Diario di SEPHIROT MASSA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioOk ma i pesi della chicco no dai"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioNo dai chicco no...ma i pesi dei gormiti già vanno meglio!
---------- Post added at 17:18:23 ---------- Previous post was at 15:02:33 ----------
Oggi giornata pesante tra test universitari,ecc
L'allenamento di questa settimana sarà mar-gio-sab
per il resto voglio riuscire a smettere di fumare
Commenta
-
-
-
-
Sep ma stai a spigne in gym?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioSep ma stai a spigne in gym?
per forza ! sono arrivato a 110kg di stacco x5 rip, 80 di panca x5 rip e 90 di squat
Ora devo studiarmi qualcosa per le braccia e continuare a spingere
Commenta
-
-
sicuramente le ultime 2 rip sono un po' forzate ma la tecnica me la sono fatta controllare da due allenatori
---------- Post added at 02:55:08 ---------- Previous post was at 02:47:34 ----------
ora le mie priorità assolute sono aumentare i carichi su : curl bilanciere,panca stretta e squat,che gambe e braccia sono molto indietro
Commenta
-
-
brò in che senso STUDIARE qualcosa per le braccia?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggiobrò in che senso STUDIARE qualcosa per le braccia?
Insomma devo provare qualcosa di diverso che così non crescono
Commenta
-
-
Ad essere sincero ho anche io difficoltà ad alzare i carichi sul cul bilanciere! una cosa te la posso dire, alzare sforzando le articolazioni e sporcando la tecnica non ti aiuterà!
Te lo garantisco.
Meglio un 3x6 a 26kg che spararsi un 8 6 6 con 32/34 kg (io a momenti mi gioco polsi e gomiti)Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioAd essere sincero ho anche io difficoltà ad alzare i carichi sul cul bilanciere! una cosa te la posso dire, alzare sforzando le articolazioni e sporcando la tecnica non ti aiuterà!
Te lo garantisco.
Meglio un 3x6 a 26kg che spararsi un 8 6 6 con 32/34 kg (io a momenti mi gioco polsi e gomiti)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza MessaggioProvato ad non allenare direttamente le braccia?
Commenta
-
Commenta