TreXerT's Diary ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TreXerT
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 1668
    • 163
    • 125
    • SA
    • Send PM

Yes, mica potevo farlo fare a mio fratello

Comunque sarà lo sgrassaggio che procede bene... speriamo
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

Commenta

• GIOVA95
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 521
      • 20
      • 20
      • Parma
      • Send PM

non si nota la pancia.. sicuro che nelle altre foto sei tu?
      Si riparte verso la retta via...

Commenta

• mazzel
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 667
        • 66
        • 107
        • Send PM

trex, cmq parla cn l'istruttore e vedi di buttarti sulla scheda di strange, secondo me è ottima!
        Il diario di MaZZeL

Commenta

• TreXerT
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2011
          • 1668
          • 163
          • 125
          • SA
          • Send PM

Signori, stasera ho una cena. Pregate per me
          Già so cosa succederà: "ma che non mangi la pasta? e il pane? e il dolce? vedi che sei magro, bla bla", mi gireranno le balls e rischierò di fare cavolate
          Comunque oggi non mangerò di meno, altrimenti arrivo affamato ed è peggio. Confido nel mio buon senso, spero che ci sia la carne, almeno un po' di carbo mi toccheranno e in caso di cavolate spero non siano grosse
          Broscientist shatterer
          TrexDiary

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

guarda io quando ho questi sgarri programmati modifico l'alimentazione in modo che lo sgarro sia leggermente piu contenuto. ossia, sai che stasera ci sarà una grossa fonte di carbo come la pasta... ok lascia i carbo a colazione e magari levali in tutto il resto del giorno, sai che il dolce non lo puoi evitare, leva lo spuntino del pomeriggio. io di solo mi regolo in questo modo, su per giu, certo sarebbe meglio rispettare l'alimentazione ad hoc e nello sgarro limitarsi, ma se proprio ti va di strafare un pò stasera, a me questa sembra una tattica buona per risparmiarsi un pò.

Commenta

• TreXerT
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2011
              • 1668
              • 163
              • 125
              • SA
              • Send PM

Per me si potrebbe evitare proprio, però non posso mancare comunque il mio dubbio era dovuto al fatto che se avessi mangiato poco durante il giorno, poi stasera sarebbe stato difficile controllarmi anche ormonalmente (già provato, già successo ). Poi mettici la pressione psicologica e siamo a posto

Comunque l'unica cavolata l'ho fatta mangiando la frutta secca nello spuntino mattutino, me la potevo risparmiare comunque se arrivo là con le proteine del giorno a posto ed un migliaio di kcal di buffer (per stare sicuri ) al limite posso sempre bilanciare domani. Il fatto è che mi dà fastidio rompere un certo pattern abitudinale, cioè, uno fa tanto per abituarsi a fare pasti piccoli, bilanciati, sani, etc., poi ti trovi costretto a fare 'ste cose senza neanche volerlo. Vabbè, c'est la vie
              Broscientist shatterer
              TrexDiary

Commenta

• conetti
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 1530
                • 177
                • 167
                • Roma
                • Send PM

vabbè dai quant'è che non sgarri??? può comunque esserti utile a livello psicologico e anche metabolico per dare una scossa evidente al metabolismo, abituato a smaltire quei pasti da fringuello, si ritrova cpon una carovana di roba stile camionista, sai che shock?!

Commenta

• TreXerT
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2011
                  • 1668
                  • 163
                  • 125
                  • SA
                  • Send PM

Uhm... due settimane fa dopo un giorno intero passato a scuola (fino alle 18 ) mi sono sparato un paio di gelati pre-wo mentre andavo a piedi in palestra cattiva idea, decisamente .

Però a me non piace ingolfarmi di cibo, non sono il tipo da warrior diet quando mi si gonfia lo stomaco e non riesco a digerire sto male

---------- Post added at 12:44:40 ---------- Previous post was at 11:57:59 ----------

Tra l'altro, ho il menu di stasera. Male, molto male

-Antipasto solito, temo roba sott'olio, latticini ed affettati
                  -Primo (sapevo due primi, in realtà è solo uno, menomale )
                  -Carne a volontà ()
                  -Frutta varia, gelati, dolci

Forse posso salvarmi. Fooorse
                  Broscientist shatterer
                  TrexDiary

Commenta

• conetti
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 1530
                    • 177
                    • 167
                    • Roma
                    • Send PM

bhè l'antipasto puoi evitarlo... o comunque ci saranno affettati, ti mangi prosciutto sgrassandolo e ciao ciao antipasto sei ok.

carbo come ti ho già detto magari limita la quota giornaliera e la riprendi nella cena

carne vabbè... nulla da dire

frutta ok ti regoli gelati e dolci puoi evitarli senza problemi se vuoi, basta dire che sei pieno come un uovo ahahahahahaha

