dice che "sono troppo avanzate per me e devo stare al mio posto" poi ho provato un mesetto fa e non riuscivo a farle (l'easy power non c'è), e stando sui 50kg alla lat (6x6) non so se riuscirei a farle (peso 73).
Ti alleni in multifrequenza per alzare i carichi in questo momento? no, sto all'ultima settimana di una scheda, la scrivo dopo il quote
Ah se puoi posta i video delle esecuzioni. sto cercando di andare di mattina quando non c'è nessuno per farli a breve riuscirò a postare qualcosa
A
Lat larga 3x6 2'
Lat triangolo 3x6 2'
Rematore man 3x10xbraccio 1'
Stacchi man 3x10 1'
Leg curl 3x10 1'
Calf machine 3x25 45"
B
Shoulder press a martello 3x6 2'
Alzate frontali man 3x10 1'
Curl man. alternato 3x6 2'
Arm curl alternato 3x6 2'
Distensioni man 3x6 2'
Spinte cavo 3x6 2'
C
Panca piana 3x6 2'
Panca inclinata 3x6 2'
Croci 3x10 1'
Pullover man 3x10 1'
Crunch sovr accarico 3x25 1'
Crunch 3x25 1'
D
Squat mp 3x6 2'
Squat mp gambe larghe 3x6 2'
Leg ext 3x10 1'
Shoulder press larga 3x6 2'
Alzate laterali man 3x6 2'
Alzate a 90° man 3x10 1'
Commenta
-
-
Fa schifo... perchè non segui una cosa semplice ma efficace tipo questa cosa?
Io la seguirei in AB AB in modo da ripetere le alzate 2xweek cosi alzi i carichi e ovviamente avrai benefici anche a livello muscolare...
A
Squat 4x5
Panca piana 4x5
Rematore bilanciere 4x8
Curl bilanciere 3x10
Addome a piacere
Polpacci a piacere
B
Trazioni 4x6 o x max se non riesci ancora a chiudere un 4x6
Lento avanti 4x8
Dip 4x6 oppure se non riesci come le trazioni
French press 3x10
Addome a piacere
Polpacci a piacere
Provala cosi 4 settimane e vedrai che qualcosa si muove!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Il problema è sempre lui o mi consigli di cambiare palestra direttamente?
Commenta
-
-
No, però secondo lui "si fa così" comunque per la prossima scheda (questa finisce questa settimana) gli parlo, se non mi fa fare di testa mia cambio palestra, cacchio
Commenta
-
-
ma tu digli semplicemente che hai delle persone che ti seguono, e ti piace sperimentare e cazzate varie, lui deve solo preoccuparsi che tu non ti faccia male, e non inizi a lanciare i manubri in aria per tutta la sala pesi.
cambiare palestra mi sembra uno spreco...
Commenta
-
-
Considera che non c'è l'easy power, ci sono solo due bench per tipo (orizzontali, inclinate, declinate), non c'è l'ellittica, non sanno neanche quanto pesano i dannati bilancieri!
---------- Post added at 18:12:46 ---------- Previous post was at 14:55:34 ----------
Forse non ve ne fregherà niente ma ho fatto la mia prima trazione! però la "sbarra" che ho trovato non tiene tanto, quindi ci sono andato molto piano... comunque 'mmenefrega proprio, devo fare una scheda decente, se il mio allenatore non ne vuole sapere cambio palestra, fine
Commenta
-
-
Bè se non ne vuole sapere cambia
Quanto cocciuto eh?
Commenta
-
-
Si, ci stavo facendo un pensierino.. tra l'altro l'abbonamento scade proprio a giugno
Commenta
-
-
come si suol dire capita proprio a fagiuolo ahahahah prendi la palla al balzo e cambia se nn ti trovi bene!
Commenta
-
Commenta