Commenta

• andyx84vts
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2011
                      • 274
                      • 14
                      • 5
                      • Send PM

l'unica cosa purtroppo sono i condimenti che non riesco a quantificare quando vado a mangiare fuori... ma se stai attento puoi anche far rientrare tutto nella routin giornaliera e senza sgarri di quota calorica totale..
                      "Eye of the tiger"

My blog: http://balance84.blogspot.it/

My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

Commenta

• TreXerT
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2011
                        • 1668
                        • 163
                        • 125
                        • SA
                        • Send PM

Ci sono momenti in cui vorrei poter dire di essere intollerante al glutine la gente normale proprio non capisce che la sera non è proprio ottimale mangiare pasta+pane+grissini+frutta+spumante+gelati+dolci

---------- Post added at 13:23:23 ---------- Previous post was at 13:19:17 ----------

Se tutto va bene oggi dovrebbe andare più o meno così:

Colazione: 300g di melone + 200g petto di pollo
                        Spuntino: 30g crusca + 15g avena + 30g whey + 30g noci
                        Pranzo: 200g petto di pollo + al limite un po' di verdura
                        Post-wo: 4 gallette e fonte proteica, probabilmente 100g di petto di pollo (Per la ripetitività, sappiate che ne ho cucinati 2kg l'altro ieri e devo consumarli )

Così sono a 1200kcal, pro nobili a posto considerando anche la carne a cena. Ho 900kcal di buffer, basteranno dai
                        Broscientist shatterer
                        TrexDiary

Commenta

• andyx84vts
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2011
                          • 274
                          • 14
                          • 5
                          • Send PM

Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                          Ci sono momenti in cui vorrei poter dire di essere intollerante al glutine la gente normale proprio non capisce che la sera non è proprio ottimale mangiare pasta+pane+grissini+frutta+spumante+gelati+dolci
                          il problema è che il normale per vivere bene dovrebbe essere la nostra alimentazione.. non quella che trovi in giro..
                          "Eye of the tiger"

My blog: http://balance84.blogspot.it/

My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

Commenta

• Mr.Grumpy
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2011
                            • 1551
                            • 91
                            • 97
                            • Rome
                            • Send PM

Lo sai che io ti sono vicino
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            fai gli hamburger al forno?
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                            Hamburger al forno? cristo dio
                            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

• TreXerT
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2011
                              • 1668
                              • 163
                              • 125
                              • SA
                              • Send PM

Signori, diversi aggiornamenti in arrivo

1) Non vado più alla cena mi devono spostare un mobile in casa stasera. Che peccato.

2) Note varie su questa prova di giornata ipocalorica: in palestra stavo uno schifo pre-wo incluso avevo mangiato solo 950kcal e 65g di carbo... caspita se si sente! Io credevo che l'energia venisse principalmente dai cibi del giorno precedente, mentre quelli del giorno stesso influissero soltanto su digestione/glicemia, ma mi sbagliavo, decisamente

3) Problema: ho appena mangiato e sto ancora a soltanto 1550kcal su 2100. Non so se ci arrivo stasera, al limite domani recupero, e se mi sento fiacco vado sabato in palestra per l'ultima sessione di questa settimana.

4) Allenamento di oggi: qualche volta sono stato sul punto di svenire (), però ho spinto a dovere

Panca piana 3x6 12kg (bil.) + 38/38/36 volevo provare la progressione stile spot, però oggi proprio andavo di fretta per questa cena del cax
                              Panca inclinata 3x6 stesso bilanciere +34/32/30
                              Croci panca or 3x10 2x12kg (alzati da 10kg della volta scorsa)
                              Pullover man 16kg x12/10/10

Gli abs li ho fatti ad capocchiam perchè mi arrivavano chiamate per casini che stavano succedendo a casa, alla fine sono dovuto scappare. Comunque ho provato questi:

Crunch sovraccarico (16kg) 3x15/20 *SS* Leg Raise 3xMax (~10-15). E non sembrano male, dopo li sento tantissimo. Altrimenti potrei fare dei plank dopo i crunch, e, nel caso, tra i plank e la serie successiva di crunch, ci va il riposo?

---------- Post added 15-06-2012 at 01:47:34 ---------- Previous post was 14-06-2012 at 20:31:36 ----------

Aggiornamento: alla fine si è fatta la cena

Totale del giorno:
                              2300/2100kcal
                              160/150 carbo
                              282/200 pro
                              60/80 fat

e vabbè
                              Broscientist shatterer
                              TrexDiary

Commenta

• Strange Days
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2011
                                • 1456
                                • 89
                                • 80
                                • Send PM

Ora, se la cena non era delle più vivaci a livello "socio-interpersonale" posso capirti. Ma se era una cena di "spirito" (alla Crozza-Montezemolo)...e tu stai blaterando per 200 calorie in più...
                                sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

Working...
                                X